Autore Topic: mamba monster x  (Letto 16090 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #165 il: 05 Dicembre 2017, 21:44:05 »
Come si dice..piove sempre sul bagnato :laugh:
Fosse stato Apple quell'adattatore lo avrebbero dato optional alla modica cifra di 189,99€ :)

ma è la politica di apple ....... fatti due risate  :cincin:  :cincin:  :cincin:

sempre che tu non lo abbia già visto !!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #166 il: 05 Dicembre 2017, 21:47:13 »
Buonasera, scusate ma dove posso trovare il cavetto che si attacca all'esc? Grazie

già indicati sopra ..... ma la cosa più semplice è

o comperare un originale e quindi cercare con google OTG e magari il modello del telefono
o scaricare la app e comperare quello che consigliano loro
o andare su ebay e comperare un OTG che costa poco e provare
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #167 il: 16 Giugno 2019, 22:06:34 »
ciao ragazzi, rispolvero questo topic, perché oggi ho avuto una piccola disavventura con questo regolatore

sulla mia mugen ho montato un mamba x, e ne sono molto soddisfatto, quello che mi hai pulito e sistemato tu Antonio… oggi l'ho riacceso dopo qualche mese di letargo e ancora mi ha dato solo soddisfazioni….. quello " vecchio"..... dico quello vecchio perché ne ho uno di scorta in borsa e oggi volevo provare se andava bene…. quello "vecchio" ha alle spalle quasi 500 scariche e per non farmi trovare impreparato appunto volevo testare questo " nuovo"....  a questo nuovo ho solo saldato gli EC 5 e tolto il pulsante di accensione, facendo il ponte sui due fili…. li ho uniti in pratica, togliendo il pulsante di accensione, ma non dava segni di vita , anzi in mano scaldava molto dopo qualche secondo che ce l'avevo…. il passaggio di togliere il pulsante lo avevo fatto anche col vecchio….. nello stesso modo… ma non mi dava problemi…
addirittura oggi ad un tentativo ha pure fatto un filo di fumo…. ::fp:: spero di non aver fatto nulla di grave, ma come dite di comportarmi?? grazie a tutte le risposte  :angelo: :azn: :azn:

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:mamba monster x
« Risposta #168 il: 17 Giugno 2019, 08:59:40 »
Sei sicuro che per togliere il pulsante di accensione serva fare un ponte tra i due fili??

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #169 il: 17 Giugno 2019, 12:21:11 »
Si, tu come lo fai?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #170 il: 17 Giugno 2019, 17:57:39 »
Personalmente il fumo dall'elettronica mi piace poco ..... e se scaldava sarebbe sato meglio fermarsi subito !!!!

Spero per il regolatore che sia ancora funzionante ma ripeto il fumo che esce dall'elettronica a me piace sempre molto poco è raramente per non dire quasi mai non ha comportato pesanti problemi di funzionamento

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #171 il: 17 Giugno 2019, 19:11:12 »
Eh lo so Antonio.... quando l'ho visto mi è salito un brivido freddo... ma non so dove ho sbagliato.... uff...

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #172 il: 17 Giugno 2019, 22:29:04 »
Che controlli dici di iniziare a fare Antonio, per cominciare a capire il guaio?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #173 il: 17 Giugno 2019, 22:48:55 »
Che controlli dici di iniziare a fare Antonio, per cominciare a capire il guaio?


Comincia a mettere una foto del complessivo e del taglio che hai fatto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #174 il: 18 Giugno 2019, 06:00:33 »
Ok va bene.... come facciamo di solito... le faccio e te le mando e poi le metti tu? :)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #175 il: 18 Giugno 2019, 19:03:55 »
Ora ti invio le foto Antonio.... Ma se come prima prova , staccassi i 2 fili dell'interruttore e collegassi la lipo?? Che dite.... O potrei aumentare il danno?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #176 il: 18 Giugno 2019, 21:46:24 »
Ecco le foto del mamba di Dammy

apparentemente non vedo nulla di anomalo nel lavoro fatto .... sempre che prima di dare tensione con la lipo quel contatto vianco sia stato isolato e anche quel "corto" al posto dell'interruttore per evitare che lo stesso inavveritamente toccasse parti metalliche del regolatore stesso.

Damiano, ormai il fumo lo hai fatto ..... se il danno è fatto è fatto un componente elettronico difficilmente si autoripristina, ovvio bisogna capire cosa ha fumato ..... la prova di separare i cavi, isolarli e provare ad alimentare è fattibile ..... meglio comunque sarebbe fare le prove con un alimentatore o con una batteria LiPo   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #177 il: 18 Giugno 2019, 21:52:38 »
Poi sicuramente mon ha influito ..... ma se danno non vi fosse cortesemente evitate su un ESC che costa qualche centinaio di euro di attaccarci un "EC5 riciclato" ok che gli EC5 non li regalano ma avere resriongimeti di cavo e connettori che hanno sicuramente subito parecchi scintillii di accensione non è che sia cosa buona !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #178 il: 18 Giugno 2019, 22:52:38 »
Ok Antonio... guarda che il mio non è riciclato... hobbyking ne vende divgia pronti così... e sono molto utili in pista quando il tempo è tiranno...

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:mamba monster x
« Risposta #179 il: 19 Giugno 2019, 17:49:05 »
Damiano ma quando lo hai provato, i due cavetti che hai saldato erano isolati o scoperti come in foto?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal