Autore Topic: T 34/85  (Letto 1754 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline deka

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • I miei modelli: Jagdpanzer Torro
T 34/85
« il: 22 Novembre 2010, 15:16:37 »
::sorryyyy:: apro questo Topic in quanto appena riesco a finire il JP in lavorazione (mooolto leggera) ho promesso a mio figlio di fargli un carretto tutto suo, visto che siamo venuti in possesso dello "scheletro" di un T34/85 della Wasswn/Torro vorrei riempirlo con qualcosa di buona per le battaglie infrared.
quindi se mi aiutate a scegliere il cervello, il cuore e i muscoli del tanketto russo ve ne sarei grato  :yeah:

un'idea per la parte elettronica c'é ed e quella per le schede El-Mod
per i motori penserei a quelli HL x lo Stug magari ridotti 5:1
ma per tutto il resto ??????

 :graz:......
------------------------------------------------------------
Ciao
Gio


Il miglior modo per essere felici è cercare di rendere felice qualcun altro -Mark Twain

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:T 34/85
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2010, 23:36:37 »
::sorryyyy:: apro questo Topic in quanto appena riesco a finire il JP in lavorazione (mooolto leggera) ho promesso a mio figlio di fargli un carretto tutto suo, visto che siamo venuti in possesso dello "scheletro" di un T34/85 della Wasswn/Torro vorrei riempirlo con qualcosa di buona per le battaglie infrared.
quindi se mi aiutate a scegliere il cervello, il cuore e i muscoli del tanketto russo ve ne sarei grato  :yeah:

un'idea per la parte elettronica c'é ed e quella per le schede El-Mod
per i motori penserei a quelli HL x lo Stug magari ridotti 5:1
ma per tutto il resto ??????

 :graz:......

... ciao deka e bravo papà .... una mascotte junior tra i kameraden fa sempre piacere ...

Allora, l'elettronica c'è ... i motori pure ........ è il resto del carro che offre poche affidabilità ... in breve lasciato di serie da le garanzie maggiori finche funziona .... le cinesate sono così ... si spengono all'improvviso.

... i trascinatori posteriori (plastiche) vanno sostituiti con quelli in metallo ... se metti i cingoli in metallo fa bella scena, ha una superiorità sul terreno dove si trova ben bilanciato .... ma comprometti le sospensioni plastiche ... i perni piegano i braccetti ... sono poche e comunque riuscite le trasformazioni fatte in giro senza problemi .... la tua è un'impresa seria che riuscita ti darà la soddisfazione di avere un tollino di IVAN molto escusivo.

.auguri e buon lavoro.

.

Offline deka

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • I miei modelli: Jagdpanzer Torro
Re:T 34/85
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2010, 14:03:28 »
 ???  all'ora avrei trovato anche i tendi cingolo in metallo, la canna  e i cingoli pure mancano le ruote almeno quelle di trazione e rinvio.
Per le sopensioni invece opterei per un cambio molle se riesco a trovarne di idonee ......

intanto grazie   :ciaociao:
------------------------------------------------------------
Ciao
Gio


Il miglior modo per essere felici è cercare di rendere felice qualcun altro -Mark Twain

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal