Autore Topic: Vedo rosso.......  (Letto 28815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #15 il: 10 Luglio 2014, 20:02:08 »
No niente bec....
Il servone è arrivato oggi, farò qualche prova a banco per testare il tutto
 ::fufi::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #17 il: 10 Luglio 2014, 22:57:37 »
15 minuti di tempo ritagliati al sonno....... domattina sveglia alle 5.


Ho iniziato a riassemblare l'avantreno, ho collegato il servone e il servo gas/freno alla ricevente e ad una bella lipo 2S carica, e ho dato corrente smanettando come un giannizzero sul volantino e sul gas.
Dopo qualche decina di cicli di lavoro (parecchie) i servi non hanno dato problemi di nessun tipo.

Poi ho aperto un pacchetto interessante, contenente il motorello che è passato per le manone di Berto.... per ora non ho intenzione di aprire il motore.... non so cosa abbia fatto Berto ma ho notato che la ventola è stata alleggerita....... chissà...
 :laugh: :baciobacio:

Se riuscirò ad avanzare ancora un pò con i lavori prima della partenza vi aggiornerò.
 Wfam
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #18 il: 10 Luglio 2014, 23:28:45 »
 
   Dai che se le mani di Berto han fatto qualcosa sicuramente l'han ben fatto
 
   In ogni caso ..... buon viaggio Michele e fatti sentire anche da oltreoceano !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #19 il: 11 Luglio 2014, 09:38:06 »
Ottimo:volano alleggerito.. ;)uff tu hai pure l adesivo bermodel ed io con 3 suoi motori neanche un adesivo :'(
Se si può chiedere:quanto è costato fare disanodizzare e pezzi e farli anodizzare ? Molto particolare un baja con quelle anodizzazioni :ok:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #20 il: 11 Luglio 2014, 10:40:09 »
L'alluminio era anodizzato di due diversi colori, in più il kit freni dell'integy era di un altro colore ancora.
Ho fatto deanodizzare tutto e rianodizzare in rosso
 :laugh:
Ora sto aspettando qualche altro pezzettino e il servo dello sterzo
 Wmt

Purtroppo fino al weekend ho tutte le serate impegnate e lunedì  riparto per l'America quindi il giochino dovrà aspettare ancora un pò

Ma Bad! Sei appena ritornato e gia' riparti?!? Spero che se si fa il raduno a fine settembre potrai partecipare... Comunque se vuoi ho un po' di roba da ordinare negli USA... Ti faccio una lista?  :risatissima:
Scherzi a parte, sta venendo un fuori un bel lavoro, poi i motori by Berto sono una garanzia! Sono proprio curioso di vedere il risultato finale!

Cebrox

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #21 il: 11 Luglio 2014, 12:55:29 »
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
mi piace quel rossooooooooooo bellissimooooooo
si potrebbe avere un contatto anche in pm per rifare alcune anodizzazzioni su alcune parti? :angelo:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #22 il: 11 Luglio 2014, 13:14:01 »
Ragazzi chiedo il permesso al mio "pusher" e poi eventualmente vi farò avere il contatto
Ho scelto questo colore perché di baja anodizzati rossi ce ne sono pochissimi

Aggiornamento odierno
Mi aspettano 3 settimane furiose in Oregon, 15gg (forse) di ferie e poi si riparte per il Cile per 3 mesi.
Quindi mi sa che il 3D rimarrà fermo per un bel po'
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline MICHAEL98

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 359
  • Sesso: Maschio
  • Dove passo io non cresce più nulla
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #23 il: 11 Luglio 2014, 13:20:16 »
scusa off topico ma che lavoro fai bad?
Revo 3.3 optionato
kyosho kanai 7.5 Fioroni
MTA4 S28 uppato

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #24 il: 13 Luglio 2014, 21:47:18 »




Al secondo strappo il motore è partito.....
 :evil:

Un ringraziamento speciale a Berto, direi che rispetto al "sound" originale c'è stato un bel cambiamento, specialmente nella rapidità nel salire di giri.

@Michael, attualmente sovraintendo all'istallazione e collaudo di macchinari per la lavorazione e calibrazione della frutta
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #25 il: 14 Luglio 2014, 11:36:56 »
Sta crescendo proprio bene sto Baja... Il motore di Berto è il giusto sigillo...
Hai valutato di montare i tracinatori posteriori normali e non quelli che vedo in foto con distanziale, essendo il Baja posteriore, per ottimizzare la trazione io sfrutterei la regola dei Kart: carreggiata post. stretta = + tenuta
 :yeah:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #26 il: 14 Luglio 2014, 11:59:52 »
Quella regola vale per i kart..il baja ha un innata tendenza al ribaltamento laterale:per questo quasi tutti montano i trascinatori allargati..magari tu ti trovavi bene senza..ma non tutti la pensano così

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #27 il: 14 Luglio 2014, 12:53:35 »
Sentendo e leggendo in giro pare che tutti montino i trascinatori allargati, per cui dato che erano già montati li ho lasciati.

Se vi interessa l'anodizzazione sia per il baja sia per qualunque modello potete contattare STE GPS su Facebook, disponibilissimo e molto molto onesto e preciso.
Sono rimasto soddisfattissimo
Oggi pomeriggio se riesco a ritagliarmi 5 minuti rimetto in moto la belva
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #28 il: 14 Luglio 2014, 13:59:44 »
 
   Mi pare sia venuta veramente bene ...... ora aspettiamo i tuoi giudizi/commenti sul comportamento in pista
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Vedo rosso.......
« Risposta #29 il: 14 Luglio 2014, 15:45:50 »
Ma quali pareri... VIDEOOOOO!!! ;)
Poi giudichiamo noi...  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal