Autore Topic: Futaba 4pks  (Letto 18523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Futaba 4pks
« Risposta #165 il: 10 Giugno 2016, 13:25:45 »
Trovata usata in Spagna con una ricevente... prezzo 250+35€ di spedizione... mi sa che rimane li se il valore è sotto i 200€... :(


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #166 il: 10 Giugno 2016, 14:36:36 »
A me sembra esageratamente cara
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Futaba 4pks
« Risposta #167 il: 10 Giugno 2016, 14:40:57 »
Problema risolto... Radio venduta!
http://www.ebay.it/itm/162094096984?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Ma almeno ora so quanto può valere...


Cebrox

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #168 il: 10 Giugno 2016, 22:37:59 »
concordo con antonio riguardo al prezzo.
io credo di averla pagata il giusto anzi forse qualcosina in meno del valore considerando che il mio pacchetto comprendeva valigia 3rx garanzia e manuale radiosistemi due batterie e radi perfetta.
solo radio e rx se marchiate radiosistemi e manuale in ita non andrei oltre i 200 spedita.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #169 il: 10 Giugno 2016, 22:40:29 »
aggiungo una cosa
il valore della radio secondo me va oltre il discorso economico,onestamente se dovessi consigliare una radio ora come ora consiglierei la 4pks ma non perchè la tengo io ma semplicemente e un altro pianeta proprio in quanto affidabilità e caratteristiche.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #170 il: 11 Giugno 2016, 12:27:32 »
Cebrox comunque su qualche mercatino FB a 150Euro con RX qualcosa si trova, quindi il prezzo della TX spagnola era veramente esagerato ..... anche se poi al solito qualcuno compera ugualmente   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Futaba 4pks
« Risposta #171 il: 14 Giugno 2016, 10:02:46 »
Il prezzo della radio era onesto sinceramente.

Io ho due 4PKS (una la tengo di scorta.

Negli anni nei mercatini mi sono comprato 5/6 rx dai 50 agli 80 € l'una spedite (uguale all'originale)

Poi visto che di mezzi ne ho parecchi ho provato anche le FrSky quelle del link del primo posto.

Al contrario di quello che dice il Generale (che non è sbagliato) secondo me per guidare un crawler o uno scaler o un monster trial, non serve essere in C2 e anche se con una velocità di risposta differente (e anche una portata radio credo), si riesce ad usare una radio con i "controcojoni" come questa.

Avere i mixaggi, la gestione 4ws, la gestione doppio freno anteriore posteriore sulle 1/5 e miliardi di altre cose che negli anni mi sono davvero gustato e mi hanno aiutato a finire gare con molti meno errori.

Certo se uno ci deve fare formulini, buggy (con livello di guida alto) 1/10, touring o 1/5 (sempre a livelli alti) allora la C1 potrebbe anche starti stretta.

Comunque al mondiale buggy cerano piloti con la Futaba 4pk che è in C1.....

Ultimamente ho preso una rx differente e non mi si binda, poi posto il modello e mi dite se avete mai provato.
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #172 il: 14 Giugno 2016, 21:08:16 »
Ovvio che ognuno fa le sue valutazioni, però ormai nei mercatini le 4PKs .... a 150 euro (talvolta anche spedite) si trovano, li su quall'annuncio 250 euro + 35 Euro di spedizioni ..... per me resta un prezzo un po sopra le righe di almeno 70-90 euro    anche se con quella TX era data una RX R614FS che nuova costa bei soldini !!! 

poi ovvio ..... bisogna sempre vedere le condizioni dell'oggetto ma arrivando dalla Spagna resta anche il fatto che manuale Italiano e garanzia Italiana non esistono

Poi magari facci sapere che RX non bindi che sono informazioni sempre da acquisire (sai mai nei futuri acquisti)
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #173 il: 17 Giugno 2016, 20:24:57 »
che voi sappiate
posso utilizzare il quarto canale della futaba come interruttore on off per accendere o spegnere i led a piacimento?
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #174 il: 17 Giugno 2016, 22:05:22 »
che voi sappiate
posso utilizzare il quarto canale della futaba come interruttore on off per accendere o spegnere i led a piacimento?

Secondo me si .....
se lo assegni ad un interruttore della radio dovrebbe potersi fare
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Futaba 4pks
« Risposta #175 il: 21 Giugno 2016, 23:33:12 »
Ovvio che ognuno fa le sue valutazioni, però ormai nei mercatini le 4PKs .... a 150 euro (talvolta anche spedite) si trovano, li su quall'annuncio 250 euro + 35 Euro di spedizioni ..... per me resta un prezzo un po sopra le righe di almeno 70-90 euro    anche se con quella TX era data una RX R614FS che nuova costa bei soldini !!! 

 

Quoto, totalmente fuori prezzo
 :-X
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Futaba 4pks
« Risposta #176 il: 09 Luglio 2016, 12:39:30 »
Ovvio che ognuno fa le sue valutazioni, però ormai nei mercatini le 4PKs .... a 150 euro (talvolta anche spedite) si trovano, li su quall'annuncio 250 euro + 35 Euro di spedizioni ..... per me resta un prezzo un po sopra le righe di almeno 70-90 euro    anche se con quella TX era data una RX R614FS che nuova costa bei soldini !!! 

poi ovvio ..... bisogna sempre vedere le condizioni dell'oggetto ma arrivando dalla Spagna resta anche il fatto che manuale Italiano e garanzia Italiana non esistono

Poi magari facci sapere che RX non bindi che sono informazioni sempre da acquisire (sai mai nei futuri acquisti)
 
Eccomi Antonio!

Scusa il ritardo ma a parte il crawler, tutto il resto del mio mondo rc è ora fermo nelle casse post Verona!

La rx che non mi si bunda con la 4pks è una R604FS, una rx fasst orifinale futaba marchiata radiosistemi.
Appena trovo respiro provo a vindarla con la seconda radio.
Prima di comprarla sono sicuro di essermi documentato se fossero compatibili radio ed rx e se non erro, la 604 era in dotazione con la 4PK, quindi perfetta.
Era solo più grossa ma con l'antenna intercambiabile (gran cosa)
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #177 il: 09 Luglio 2016, 20:55:24 »
Ovvio che ognuno fa le sue valutazioni, però ormai nei mercatini le 4PKs .... a 150 euro (talvolta anche spedite) si trovano, li su quall'annuncio 250 euro + 35 Euro di spedizioni ..... per me resta un prezzo un po sopra le righe di almeno 70-90 euro    anche se con quella TX era data una RX R614FS che nuova costa bei soldini !!! 

poi ovvio ..... bisogna sempre vedere le condizioni dell'oggetto ma arrivando dalla Spagna resta anche il fatto che manuale Italiano e garanzia Italiana non esistono

Poi magari facci sapere che RX non bindi che sono informazioni sempre da acquisire (sai mai nei futuri acquisti)
 
Eccomi Antonio!

Scusa il ritardo ma a parte il crawler, tutto il resto del mio mondo rc è ora fermo nelle casse post Verona!

La rx che non mi si bunda con la 4pks è una R604FS, una rx fasst orifinale futaba marchiata radiosistemi.
Appena trovo respiro provo a vindarla con la seconda radio.
Prima di comprarla sono sicuro di essermi documentato se fossero compatibili radio ed rx e se non erro, la 604 era in dotazione con la 4PK, quindi perfetta.
Era solo più grossa ma con l'antenna intercambiabile (gran cosa)

.... si è compatibile e si binda, se cerchi sul web vedi che molti lamentano un problema del tipo: LED verde lampeggiante che pare significhi che TX e RX si rilevano tra loro ma non riescono a selezionere un ID unicvoco.

ma poi mi pare di capire che  tutti risolvano
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Futaba 4pks
« Risposta #178 il: 20 Ottobre 2016, 08:50:18 »
Grazie Antonio come sempre, riproverò appena avrò respiro.
Ma come faccio a mettere le notifiche per email dei thread a cui partecipo su questo forum?!
Mannaggia mi perdo tutte le risposte.
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16218
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #179 il: 20 Ottobre 2016, 23:17:53 »
Dal menù principale clicksu profilo

poi scegli sul menuù di sinista "notifiche ed email"

ed infine selezioni la voce che le abilita

..... allego due foto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal