Autore Topic: motore sensored  (Letto 14248 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:motore sensored
« Risposta #135 il: 28 Maggio 2016, 23:46:59 »
Quando lo avevo sfilato era liscio liscio senza apparentemente niente che lo teneva saldo al rotore

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore sensored
« Risposta #136 il: 28 Maggio 2016, 23:56:00 »
Quindi ora ..... non si sfila più

allora rimontalo e gira !!!!

con cautela e controllando ...... ma usalo e gira
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:motore sensored
« Risposta #137 il: 29 Maggio 2016, 06:58:58 »
si l'ho rimontato ,ma nn l'ho provato ieri... ho paura che si sfili di nuovo... ieri ho girato col motore mamba... sono dell'idea di mandarlo a tommaso, voi alla fine che ne dite??

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore sensored
« Risposta #138 il: 29 Maggio 2016, 13:08:29 »
Che i soldi sono tuoi ...... e che 25 euro più le spedizioni sino a lui  per mettere un po di colla si possono tranquillamente risparmiare

Se tu hai già estratto completamente l'albero da quel gruppo e dici che:

è cilindrico
è liscio
non ci sono grani
non ci sono scanalature
non ci sono spine

che quindi è realmente solo incollato ...... allora io cercherei solo di capire che colla usare

Io continuo a chiedermi comunque quale sia la colla che li tiene insieme e che permette all'albero di sfilarsi ma non di ruotare

 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:motore sensored
« Risposta #139 il: 29 Maggio 2016, 13:23:11 »
Tommaso mi ha detto che usa colle per le alte temperature.... Mi sono scordato di mettere le parole di Tommaso...

Il rotore ha trattamento di  rinforzo in kevlar, detto (armato) tutti i motori hanno questo rinforzo, io uso il filo al kevlar ancora più reistente della stoffa, la parte posteriore mentre girava toccava o sullo statore ( avvolgimento in rame) oppure in basso sui sensori per via dello slittamento del cilindro magnetico (rotore) dall'albero da 5mm in acciaio, oppure è successo che il tappo posteriore oppure il cuscinetto si sono rovinati o altro in quella zona, ok Damiano questo per il tipo di problema che hai avuto

Questo e' il messaggio che mi ha mandar via what's up come sua spiegazione alla vista delle foto

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:motore sensored
« Risposta #140 il: 30 Maggio 2016, 22:47:33 »
Stamattina ho contattato Planet Racing e mi ha detto di provare a mandare una mail a bizmodel che da assistenza al marchio Toro... Stasera ci ho provato ma nnt da fare... Penso che l'ultima spiaggia sia tommygarage  ...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore sensored
« Risposta #141 il: 30 Maggio 2016, 22:59:27 »
Stamattina ho contattato Planet Racing e mi ha detto di provare a mandare una mail a bizmodel che da assistenza al marchio Toro... Stasera ci ho provato ma nnt da fare... Penso che l'ultima spiaggia sia tommygarage  ...

Ma ora l'albero si sfila o non si sfila più ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore sensored
« Risposta #142 il: 30 Maggio 2016, 23:00:47 »
Stamattina ho contattato Planet Racing e mi ha detto di provare a mandare una mail a bizmodel che da assistenza al marchio Toro... Stasera ci ho provato ma nnt da fare... Penso che l'ultima spiaggia sia tommygarage  ...

Nel senso che non riconoscono la garanzia e non hanno rotori di ricambio neanche a pagamento?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:motore sensored
« Risposta #143 il: 31 Maggio 2016, 05:52:34 »
Il motore nn l'ho più usato, per paura di peggiorare le cose... A mano da freddo sembra nn abbia difetti

Ho provato ad inviare una mail, ma propio nn me lo permette... Dice strane cose in inglese ...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore sensored
« Risposta #144 il: 31 Maggio 2016, 08:19:01 »
Il motore nn l'ho più usato, per paura di peggiorare le cose... A mano da freddo sembra nn abbia difetti

Ho provato ad inviare una mail, ma propio nn me lo permette... Dice strane cose in inglese ...

Ma tu non lo devi usare brutale, ma montare sul mezzo provare a farlo girare con le ruote sollevate e senza spingere per vedere se il motore rilascia l'albero.

D'altronde chi lo riceve  cosa voi che faccia, o lo fa girare per vedere che fa l'albero o con delicatezza e un martello di gomma prova a battere sull'albero o con qualche sistema delicatamente prova a tirare ...... non è che ci siano molte scelte 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal