Autore Topic: E-revo brushless servo singolo  (Letto 7836 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:E-revo brushless servo singolo
« Risposta #15 il: 17 Giugno 2015, 20:48:45 »
Loretruck, quello della castle va strabene! Io ne ho 2 adirittura! Poi se hai pure il castle link per programmarlo, sei a posto! E credimi, saldare i fili e' il meno!
Poi Generale ha consigliato un ottimo servo! E questa e' esperienza diretta, quindi testato sul mezzo in questione! E se diche che il bec interno lo regge e il servo fa' il suo dovere... Direi che di info a sto punto ne abbiamo per iniziare a fare ricerche sul web e decidere per la soluzione migliore!


Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:E-revo brushless servo singolo
« Risposta #16 il: 17 Giugno 2015, 20:54:03 »
Ah ho guardato solo ora i savox linkati..quelli costano ancora di più
vabbè i chili in più però i 15 kg su d'un monster truggy come l'erevo bastano alla grande con qualsiasi gommatura consona al veicolo

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:E-revo brushless servo singolo
« Risposta #17 il: 17 Giugno 2015, 23:24:43 »
Permettete l'ignoranza...
ho 3 erevo brushless. ,uso servo ace1015 senza bisogno di bec(uno dei pochi servo che il bec castle ben supporta)
Costerà un pò ma dura praticamente sempre,è preciso,silenzioso e fà il suo dovere alla grande
Ma singolo o doppio?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E-revo brushless servo singolo
« Risposta #18 il: 17 Giugno 2015, 23:37:54 »
posso fare una domanda da curioso?

@Loretruck

  che sistema radio TX-RX (marca-modello) hai in uso sul Revo in questione ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:E-revo brushless servo singolo
« Risposta #19 il: 17 Giugno 2015, 23:48:56 »
Il suo orginale... cel'ho da una settimana... volendo ho una spektrum 3.0... ma se tolgo la sua originale dovrei togliere i vari sensori temperatura,  volt...

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E-revo brushless servo singolo
« Risposta #21 il: 18 Giugno 2015, 00:11:52 »

Ok grazie di aver esaudito la mia curiosità Loretruck ......

Curiosità che poi aveva uno scopo ben preciso visto che erano stati linkati dei servi "Savox".

Io trovo un'accoppiata veramente diabolica quella di "Servi Savox" (magari solo alcuni modelli) - ESC Castle MM - Sistemi radio Spektrum (attenzione non spektrum come generalizzazione di sistema a 2.4GHz ma Spektrum proprio come marca Vedi DX3 & Co)  e da li poi, veramente se ne esce solo con UBEC esterno che piaccia o no.

il servo ACE1015 indicato da Generl Lee l'ho vito all'opera su un buggy ...... e devo dire veramente un signor servo !!!

   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:E-revo brushless servo singolo
« Risposta #22 il: 18 Giugno 2015, 01:25:02 »
Accoppiata diabolica nel senso che è meglio non farla???

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E-revo brushless servo singolo
« Risposta #23 il: 18 Giugno 2015, 01:36:09 »
Accoppiata diabolica nel senso che è meglio non farla???

Esatto .... io ne sono uscito solo con un UBEC esterno ..... non c'è stato verso di farli coesistere su una delle nostre Mugen MBX6.

Poi bastava cambiar RX e andare su Futaba o Assan (che sono gli altri sistemi che ho io) e tutto funzionava !!!!

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Loretruck

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 307
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-revo brushless, Yokomo B-max 2 mr,Traxxas Summit, Losi Dbxl 1/5, tamiya m05 -m06, rally legend
Re:E-revo brushless servo singolo
« Risposta #24 il: 18 Giugno 2015, 02:21:39 »
Allora con calma cercherò una guida su quale e come installarlo...
Comunque pensavo al castle 10a....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E-revo brushless servo singolo
« Risposta #25 il: 18 Giugno 2015, 09:37:56 »
Allora con calma cercherò una guida su quale e come installarlo...
Comunque pensavo al castle 10a....

Buon prodotto !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Online Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:E-revo brushless servo singolo
« Risposta #26 il: 18 Giugno 2015, 10:42:12 »
OTTIMO prodotto e installarlo e' un gioco da ragazzi! Solo ricordati poi che dovrai "staccare" un filo rosso per evitare la doppia alimentazione!


Cebrox

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:E-revo brushless servo singolo
« Risposta #27 il: 18 Giugno 2015, 10:49:09 »
OTTIMO prodotto e installarlo e' un gioco da ragazzi! Solo ricordati poi che dovrai "staccare" un filo rosso per evitare la doppia alimentazione!


Cebrox

esatto!
altrimenti oltre ad avere la doppia alimentazione, fai un bel fritto misto di ricevente!


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E-revo brushless servo singolo
« Risposta #28 il: 18 Giugno 2015, 10:53:29 »
OTTIMO prodotto e installarlo e' un gioco da ragazzi! Solo ricordati poi che dovrai "staccare" un filo rosso per evitare la doppia alimentazione!


Cebrox

Solo per precisare, non "un filo rosso" ma "il filo rosso" della spinetta che dal regolatore va alla RX 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:E-revo brushless servo singolo
« Risposta #29 il: 18 Giugno 2015, 10:54:50 »
Si ma se il bec è lasciato impostato a 6 volt anche se non stacchi il filo rosso mica bruci la ricevente..sempre6volt sono

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal