Autore Topic: REVO 3.3 by ciao21  (Letto 1316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ciao21

  • Monster
  • ***
  • Post: 129
  • I miei modelli: Traxxas Revo 3.3
REVO 3.3 by ciao21
« il: 19 Aprile 2020, 21:56:27 »
Bene, dopo vari problemi, che per ora sembrano risolti, apro il solito(per me) post di presentazione del mio modello e in cui pubblico eventuali modifiche.
Per ora in programma ci sono salvaservo in alluminio della HR per avere più precisione sullo sterzo; poi i braccetti RPM e dopo i bariloti sempre RPM.
Nel frattempo condivido 2 video girati nel terreno dell'azienda di famiglia vicino casa e del percorso "casalingo" nel giardino di casa.

https://photos.app.goo.gl/fHPDAGcXjJvMkGj8A

https://photos.app.goo.gl/HmvX2KLPEd9d55u58

Offline ciao21

  • Monster
  • ***
  • Post: 129
  • I miei modelli: Traxxas Revo 3.3
Re:REVO 3.3 by ciao21
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2020, 21:59:48 »
PS: ho notato che la qualità video fa pena, quindi riproverò ad inserire il link cin qualità migliore il prima possibile

Offline ciao21

  • Monster
  • ***
  • Post: 129
  • I miei modelli: Traxxas Revo 3.3
Re:REVO 3.3 by ciao21
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2020, 11:01:42 »
Ragazzi mi confermate che si vedono solo i video e non altro del mio google foto? E se si com'è la qualità?
Faccio questa domanda per privacy

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:REVO 3.3 by ciao21
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2020, 12:37:34 »
Confermo che vedo solo i 2 video.
Comunque bel mezzo!!
Solo una cosa, secondo me sei ancora un po magro sotto....nel secondo video, quando torni dal mucchio di ghiaia verso te (per intenderci) senti la prima marcia, poi entra la seconda e fin qui tutto ok, nella fase di frenata, vedi che il modello frena ma resta un po su di giri e quando si ferma il minimo torna regolare....anche quando parti da fermo tende ad essere reattivo , forse un filo troppo....secondo me se ingrassi di 1/8 di giro sotto sei apposto.

Offline ciao21

  • Monster
  • ***
  • Post: 129
  • I miei modelli: Traxxas Revo 3.3
Re:REVO 3.3 by ciao21
« Risposta #4 il: 20 Aprile 2020, 13:54:16 »
Confermo che vedo solo i 2 video.
Comunque bel mezzo!!
Solo una cosa, secondo me sei ancora un po magro sotto....nel secondo video, quando torni dal mucchio di ghiaia verso te (per intenderci) senti la prima marcia, poi entra la seconda e fin qui tutto ok, nella fase di frenata, vedi che il modello frena ma resta un po su di giri e quando si ferma il minimo torna regolare....anche quando parti da fermo tende ad essere reattivo , forse un filo troppo....secondo me se ingrassi di 1/8 di giro sotto sei apposto.

Si avevo notato, ho risolto dopo aver stoppato il video ingrassando di 1/8 il massimo e ritornava al minimo regolarmente dopo e si è anche abbasata un po la temperatura. Comunque riverificherò in caso   :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal