Autore Topic: Batteria non si carica...  (Letto 3051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:Batteria non si carica...
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2017, 06:48:31 »
Si simile a quello. Comunque mio cugino si è preso quello per caricare la macchina... Mi piace, è semplice da usare e lui si trova molto bene. Lo comprerò anch'io; adesso valuto dove, se su ebay o quell'altro sito che non ricordo il nome....
 :wforum: Wmt

Grazie mille  :graz:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Batteria non si carica...
« Risposta #16 il: 02 Novembre 2017, 10:34:27 »
Ma tu che batterie ci devi caricare?

No perchè veramente inizio a capire perchè poi succedono disastri in casa !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bull06

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX RH1011T; Himoto MT-10 brushed; Himoto RCF-8; Hurricane Jeep
Re:Batteria non si carica...
« Risposta #17 il: 17 Novembre 2017, 07:30:41 »
Scusate se non mi sono fatto sentire per un po' di tempo.. non mi ero accorto della risposta...
Cmq adesso con il trasformatore a V regolabili carico una nimh da 9.2v 2200mah; ma compro una nuova (e anche una Macchina nuova!), quindi mi troverò a caricare (col caricatore nuovo) una nimh 1800mah 7.2v
 :angelo: :sos: :graz: ::tnx:: :wforum:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal