Autore Topic: E' arrivato un altro HellFire ......  (Letto 7749 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #15 il: 24 Marzo 2015, 22:40:52 »
Quell'utente. ..lo conosco, lo conosco..... :laugh: :laugh: bravo ragazzo!!
Antonio bell'acquisto!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #16 il: 24 Marzo 2015, 22:46:52 »
bellissimo mezzo e la scocca mi piace molto moltissimo ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #17 il: 24 Marzo 2015, 23:19:53 »
bellissimo mezzo e la scocca mi piace molto moltissimo ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Grazie Mirko
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #18 il: 24 Marzo 2015, 23:25:33 »
Quell'utente. ..lo conosco, lo conosco..... :laugh: :laugh: bravo ragazzo!!
Antonio bell'acquisto!

E si .... quel mezzo in meno di 8 mesi ha cambiato parecchi proprietari ma ora il suo girovagare è terminato !!!!

Il mio garhangar è come un "buco nero" una volta che ci finisci dentro ..... è impossibile uscirci !!!   

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #19 il: 25 Marzo 2015, 12:12:38 »
Antonio complimenti per il tuo nuovo mezzo   :yeah:::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #20 il: 25 Marzo 2015, 20:59:08 »

Grazie francy

ecco la carrozza finita ..... o meglio in attesa che asciughi per rimuovere le ultime mascherature quelle .... "sui vetri"












e iniziamo a pensare ad un alettone !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2015, 16:28:32 »

  E anche le ultime mascherature ...... sono state rimosse !!!!

 






Ora aspettiamo che sia pronto l'alettone !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #22 il: 26 Marzo 2015, 16:51:44 »
Bella :e che:È l'auto di "piccolo pilota ?"

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #23 il: 26 Marzo 2015, 17:02:12 »
Bella :e che: È l'auto di "piccolo pilota ?"

 :e che:


Qui le auto son tutte di "piccolo pilota" ...... che poi non è più tanto piccolo visto che per Novegro avrà acquisito anche il diritto al voto per

la nostra legislazione.

Oggi già faceva la lista di cosa portare a Novegro

1) Losi LST2 scoppio
2) Mugen MBX6 elettrica
3) Kyosho MP9 Elettrica
4) HellFire originale a scoppio
5) HellFire elettrificata tipo 1
6) HellFire elettrificata tipo 2

....... e poi ha aggiunto ...... e l'altra inferno a scoppio ..... o dici che è troppo ?

e poi le piccole ..... ma dai papà vuoi che per il revino il posto in macchina non si trova !!!!!
   



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #24 il: 26 Marzo 2015, 17:05:34 »

Intanto anche l'alettone posteriore ..... è pronto






e ora occorre trovare qualche adesivo per l'alettone !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #25 il: 26 Marzo 2015, 21:39:04 »
ottimo lavoro come sempre almeno non si sente troppo solo il vecchio hellfire ahahaha , ma un forellino d'avanti x far circolare un po d'aria specialmente d'estate non servirebbe ... (ovviamente non per ora)  :ok: :ok:
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #26 il: 26 Marzo 2015, 21:52:57 »
ottimo lavoro come sempre almeno non si sente troppo solo il vecchio hellfire ahahaha , ma un forellino d'avanti x far circolare un po d'aria specialmente d'estate non servirebbe ... (ovviamente non per ora)  :ok: :ok:

Ciao ..... tutto OK?

..... ti dirò pun non essendo l'aria mai abbastanza, di aria in quella carrozza ne passa già parecchia, poi sul motore ci sarà una ventolozza "congelatrice", non bastasse vorrà dire che in estate e/o nelle giornate calde girerà con l'altra carrozza "quella già sforacchiata" e appositamente predisposta


 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #27 il: 27 Marzo 2015, 08:21:57 »
Ah non è poi così piccolo allora il pilota :laugh:..
l'alettone l'avete verniciato con vernici per plastica oppure era del colore perfetto?
ps vi portate dietro giusto qualche macchina vedo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #28 il: 27 Marzo 2015, 09:15:38 »
Ah non è poi così piccolo allora il pilota :laugh: ..
l'alettone l'avete verniciato con vernici per plastica oppure era del colore perfetto?
ps vi portate dietro giusto qualche macchina vedo

E direi di no ..... ma ha iniziato a pilotare aeromodelli che aveva 8/9 anni ...... e quindi per il papà era "piccolo pilota" e "piccolo pilota è rimasto", vorrà dire che al 20 aprile ...... gli troverò un altro nomignolo è così la vita passa il tempo e i piccoli piloti crescono .....

L'alettone (originariamente giallo) è stato verniciato con una mano leggerissima (dopo sgrassatura) con la stessa vernice usata per la carrozza in lexan, poi una passata di trasparente lucido

..... poi ce ne saranno almeno altre due del fratello se non tre e magari anche una losina 22 2wd ....

 

   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E' arrivato un altro HellFire ......
« Risposta #29 il: 31 Marzo 2015, 13:59:08 »

 ..... siccome uno più va avanti e più nota che manca qualcosa ...... oggi dopo attenta analisi  :D    :D    predisposte due modifiche

la prima ....... manca sul mezzo una scatola porta RX e allora !!!

allora ho deciso di sfuttare l'area soprastante il portaservo dello sterzo questo per intenderci



Ed ho deciso di utilizzare le 4 viti per avvitarci una scatolina ..... che possa contenere la RX



esteticamente accettabile (anche se dalla foto non si direbbe) ma funzionale poco, tende ad aprirsi e allora piccolo distanziale interno
altro piccolo foro sul fondo e sul coperchio e .....




Olà ..... ora si che fa quello per cui è stata pensata e senza creare problemi

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal