Autore Topic: Off-road ai Castelli Romani (e non!)  (Letto 1393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe79

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
Off-road ai Castelli Romani (e non!)
« il: 16 Febbraio 2010, 19:33:01 »
Ciao ragazzi!
Io abito ad Ariccia,Castelli Romani....chi di voi gira dalle mie parti?
Tranne quella di Gianni a Ciampino (che frequentavo fino a qualche anno fa con la mia G4,ai tempi del divieto ridicolo per i motori Sirio  ::puntini:: ) non conosco altre piste, tantomeno di offroad!
Dato che a breve vorrei prendere il mio primo monster (Revo?TMaxx?Savage??  :okkio: ), mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi e vedere ''in action'' qualche modello!
Grazie in anticipo,

.G

lupin147

  • Visitatore
Re: Off-road ai Castelli Romani (e non!)
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2010, 19:39:46 »
Ciao ragazzi!
Io abito ad Ariccia,Castelli Romani....chi di voi gira dalle mie parti?
Tranne quella di Gianni a Ciampino (che frequentavo fino a qualche anno fa con la mia G4,ai tempi del divieto ridicolo per i motori Sirio  ::puntini:: ) non conosco altre piste, tantomeno di offroad!
Dato che a breve vorrei prendere il mio primo monster (Revo?TMaxx?Savage??  :okkio: ), mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi e vedere ''in action'' qualche modello!
Grazie in anticipo,

.G
io sono di santa maria delle mole (marino) ,se vuoi ci possiamo vedere al parcheggio del palaghiaccio.cosi' provi qualcuno dei miei mezzi.e se sei interessato ad un revo,ne vendo uno nuovo ultimo modello con radio spektrum  O0

Offline Capoccione82

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 27
  • Sesso: Maschio
    • Fast Model RC
  • I miei modelli: Xray M18PRO - Slash 2wd - Serpent 811BE - Serpent F110 - Capricorn TE 02
Re: Off-road ai Castelli Romani (e non!)
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2010, 10:33:22 »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal