Autore Topic: senza le parole  (Letto 4995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:senza le parole
« Risposta #30 il: 28 Giugno 2010, 19:32:09 »
Spazi e tempi, sono la chiave prima del vivere, e i trascinatori a volte con cuori fiammeggianti si ritrovano soli nel buio della foresta.

Ma non mettere a dormire lo Sven che devo solleticarlo con qualche chicca fotografica da Berlino.... al massimo riposo branda!

                              ... te si che lo sai prendere per il verso giusto!

                                                         ... un po di buen retiro e lo ritroviamo dietro un mauser da tiro ...

.ola e gracias companero.

.

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:senza le parole
« Risposta #31 il: 28 Giugno 2010, 20:15:21 »
all'inizio anche io ero disorientato non riuscivo a capire...mi chiedevo... ma come il nostro caro Maestro Sven se ne va'?..perche? no non ci credo e' impossibile e adesso? non leggero piu la sua sagezza? le sue storie? non vedro' piu' le sue opere? sia statiche che dinamiche!!

mi spiace molto per le CCAT.... :'(..veramente

ma sono altrettano felice che rimani con noi.. Maestro Sven :bacino:
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:senza le parole
« Risposta #32 il: 28 Giugno 2010, 20:39:52 »
all'inizio anche io ero disorientato non riuscivo a capire...mi chiedevo... ma come il nostro caro Maestro Sven se ne va'?..perche? no non ci credo e' impossibile e adesso? non leggero piu la sua sagezza? le sue storie? non vedro' piu' le sue opere? sia statiche che dinamiche!!

mi spiace molto per le CCAT.... :'(..veramente

ma sono altrettano felice che rimani con noi.. Maestro Sven :bacino:

                         ... carissmo MAX ... da semplici rapporti virtuali s'incontrano delle grandi persone con un'anima semplice e generosa come la tua ... non siamo poi così soli su questa palla impazzita lanciata nell'Universo ...

. e grazie per il "maestro" ... sono sicuro che pure tu sai farne buon uso dell'eredità che ti ha accompagnato in questo viaggio.

                                                       ... un abbraccione di simapatia dallo SveDante.

.

Offline robby62

  • fotorally96
  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 218
  • Sesso: Maschio
Re:senza le parole
« Risposta #33 il: 28 Giugno 2010, 22:53:58 »
all'inizio anche io ero disorientato non riuscivo a capire...mi chiedevo... ma come il nostro caro Maestro Sven se ne va'?..perche? no non ci credo e' impossibile e adesso? non leggero piu la sua sagezza? le sue storie? non vedro' piu' le sue opere? sia statiche che dinamiche!!

mi spiace molto per le CCAT.... :'(..veramente

ma sono altrettano felice che rimani con noi.. Maestro Sven :bacino:

                         ... carissmo MAX ... da semplici rapporti virtuali s'incontrano delle grandi persone con un'anima semplice e generosa come la tua ... non siamo poi così soli su questa palla impazzita lanciata nell'Universo ...

. e grazie per il "maestro" ... sono sicuro che pure tu sai farne buon uso dell'eredità che ti ha accompagnato in questo viaggio.

                                                       ... un abbraccione di simapatia dallo SveDante.

.
:'(  carissimo sven ho ripreso a frequentare la lettura dei post nel forum e ho letto i tuoi scritti  e ti capisco anche se ci siamo trovati faccia a faccia poche ma significative e illuminanti volte  , che mi hanno lasciato ogni volta nuovi arricchimenti sia modellistici ma soprattutto personali , un sincero abbraccio e un saluto da roberto  e  riky  ,   pavia  :graz:
scarpa roberto

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:senza le parole
« Risposta #34 il: 28 Giugno 2010, 23:24:31 »
.


                       ... ciao Robby ... nessuno dimentica il meglio che lascia sui suoi passi e neppure le persone che s'incontrano ...

. navighiamo spesso in acque tormentate in cerca di porti sicuri in buona compagnia e questo assicura la certezza nel saperci ritrovare in ogni momento.

         ... lunga vita a te e famiglia tutta, il peggio regala sempre il meglio a brave persone come te, un abbraccione grosso.

.ricorda che marciamo in una sola direzione, in AVANTI.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal