Autore Topic: RITROVO ***25 NOVEMBRE*** 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)  (Letto 12328 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #15 il: 17 Ottobre 2012, 08:19:14 »
Perfetto!

@Max: benvenuto bello! Maaaa... il tuo amico Jumanji? ;D
Mio fratello ce lo siamo perso ormai, ha altri pensieri e hobby :laugh:

Comunque presente per domenica, porterò la mia piccola schumacher, il rustler se mi arrivano i cuscinetti che ho ordinato e se mi prende la voglia la piccola turnigy 1/16 da rally, anche se mi sa che non riuscirà a girare sull'erba, naturalmente frequenza radiocomando 2,4

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #16 il: 17 Ottobre 2012, 11:59:43 »
Io almeno sabato ci sono,per domenica devo vedere :)
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #17 il: 17 Ottobre 2012, 13:49:21 »
Io almeno sabato ci sono,per domenica devo vedere :)

Benissimo !!!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #18 il: 17 Ottobre 2012, 18:12:36 »
Io se non sono tra i convocati alla partita di sabato 27 vengo a dare una mano alla costruzione della pista !!

Offline ful4motard

  • Monster
  • ***
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E-8ight-T, Summit 1/16
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #19 il: 17 Ottobre 2012, 20:46:37 »
Arieccomi ...
non ho piu' trovato il tempo di "praticare", ma una occasione cosi' ... vicino a casa ... non me la posso perdere.

devo solo cercare il truggy in garage ... sperando che non sia scappato dalla solitudine.

Io c'e'
Domenica - Truggy . 2.4


Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #20 il: 19 Ottobre 2012, 12:22:04 »
contrariamente a quanto detto, probabilmente non riuscirò ad esserci  ::fp::
il corrugato di proprietà Tor è da me in capannone, se il sabato, c'è qualcuno della zona Torino, che vuole venirlo a prendere mi faccia sapere che vengo ad aprire.
 

By steorevo at 2011-09-28

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #21 il: 19 Ottobre 2012, 12:48:24 »
contrariamente a quanto detto, probabilmente non riuscirò ad esserci  ::fp::
il corrugato di proprietà Tor è da me in capannone, se il sabato, c'è qualcuno della zona Torino, che vuole venirlo a prendere mi faccia sapere che vengo ad aprire.

 
Sicuramente, perchè ne parlavo giuso ieri sera con Babbal e abbiamo deciso che avremmo concordato entro lunedì come meglio organizzarci e poi lui avrebbe contattato direttamente te per discutere la soluzione e gli orari in cui era possibile venire a prendere la roba
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline steorevo

  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #22 il: 19 Ottobre 2012, 15:11:56 »
Perfetto
Sono a disposizione.
Se riuscite sabato mattina meglio ancora

By steorevo at 2011-09-28

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #23 il: 19 Ottobre 2012, 15:23:43 »
Perfetto
Sono a disposizione.
Se riuscite sabato mattina meglio ancora

Si pensavamo tra sabato mattina o magari venerdì tardo pomeriggio (anche relativamente ai tuoi impegni)
 
Personalmente (lo ammetto) non so neanche quanto tempo impiegheremo per fare la "pista" sopratutto se siamo in due o tre
 
Anzi a tal proposito se qualche volenteroso si rendesse disponibile  :yeah:   :yeah:   :yeah: 
sarebbe il benvenuto ovviamente  :e che:   :e che:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #24 il: 20 Ottobre 2012, 11:19:25 »
Allora,io ci sono sabato 27 e probabilmente domenica ma nel primo pomeriggio.
Fatemi sapere quando sarebbe il giorno e l'ora per preparare la pista ;)
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #25 il: 20 Ottobre 2012, 12:41:21 »
Allora,io ci sono sabato 27 e probabilmente domenica ma nel primo pomeriggio.
Fatemi sapere quando sarebbe il giorno e l'ora per preparare la pista ;)

Alla preparazione della pista inizieremo sabato (spero mattina il prima possibile)
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #26 il: 20 Ottobre 2012, 14:14:28 »
 
  Ragazzi, siccome chi sta organizzando questa giornata di modellismo (la Pro Loco di Pavone) ha bisogno di avere dei numeri per il pranzo, mi è stato chiesto di indicare il numero di piloti che interverranno alla manifestazione e che intendono usufruire del pasto (che è gratuitamente offerto dalla Pro Loco stessa)
 
  Mi hanno dato un'indicazione della data entro la quale comunicare il numero di piloti , la data è  Martedì 22-ottobre,   quindi direi che le iscrizioni le teniamo aperte sino alle 10 del mattino di martedì p.v., poi verso le 10.30 comunicherò il dato delle adesioni 
 
  Farei presente che oltre ai piloti della nostra lista, ci saranno anche piloti le cui iscrizioni si stanno raccogliendo presso altri siti, quindi chi ha intenzione di passare una giornata di puro caxxeggio in pista si iscriva prima possibile perchè ormai i tempi stringono.
 
 
P.S.
Pubblico questo messaggio sia in questo 3d relativo alle iscrizioni che in quello relativo alla discussione per evitare che qualcuno non lo legga
 
 
 
 
   
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #27 il: 21 Ottobre 2012, 12:30:42 »
Per quanto riguarda la domenica credo che ci sarò, ma non mi sento di dare la certezza, mettetemi in lista per sicurezza, con me credo pure verrà la mia ragazza, che ovviamente non gira.

@giò: Erika che fa viene? Cosi magari si mettono a spettegolare tra ragazze e Roberta mi rompe meno nell'intera giornata...
Per caso hai ancora i cvd del buggyno?
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #28 il: 21 Ottobre 2012, 12:33:57 »
@max: visto che a sto giro mi porto i ricambi del truggy, se per caso dovessi dimenticarmene (ma non credo) ricordami di renderti il cuscinetto dell'altra volta
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:RITROVO 28 OTTOBRE 2012 a PAVONE C.SE (info e iscrizione)
« Risposta #29 il: 22 Ottobre 2012, 13:53:48 »
Iscrivo anche mauro di massimo antonio, come mezzi porterà penso quello che riesce a caricare, quindi buggy losi e il ten t della losi, non so se porterà anche la 1/10

ps. ma la lista è rimasta un pò indietro

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal