Autore Topic: e revo 1/10  (Letto 16839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:e revo 1/10
« Risposta #60 il: 26 Gennaio 2014, 19:10:36 »
Grande generale;) sinceramente a me piace di brutto la scocca dell e maxx sull e revo solo che mi sembra rimanga troppo bassa forse ?   Mi sono innamorato di quell e.revo traformato in emaxx telaio e revo completamente trasformato in monster truck puro! Ora io ho mole blu posteriori e molle argento anteriori e i tiranti all ultimo buco quinti all altezza massima  i rockers nn li ho montati
... devo immagino alzare le torrette della scocca ? X nn farlo sembrare troppo basso o alzarlo mettendo i tiranti del.summit?
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:e revo 1/10
« Risposta #61 il: 27 Gennaio 2014, 19:55:28 »
??
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:e revo 1/10
« Risposta #62 il: 27 Gennaio 2014, 21:18:12 »
devi prendere le torrette reggi scocca più lunghe:ovvero prendi quelle del summit e alla posteriore tagli un pezzo finchè la scocca non è all'altezza che desideri..la scocca la puoi alzare o abbassare a tuo piacimento finchè non urta contro parte della meccanica dell'auto

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:e revo 1/10
« Risposta #63 il: 27 Gennaio 2014, 22:22:05 »
Ah ok quindi devo cambiare solo le torrette;)
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Teo_78

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
Re:e revo 1/10
« Risposta #64 il: 06 Agosto 2015, 10:22:36 »
Ciao, mi date qualche dritta su dove acquistare carrozzerie diverse per l e revo ? Oppure che carrozzerie posso installare ? mi sembra di aver capito che è compatibile con le carrozzerie del summit? 

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:e revo 1/10
« Risposta #65 il: 06 Agosto 2015, 10:45:44 »
Per il dove bisogna un pochino ingegnarsi... Si puo' prenderle dagli USA, su Ebay o altri siti specializzati... Ognuno ha il suo "Posto" preferito su dove prenderle... Ma prima bisogna capire QUALE si vuole prendere! Ti consiglierei come marca la Proline! Io ne ho una della Jconcepts sul mio Summit ma nata per il Revo... E' stupenda ma fragilissima! 2 capottate fra le rocce ed era gia' crepata!!!


Cebrox

Offline Teo_78

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
Re:e revo 1/10
« Risposta #66 il: 06 Agosto 2015, 10:55:17 »
ok per il dove no problem, ma volevo capire che marche esistono e se è compatibile con qualche altra carrozzeria, tipo i fori hanno lo stesso interasse dell' e maxx o del summit ? oppure posso acquistare qualsiasi carrozzeria per scala 1/8 e poi ci adatto i fori ?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:e revo 1/10
« Risposta #67 il: 06 Agosto 2015, 11:38:02 »
In genere le carozzerie si acquistano da forare e verniciare (oltre che ritagliare o trimmare in gergo). Quindi devi stare solo attento alla scala, i fori li praticherai tu dove meglio credi. Marche direi o HPI o Proline. Volendo hai pure quelle Seben che costano poco...
Se invece cerchi roba gia' pronta, in questo caso non posso aiutarti! Al limite prendi quelle Traxxas gia pronte e rifai i buchi all'occorenza!


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal