Autore Topic: ... WIP Kubelwagen  (Letto 8046 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:... WIP Kubelwagen
« Risposta #45 il: 02 Novembre 2010, 13:21:21 »
.





... rigorosamente da campo ... in resina ........

.ola Marco, vai alla grandeeeeee.

.
in che scala è, mi ricordo della tua G4 uguale alla mia, questa non la conoscevo.
ciao ciao

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:... WIP Kubelwagen
« Risposta #46 il: 03 Novembre 2010, 18:43:51 »
. la presi 25 anni fa ... in resina difficile da mettere insieme ... con parti foto incise ... in scala 1.35 ...... un veicolo fascinoso e per quel tempo abbastanza raro, oggi non so neppure se qualche ditta la fa ancora ... questa era della JMP

.ola Marco.

.

Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:... WIP Kubelwagen
« Risposta #47 il: 03 Novembre 2010, 19:52:07 »
Speravo fosse più grossa, mi piacerebbe farne una rc, ma la vedo gia molto difficoltosa renderne rc una in 1:18, impossibile per me.
ciao ciao

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:... WIP Kubelwagen
« Risposta #48 il: 03 Novembre 2010, 21:17:04 »
.


. potresti ripiegare su questa




.


Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:... WIP Kubelwagen
« Risposta #49 il: 03 Novembre 2010, 21:59:04 »
Conosco il modello, a parte il prezzo che ha raggiunto da certi venditori, è un pezzo da collezione abbastanza cercato, è sempre una Mercedes in scala 1:18.
Io vorrei o una scala 1:16 o una 1:6.
lasso perdere che è meglio, :cool2:
 ho appena comprato su ebay un traggy a 30 € per cannabilizzargli trasmisione ed ammortizzatori, da mettere sulla kubelina, e mi sto progettando in testa i bracci oscillanti :)
per la 1:6 ho già risolto, tra breve incomincero a prototipizzare (o come piffero si scrive), i ponti anteriori devono arrivarmi a giorni ::pazzissimo:
ciao ciao
P.s. già comprato in crucconia i motori col riduttore incorporato, stanno aspettando di essere provati.
P.s.2 non inizziero mai più un modello senza avere tutti i pezzi in mano

Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:... WIP Kubelwagen
« Risposta #50 il: 03 Novembre 2010, 22:01:12 »
Ho guardato meglio la foto, non è la mercedes che pensavo, quella è una 2 + 2 e non ha la stella sul cofano, cosa è una tatra?
ciao ciao
P.s. comunque è bellaaaaaaaaaaaaaaaa ma le faccine sbavanti non ci sono?

Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:... WIP Kubelwagen
« Risposta #51 il: 03 Novembre 2010, 23:03:28 »
Ho guardato meglio la foto, non è la mercedes che pensavo, quella è una 2 + 2 e non ha la stella sul cofano, cosa è una tatra?
ciao ciao
P.s. comunque è bellaaaaaaaaaaaaaaaa ma le faccine sbavanti non ci sono?
credevo fosse questa:
http://www.carmodel.net/zoomPage.php?Mjc5MjU8Oj4xPDo+YWRkVG9DYXJ0KCdiV1Z5WTJWa1pYTWdOemN3SUdzOE96NU1RbEl0TFRFNExUQXRNekF0TVMwdycsJycsICdQNllaOFYwU0Y2RzczdHBacVFNSWllYUFGQjJZM1lVbCcsICcnLCcnLCAnYWRkLTEtMjc5MjUnLCAnMScp

l'auto è stupenda per quanto fanno schifio i figurini, mentre il prezzo è da fuori di testa, chiaramente per i miei gusti.
ciao ciao

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:... WIP Kubelwagen
« Risposta #52 il: 03 Novembre 2010, 23:16:06 »
Be' la G4 ha pur sempre il suo fascino
Interessante l'idea di dinamicizzare un 1/18 ......un po difficoltoso ma direi non impossibile !:)
Prendi come esempio le mini Z della kyosho :) :) altro che 1/18 !!!!!
Ciao ne'

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:... WIP Kubelwagen
« Risposta #53 il: 04 Novembre 2010, 10:18:54 »
Conosco il modello, a parte il prezzo che ha raggiunto da certi venditori, è un pezzo da collezione abbastanza cercato, è sempre una Mercedes in scala 1:18.
Io vorrei o una scala 1:16 o una 1:6.
lasso perdere che è meglio, :cool2:
 ho appena comprato su ebay un traggy a 30 € per cannabilizzargli trasmisione ed ammortizzatori, da mettere sulla kubelina, e mi sto progettando in testa i bracci oscillanti :)
per la 1:6 ho già risolto, tra breve incomincero a prototipizzare (o come piffero si scrive), i ponti anteriori devono arrivarmi a giorni ::pazzissimo:
ciao ciao
P.s. già comprato in crucconia i motori col riduttore incorporato, stanno aspettando di essere provati.
P.s.2 non inizziero mai più un modello senza avere tutti i pezzi in mano

... scusa Marco, forse non ho ben capito ..... ma questo è un modello in scala 1.6 ...

.cerea, neeè.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:... WIP Kubelwagen
« Risposta #54 il: 04 Novembre 2010, 10:22:37 »
Ho guardato meglio la foto, non è la mercedes che pensavo, quella è una 2 + 2 e non ha la stella sul cofano, cosa è una tatra?
ciao ciao
P.s. comunque è bellaaaaaaaaaaaaaaaa ma le faccine sbavanti non ci sono?

... è una Mercedes .... tolgono i particolari per non pagare i diritti di riproduzione ...

ps. per le faccine usa un altro motore .... il tuo non te le da come il mio .......... a me non arrivano neppure le segnalazioni sulle postate.

.

.

Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:... WIP Kubelwagen
« Risposta #55 il: 04 Novembre 2010, 13:27:33 »
Non ho messo faccine è il link della "Mercedes 770K LIMOUSINE PARADE 1938 - HITLER + MUSSOLINI + FIGURES " al modico prezzo di oltre 230€.
Hai un link del modello che hai postato che vado a curiosare.
grassie

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:... WIP Kubelwagen
« Risposta #56 il: 04 Novembre 2010, 17:05:40 »
.


... niente link ... prova su "combat 1.6" ... se ricordo la foto l'ho presa lì.

.Grazie  ancora per la dispenza sul Dragon wagon, mi sta aiutando molto sui piccoli particolari.

.

Offline marco-64

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 156
Re:... WIP Kubelwagen
« Risposta #57 il: 04 Novembre 2010, 20:49:48 »
trovato ben 2 discussioni su quel modello, il modello credo sia fuori produzione, la faccenda scala è un pò vaga viene valutato da alcuni in 1:5 da altri 1:6  e qualcuno pure 1:8.
comunque mo finisco i modelli che ho, altrimenti rischio di non riuscire più ad entrare in casa "mi sfrattano" :) :) :) :) :) :)
ciao ciao

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal