Autore Topic: **** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****  (Letto 33533 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2521
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #255 il: 27 Aprile 2015, 18:47:29 »
Buona sera a tutti grandissima manifestazione ben riuscita in tutto e per tutto a partire dal grandissimo nostro AMICO E COORDINATORE ANDREA in ARTE CUCCU
per poi dire grazie a GINO E CARLO SMANETTONE PERRY BABBAL ANTONIO60 RUBICON TRAPPONAUTA MARIMARE JACOPINO I FRATELLI DETA BADLUCIFER E POI UNA SORPRESA IL SABATO SERA SENTO UNA VOCINA ED ARRIVA LA ZIA MONCI   e come dimenticare il piu grande di tutti che riesce sempre a strappare un sorriso a tutti il MITICO RENZO RAGAZZI COME DETTO IERI MENTRE ERAVAMO ANCORA IN FIERA GIA MI MANCATE LO SO CHE HO DIMENTICATO TANTISSIMI DI VOI NELLO SCRIVERE I VOSTRI NOMI   MA SIETE TUTTI IMPRESSI NEI MIE  RICORDI

UNICA NOTA NEGATIVA E STATA LA MANCANZA DEL NOSTRO AMICO BERTO  MA POI E ARRIVATA LA SUA TELEFONATA E SPERO CHE SI SIA SENTITO L'AFFETTO CHE TUTTI PROVIAMO PER TE

UN ABBRACCIO A TUTTI  Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt Wfam Wfam Wfam Wfam WMT WMT WMT WMT WMT WMT WMT :wmonc: :wmonc: :wmonc: :wmonc: :e che: :e che: :e che: :e che: :e che:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #256 il: 27 Aprile 2015, 19:45:03 »
Eccomi qua, ancora con i fumi della nitro e della mix (e della grigliata) nelle narici, e con le chiacchere degli amici nelle orecchie...
Sono state due giornate bellissime, pienamente positive e divertenti e son qua a ringraziare tutti, non farò nomi, per non correre il rischio di dimenticare qualcuno, ma GRAZIE a

-Chi ha organizzato l'evento, perdendo tempo per andare alle riunioni con l'ente fiera
-Chi ha partecipato alla costruzione della pista il venerdì
-Chi si è sbattuto a far recuperi su recuperi per far divertire gli altri
-Chi ha organizzato la grigliata del sabato sera
-Chi ha cucinato l'immensa quantità di carne per la grigliata
-Chi ha organizzato la tavolata e servito i piatti
-Chi ha sparecchiato e rimesso in ordine dopo la cena
-Chi ha preparato il GRAN PAMPEL
-Chi ha aiutato a smontare la pista e a rimettere in ordine i box
-Chi ha scaricato batterie su batterie e consumato serbatoi di benza per far divertire il pubblico
-Chi come tutti gli anni ha perso giornate di lavoro per permetterci di stare in fiera
-Chi si è fatto compagnia divertendosi
-Chi ci dava morti e sepolti ma si sbagliava
-Ecc
-Ecc
-Ecc

E per concludere grazie mille a tutti, grazie agli amici di sempre, e grazie a quelli nuovi, queste sono le giornate che mi riavvicinano a questo meraviglioso Hobby
Semplicemente GRAZIE
 Wmt
 WMT
 Wfam
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline tarponauta

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 154
  • Sesso: Maschio
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #257 il: 27 Aprile 2015, 19:55:40 »
Vediamo se riconoscete la vostra macchinetta. :) :) :)

https://www.youtube.com/watch?v=PLHjS9d4-dk

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #258 il: 27 Aprile 2015, 20:06:44 »
bel video tarpo :D

io sono l'esibizionista con il tt mt4 g3 che tenta il back flip :neuro:

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #259 il: 27 Aprile 2015, 20:42:22 »
Fantastico si vede il mio buggy e il mio truggy sei un grande  :) e come guido bene  :laugh: :laugh:

Offline Egi Il Drago

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 11
  • I miei modelli: Buggy Hot Bodies D8, Truggy Xray XT8
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #260 il: 27 Aprile 2015, 21:54:06 »
Ringrazio tutti quanti per le bellissime giornate passate insieme a divertirci 

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #261 il: 27 Aprile 2015, 22:11:18 »
 








     
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #262 il: 27 Aprile 2015, 23:05:00 »
Raga sul mio canale su Youtube

https://www.youtube.com/user/djleppe79/videos

Ho messo i primi 9 video.
Il canale è DJLEPPE79.

Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #263 il: 28 Aprile 2015, 00:41:36 »
Sono qui sul forum collegato da Barcellona, a più di 24 ore dal ritorno di Novegro...
Ormai sono 4 anni che partecipo a questo bellissimo ritrovo e ogni anno è stupendo incontrare gli amici che per un anno intero si sentono sul forum e non ...
L'aria che si respira in quei fantastici 3 giorni è qualcosa di indescrivibile e tutto grazie alle persone che ci partecipano e che lo rendono possilbile ( gino e il crazy )
Ma in particolare il GRAZIE più grande va al CUCCU perchè è GRAZIE a lui che tutto questo è possibile, GRAZIE al suo "sbattimento" GRAZIE  alla sua forza di volonta GRAZIE alla sua organizzazione...GRAZIE GRAZIE GRAZIE ....
Non me ne voglia nessuno,ma un ringraziamento particolare va anche ad ANTONIO 60 che mi sopporta come sempre, a DET97 non che il mio fratellino a BABBAL compagno di stanza e grande amico, a SAPONETTA e RICO , SMANETTONE e RENZO che è sempre un piacere incontare, a FRANCESCO che mi ha fatto provare la sua macchinina sul TRIAL, a THEJUMPER per spingere sul TRIAL, a BAD una persona unica e magnifica a JACOPO con le mille risate fatte assieme,alla MONCI e WALKER ,ad ALLANOBAR e suo FIGLIO per le super sportellate fatte e a FRANK che come ogni anno mi carbura il motore e lo fa' girare come un orologio svizzero e a tutti gli altri che non ho menzionato ....

Purtroppo 3 giorni passano infretta,troppo infretta ma sono sicuro che il prox anno sarà ancora più bello.....e non vedo l'ora che arrivi quel VENERDI' per partire e andare a costruire la pista...

Det89

 Wmt Wfam WMT Wmt WMT Wfam WMT Wmt WMT Wfam Wmt WMT Wfam Wmt WMT Wfam Wmt WMT Wfam Wmt WMT Wfam WMT Wmt WMT Wfam WMT Wmt WMT Wfam Wmt WMT Wfam

Offline Marimare

  • Moderatore Semplice
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 323
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X SS, Blade 400 3D, MCPX v1
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #264 il: 28 Aprile 2015, 11:30:55 »
Un omaggio per tutti coloro che si sono dati da fare per organizzare la manifestazione


Marimare

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #265 il: 28 Aprile 2015, 12:17:56 »
Un omaggio per tutti coloro che si sono dati da fare per organizzare la manifestazione


Marimare

Che spettacolo!

Bellissimo vedere dal niente nascere "il tutto"

Tante formichine danzare in sincronia per creare due "cattedrali del divertimento"!

Ancora grazie a chi mi ha aiutato a rendere possibile la gara di Campionato!

E grazie a Marimare del Timelaps davvero suggestivo!!!
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #266 il: 28 Aprile 2015, 12:48:14 »
Bellissime tutte quelle formichine laboriose
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #267 il: 28 Aprile 2015, 12:48:56 »
Bellissime tutte quelle formichine laboriose
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #268 il: 28 Aprile 2015, 13:37:51 »
Bellissimo il video ::clap::in quasi 5 min. si vede il grande lavoro che hanno fatto tutti i ragazzi:congratulazioni:

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:**** NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 2015 ****
« Risposta #269 il: 28 Aprile 2015, 15:42:40 »
Ogni anno diventa sempre più bello il nostro novegro!  Wmt Wmt Un grazie a tutti coloro che hanno permesso questi fantastici giorni di puro divertimento e allegria.....in particolare al Cuccu che ogni anno "si fa in quattro"....sono contento di aver rivisto alcuni membri della nostra famiglia ed ancora più contento di averne conosciuti nuovi Wfam e adesso, non ci aspetta che rimetterci a contare i giorni che mancano alla prossima avventura Monstertruck.it  :wforum: :wforum:
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal