Autore Topic: Motori Brushless 4082  (Letto 5784 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #15 il: 11 Maggio 2016, 21:51:19 »
Purtroppo (per voi) anche se prendessi il suddetto motore, i miei tempi sono biblici, e pure del mio parere potreste fidarvi poco dato che ho pochissime (per non dir nulle) pietre di paragone! Ho il mio E-Maxx in perenne upgrade e risoluzione dei problemi, mosso da un MMM preso usato e montato dopo 3 anni e non so se gia lui va bene o no... Quindi prendendo questo motore (su 47$ non sara' la morte un po' di dogana...) non saprei dirvi se va bene o no. Al limite potrei fare un confronto diretto con un Mamba di dubbie prestazioni... Vedremo che dice la scimmia... La moglie gia lo so...


Cebrox

direi che la  ::fp:: sta facendo il suo lento quanto inesorabile lavoro ai fianchi
ed entro 48 ore farà partire il magico click su quel bellissimo bottone   

 :laugh:   :laugh:   :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #16 il: 12 Maggio 2016, 16:33:16 »
Ho dato ancora un occhiata al sito Castle... In realta' il mamba e' 40mm di diametro e 42mm e' il diametro massimo sulle alette. Ora bisognerebbe capire i 40mm di diametro sul Tornado dove vengano misurati... Se si parla della cassa, allora il divario si assottiglia ulteriormente! Hmmm...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #17 il: 12 Maggio 2016, 17:44:09 »
Ho dato ancora un occhiata al sito Castle... In realta' il mamba e' 40mm di diametro e 42mm e' il diametro massimo sulle alette. Ora bisognerebbe capire i 40mm di diametro sul Tornado dove vengano misurati... Se si parla della cassa, allora il divario si assottiglia ulteriormente! Hmmm...


Cebrox

Solitamente (parlo per quella che è la mia esperienza) quando su un oggetto (come appunti la cassa dei motori brushless) si trovano più diametri, si tende ad indicare quello massimo, non fosse altro che a quello si fa riferimento quando si pensa all'ingombro


@cebrox .......   :oooops:
............................vedo la  ::fp:: che sale sale sale e il ditino sempre più tremolante su quel bottone
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #18 il: 20 Maggio 2016, 15:55:17 »
UPPP DEL TOPIC!!!

I motori sono ora in offerta a -20%!!!
Quindi quello che ho linkato ora viene 34€!!!

Maledettissima  ::fp::



Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #19 il: 20 Maggio 2016, 15:59:48 »
Vai Antonio !!!! Che aspetti :e che:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #20 il: 20 Maggio 2016, 17:54:51 »
Vai Antonio !!!! Che aspetti :e che:

è cebrox che continua a seguire quel link ..... con la scimmia che gli salta sulle spalle

secondo me prima di sera ..... ordina !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #21 il: 20 Maggio 2016, 18:16:48 »
Secondo me ordina prima Antonio :laugh:
costa come in castle 2650 dalla cina..meglio il castle a sto punto :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #22 il: 20 Maggio 2016, 18:19:47 »
no come motori sono più che completo ...... non ci ho mai nemmeno pensato ad ordinare quel motore

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #23 il: 20 Maggio 2016, 19:47:56 »
Vai Antonio !!!! Che aspetti :e che:

è cebrox che continua a seguire quel link ..... con la scimmia che gli salta sulle spalle

secondo me prima di sera ..... ordina !!!!

Non so se odiarvi di piu' a voi o alle scimmie!!!  ;)
 ::fp:: ::fp:: ::fp::

Comunque no Antonio... Non ordino prima di sera... Ho ancora 11 giorni di tempo prima che scada l'offerta!!!  :neuro:


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #24 il: 20 Maggio 2016, 19:56:13 »
Guarda che poi ....... finiscono !!!!

ordinalo e goditelo !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #25 il: 20 Maggio 2016, 20:36:48 »
Guarda che poi ....... finiscono !!!!

ordinalo e goditelo !!!

Ne prendo 2! Un 1600 per il Summit ed un 2200 per l'Emaxx... E poi vendo i 2 Castle 2200 (originali...)  :laugh:
Non so' Antonio, e' una scimmia come tante... Ed in questo periodo ne ho sedate parecchie di ste scimmie malefiche e ancora non ho finito la lista... Vero Generale?


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #26 il: 20 Maggio 2016, 20:44:40 »
Guarda che poi ....... finiscono !!!!

ordinalo e goditelo !!!

Ne prendo 2! Un 1600 per il Summit ed un 2200 per l'Emaxx... E poi vendo i 2 Castle 2200 (originali...)  :laugh:
Non so' Antonio, e' una scimmia come tante... Ed in questo periodo ne ho sedate parecchie di ste scimmie malefiche e ancora non ho finito la lista... Vero Generale?


Cebrox

Guarda che fa mica bene alla salute (delle scimmie) sedarle continuamente  :laugh:  :laugh:   :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #27 il: 20 Maggio 2016, 20:59:46 »
Cebrox se vuoi un consiglio da amico lascia perdere e risparmiati quei 35 euro..che te ne fai? Hai il 2200 castle sull emaxx andresti a sostituirlo con un'ipotetica mezza ciofeca cinese ? Sul summit neanche a parlarne e lo stampede neppure ci stà
tieniti i soldi ed investili in cose che realmente ti servono
certo un parere su questo motore farebbe comodo ma casomai invogliamo all'acquisto qualcun'altro :laugh:
anche se non andrebbe fatto piuttosto investirei la stessa cifra per il 2650 pseudo castle
soldi sicuramente investiti molto meglio

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #28 il: 21 Maggio 2016, 10:25:35 »
Cebrox se vuoi un consiglio da amico lascia perdere e risparmiati quei 35 euro..che te ne fai? Hai il 2200 castle sull emaxx andresti a sostituirlo con un'ipotetica mezza ciofeca cinese ? Sul summit neanche a parlarne e lo stampede neppure ci stà
tieniti i soldi ed investili in cose che realmente ti servono
certo un parere su questo motore farebbe comodo ma casomai invogliamo all'acquisto qualcun'altro :laugh:
anche se non andrebbe fatto piuttosto investirei la stessa cifra per il 2650 pseudo castle
soldi sicuramente investiti molto meglio

E' questo il punto... E' veramente una mezza ciofeca? Cioe' il fatto che sia 10mm piu' lungo del mamba non gli "potrebbe" dare piu' coppia del mamba stesso? La tentazione e' forte, ma credo che ugualmente usero' quei 35€+dogana per un Sanwa ers 961 o gli ammo in aluminio per il mio progetto "Stampede"...


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Motori Brushless 4082
« Risposta #29 il: 21 Maggio 2016, 10:41:01 »
E su un summit e/o un emaxx avresti realmente  bisogno di più coppia di quella che può dare un 2200 castle?
 :e che:
Sempre che questa coppia sia realmente disponibile
 :ciaociao:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal