Allora mi pare di capire che per rispondere alla tua domanda occorre fare riferimento a questa figura tratta dal manuale
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/ponti_kill.png)
se io capisco bene la figura dovrebbe significare (partendo da destra)
a) Entrambi i ponticelli inseriti ...... nessuna protezione
b) Ponticello inferiore presente, superiore assente ....... minima tensione 4V
c) Ponticello superiore presente, inferiore assente ....... minima tensione 5V
d) Entrambi i ponticelli assenti ..... minima tensione 6V
Quindi se io leggo quel disegno correttamente tu devi eliminare entrambi i ponticelli visto che vai a 2S.
Magari aspetta anche l'interpretazione di qualcun'altro per stare più tranquillo.
P.S.
Ora però una considerazione personale:
Tu usi una 2S, consapevolmente sappi che farla scendere a 6V non è proprio una gra bella cosa troppo al limite (non ènelle mie corde) troppo alto il rischio di un danneggiamento dopo poche scariche sino a quella tensione, però con solo quell'oggetto di più non puoi avere, quindi o ti fermi prima volontariamente, o trovi un sistema per ingannare quel coso, o rischi che le lipo si rovinino rapidamente.
Ecco una cosa come nel disegno sottostante. In pratica quel diodo genererà una caduta di circa 0.6V quindi quando sulla RX ci saranno 6.6V il kill leggerà poco meno di 6V e interverrà spegnendo il motore.
6.6 V significa circa 3.3V a cella quindi abbastanza per non danneggiare la LiPo e abbastanza poco per averla sfruttata pienamente.
Poi magari se la RX di suo attiva il "fail safe" ad alimentazioni di 6.6V 6.7V hai ancora una seconda protezione, se invece attiva il "fail safe" a tensioni inferiori a 6.6V il "sistema a diodo dovrebbe già essere intervenuto per tempo.
Ora per consigliarti un diodo adeguato bisognerebbe capire quanta corrente passa su quel cavetto rosso ..... il diodo 1N4007 che ti dicevo prima regge 1A
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Kill_Mod.png)
Ecco una cosa come nel disegno sottostante. In pratica quel diodo genererà una caduta di circa 0.6V quindi quando sulla RX ci saranno 6.6V il kill leggerà poco meno di 6V e interverrà spegnendo il motore.
6.6 V significa circa 3.3V a cella quindi abbastanza per non danneggiare la LiPo e abbastanza poco per averla sfruttata pienamente.
Poi magari se la RX di suo attiva il "fail safe" ad alimentazioni di 6.6V 6.7V hai ancora una seconda protezione, se invece attiva il "fail safe" a tensioni inferiori a 6.6V il "sistema a diodo dovrebbe già essere intervenuto per tempo.
Ora per consigliarti un diodo adeguato bisognerebbe capire quanta corrente passa su quel cavetto rosso ..... il diodo 1N4007 che ti dicevo prima regge 1A
(http://www.antoniodeta.it/Images_on_line/Kill_Mod.png)
Da come si capisce nel disegno della "modifica", la banda grigia del diodo va verso destra....giusto?.....
https://www.google.it/search?q=diodo+1N4007&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=2ahUKEwiAj8jtg97dAhUFxhoKHcbBBlIQ7Al6BAgEEA8&biw=1366&bih=664#imgrc=CuE99GYmS0cbdM: (https://www.google.it/search?q=diodo+1N4007&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=2ahUKEwiAj8jtg97dAhUFxhoKHcbBBlIQ7Al6BAgEEA8&biw=1366&bih=664#imgrc=CuE99GYmS0cbdM:)