Autore Topic: Quadricottero FPV "xin lin 118"  (Letto 4253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Quadricottero FPV "xin lin 118"
« Risposta #30 il: 07 Luglio 2017, 14:31:26 »
antonio noi con i micro e batteria da 350 almeno sul mio(quello modificato da te ) senza cam il volo e di circa 3 minuti con la cam compresa di modulo aggiuntivo tx quindi più peso e batteria da 750 siamo in torno a 4 minuti scarci e si scende sempre al limite,
quello che noi o perlomeno io ho costatato è che queste batterie non durano più di 10scariche,dopo la decima scarica il rendimento e sempre meno fino a morire del tutto.

Caspita ..... 10 scariche ..... "4 batterie in ordine da HK" .....  40 scariche  :lacrimone:   :lacrimone:   :lacrimone:

dai proviamo e poi magari ne prendo altre

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Quadricottero FPV "xin lin 118"
« Risposta #31 il: 07 Luglio 2017, 14:33:35 »
Mi sono però divertito a fare due misure collegando il drone all'alimentatore, questi i dati

1) Drone acceso e fermo con telecamera montata e TX spento assorbimento 530 mA
2) Drone acceso e fermo con telecamera staccata e TX spento assorbimento 70 mA

quindi la telecamera da sola assorbe 460 mA

1) Drone acceso gas a manetta con telecamera montata assorbimento 5.6 A 
2) Drone acceso gas a manetta con telecamera staccata assorbimento 5.1 A

Siccome non so se la trasmissione videto si attiva solo quando sul drone si accende il monitor di ricezione, direi che mi manca una prova a telecamera accesa e trasmissione video attivata, la farò appena possibile magari nel pomeriggio

per completezza

Drone acceso gas a manetta con telecamera montata e TX con schermo attivo e trasmissione video attiva .... gli assorbimenti restano intorno a  5.6 A, quindi la telecamerina se connessa trasmette a prescindere se il monitor è attivo o no 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Quadricottero FPV "xin lin 118"
« Risposta #32 il: 07 Agosto 2017, 01:22:07 »
Finalmente un po di quiete e ..... si son potute provare le nuove batterie

queste  750mAh 35C - 70C

Le batterie sono arrivate cariche al 30% ..... quindi:
prima carica effettuato un volo senza telecamera durata 7minuti e 3 secondi poi ha tagliato
ricaricata e secondo volo con telecamera durata 5 minuti 50 secondi

appena possibile facciamo altri test con queste betterie che hanno presentato solo un problema risetto al drone in questione avevano i cavetti + e - invertiti sul connettore, ma poco male due minuti e connettori sistemati

Mi rimane solo un dubbio, più guardo le foto delle batterie sul sito di hobbyking (il link è sopra) più mi viene il dubbio che in qualche modo si possa scegliere se averle direttamente con il + a SX (tipo A) o con il + a DX (tipoB) sul connettore, ma non capisco come fare     





 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Quadricottero FPV "xin lin 118"
« Risposta #33 il: 08 Agosto 2017, 18:21:00 »
Potresti provare a chiedere in chat con gli operatori di HK, sono molto disponibili
 :yeah:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Quadricottero FPV "xin lin 118"
« Risposta #34 il: 08 Agosto 2017, 20:13:37 »
Potresti provare a chiedere in chat con gli operatori di HK, sono molto disponibili
 :yeah:

si ho notato anche io questa cosa....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Quadricottero FPV "xin lin 118"
« Risposta #35 il: 09 Agosto 2017, 00:23:10 »
Potresti provare a chiedere in chat con gli operatori di HK, sono molto disponibili
 :yeah:

vero .... ma per ora ne sono arrivate 4 ..... a tutte ho invertito i cavi nel connettore (ripeto con uno spillo) è operazione di 1 minuto a batteria quindi sono tranquillo, al prossimo ordine cercherò di capire 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal