Autore Topic: com'è carburato il vostro t-maxx  (Letto 3644 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline juppi81

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
  • Sesso: Maschio
com'è carburato il vostro t-maxx
« il: 16 Dicembre 2010, 15:38:42 »
ragazzi non dite che vi scoccio, ma mi dovete dire una cosa, voglio sapere i giri del minimo e del massimo di come avete carbuarto il vostro t-maxx, io sto altissimo di temperatura, una volta anke a 170, ditemi tutti voi come siete messi a giri cosi vedo un po, lo so che e differente da zona a zona, ma vorrei sapere almeno x rendermi un po conto grazie

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:com'è carburato il vostro t-maxx
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2010, 18:00:09 »
ragazzi non dite che vi scoccio, ma mi dovete dire una cosa, voglio sapere i giri del minimo e del massimo di come avete carbuarto il vostro t-maxx, io sto altissimo di temperatura, una volta anke a 170, ditemi tutti voi come siete messi a giri cosi vedo un po, lo so che e differente da zona a zona, ma vorrei sapere almeno x rendermi un po conto grazie

Innanzitutto è buona norma presentarsi (magari nell'apposita sezione.....) quando si fa il proprio ingresso in una Comunità.....

Poi, è decisamente sgradevole leggere imperativi. Qui nessuno è subordinato....


Premesso ciò, come hai scritto giustamente, la carburazione non è universale. 

Dove giri?
Motore? Originale?
Che candela usi?
Che miscela usi
Che % di Nitro usi?
Temperatura ambiente?

Cerca di essere un po' più specifico e vedrai che le indicazioni che cerchi non tarderanno ad arrivare......

Il Cuccu

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re:com'è carburato il vostro t-maxx
« Risposta #2 il: 17 Dicembre 2010, 18:58:35 »
non esiste una carburazione standard, il motore lo devi carburare a orecchio, se le temperature arrivano a 170 gradi ingrassa la massimo, sei troppo magro

Offline juppi81

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
  • Sesso: Maschio
Re:com'è carburato il vostro t-maxx
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2010, 10:25:23 »
ciao io giro nei prati dove ci sono dei piccoli salti, ma nulla di ke, non faccio pista, uso una candela o 5 o 6, la miscela ne ho provate un bel po, sia jets 16 che 25 ma bene o male la temperatura rimane sempre la stessa varia di poco, se qualcuno puo darmi qualche dritta almeno di partenza mi fate un favore grazie mille
ragazzi non dite che vi scoccio, ma mi dovete dire una cosa, voglio sapere i giri del minimo e del massimo di come avete carbuarto il vostro t-maxx, io sto altissimo di temperatura, una volta anke a 170, ditemi tutti voi come siete messi a giri cosi vedo un po, lo so che e differente da zona a zona, ma vorrei sapere almeno x rendermi un po conto grazie

Innanzitutto è buona norma presentarsi (magari nell'apposita sezione.....) quando si fa il proprio ingresso in una Comunità.....

Poi, è decisamente sgradevole leggere imperativi. Qui nessuno è subordinato....


Premesso ciò, come hai scritto giustamente, la carburazione non è universale. 

Dove giri?
Motore? Originale?
Che candela usi?
Che miscela usi
Che % di Nitro usi?
Temperatura ambiente?

Cerca di essere un po' più specifico e vedrai che le indicazioni che cerchi non tarderanno ad arrivare......

Il Cuccu

Offline juppi81

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
  • Sesso: Maschio
Re:com'è carburato il vostro t-maxx
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2010, 10:28:16 »
DIMENTICAVO, MOTORE ORIGIALE 3,3 CON NEANKE UN litro all'attivo
ciao io giro nei prati dove ci sono dei piccoli salti, ma nulla di ke, non faccio pista, uso una candela o 5 o 6, la miscela ne ho provate un bel po, sia jets 16 che 25 ma bene o male la temperatura rimane sempre la stessa varia di poco, se qualcuno puo darmi qualche dritta almeno di partenza mi fate un favore grazie mille
ragazzi non dite che vi scoccio, ma mi dovete dire una cosa, voglio sapere i giri del minimo e del massimo di come avete carbuarto il vostro t-maxx, io sto altissimo di temperatura, una volta anke a 170, ditemi tutti voi come siete messi a giri cosi vedo un po, lo so che e differente da zona a zona, ma vorrei sapere almeno x rendermi un po conto grazie

Innanzitutto è buona norma presentarsi (magari nell'apposita sezione.....) quando si fa il proprio ingresso in una Comunità.....

Poi, è decisamente sgradevole leggere imperativi. Qui nessuno è subordinato....


Premesso ciò, come hai scritto giustamente, la carburazione non è universale. 

Dove giri?
Motore? Originale?
Che candela usi?
Che miscela usi
Che % di Nitro usi?
Temperatura ambiente?

Cerca di essere un po' più specifico e vedrai che le indicazioni che cerchi non tarderanno ad arrivare......

Il Cuccu

Offline juppi81

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
  • Sesso: Maschio
Re:com'è carburato il vostro t-maxx
« Risposta #5 il: 24 Dicembre 2010, 17:01:18 »
 :facepalm:possibile che nessuno sa niente in questo forum.......

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:com'è carburato il vostro t-maxx
« Risposta #6 il: 24 Dicembre 2010, 17:28:41 »
su questo Forum le cose le sappiamo, è che forse tu non sei abituato a frequentare i Forum....

guardando i tuoi post sembrerebbe più che tu stessi cercando "subalterni" e non consigli...

cmqe...
 siccome a NOI piace essere precisi, sono sceso in garage, tirato giù il mio Jato motorizzato TRX3.3 e partendo dal tutto chiuso, il Max è a tre giri e un quarto, mentre il minimo dinamico è a tre giri...

confronta e facci sapere..... E' UN'ORDINE!!!     :P :P     :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline juppi81

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
  • Sesso: Maschio
Re:com'è carburato il vostro t-maxx
« Risposta #7 il: 24 Dicembre 2010, 17:35:29 »
eccomiiiiii se è un ordine rispondo subito
il mio ho 2,5 al minimo e quasi 4 al massimo, ma in partenza da fermo borbotta un bel po, non è scattante, dai vari topic che ho letto il t-maxx e un mezzo che in partenza dovrebbe ipennarsi o per lo meno partire a missile, invece il mio no, sembra quasi che borbotta capito, scusami, ke mix usi e che candela, io fino ad ora ho utilizzato jet al 16 fatta artigianale, ma mi sa che fa pieta, ora ho ordinato u latta da 3 litri di roga gold off 25 speriamo bene

Offline juppi81

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
  • Sesso: Maschio
Re:com'è carburato il vostro t-maxx
« Risposta #8 il: 24 Dicembre 2010, 17:40:07 »
oltre a questo modello ne hai altri x caso????
che modelli

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:com'è carburato il vostro t-maxx
« Risposta #9 il: 24 Dicembre 2010, 17:43:43 »
Della Jet's fatta artigianalmente non ho mai sentito...

Però con la Roga farai un buon passo, è un'ottima nitro... ;)


Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:com'è carburato il vostro t-maxx
« Risposta #10 il: 24 Dicembre 2010, 17:53:05 »
eccomiiiiii se è un ordine rispondo subito
il mio ho 2,5 al minimo e quasi 4 al massimo, ma in partenza da fermo borbotta un bel po, non è scattante, dai vari topic che ho letto il t-maxx e un mezzo che in partenza dovrebbe ipennarsi o per lo meno partire a missile, invece il mio no, sembra quasi che borbotta capito, scusami, ke mix usi e che candela, io fino ad ora ho utilizzato jet al 16 fatta artigianale, ma mi sa che fa pieta, ora ho ordinato u latta da 3 litri di roga gold off 25 speriamo bene

uso una Novarossi 5 oppure 6 ... apri un mezzo giro abbondante il minimo dinamico e se tende a spegnersi (perchè troppa mix ) stringi un pò il minimo meccanico ( apri il tamburo)

io uso la Runnertime al 25, oppure Byron oppure O'Donnel, sempre 25%

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:com'è carburato il vostro t-maxx
« Risposta #11 il: 24 Dicembre 2010, 17:54:46 »
oltre a questo modello ne hai altri x caso????
che modelli

oltre il Jato ho un Revo motorizzato Mach 427, un Truggy Jammin 1 con Mach 454 e Nitro 4-TEC TRX 3.3
... Summit e kyosho TF5 Drift ....  e Hpi Blitz....

Offline juppi81

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
  • Sesso: Maschio
Re:com'è carburato il vostro t-maxx
« Risposta #12 il: 24 Dicembre 2010, 17:56:56 »
wow, io ho appena preso un lst2, dicono che sia il top dei monster, ancora nn l'ho acceso xkè senza benza......speriamo bene

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:com'è carburato il vostro t-maxx
« Risposta #13 il: 24 Dicembre 2010, 17:58:26 »
confermo, l' LST2 è al top, ...ha un paio di cosette delicate ma con poco risolvibili  :congratulazioni:

Offline juppi81

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
  • Sesso: Maschio
Re:com'è carburato il vostro t-maxx
« Risposta #14 il: 24 Dicembre 2010, 18:03:50 »
ok, provo con i tuoi consigli e poi ti faccio sapere, grazie e buon natale

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal