Autore Topic: Spazio Moncici  (Letto 167288 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #45 il: 17 Ottobre 2011, 14:11:02 »
spero solo Revos di aver azzeccato la taglia delle autoreggenti per te  :facepalm: e tu che mi regali la chiave a tubo ???  :D peccato che qui non posso registrare la mia vocina e allietare così chi passa dal mio spazio con qualche canzoncina natalizia  ::natale1::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #46 il: 17 Ottobre 2011, 14:16:52 »
come fai a sapere che porto gli autoreggenti??  qualcuno potrebbe pensare male  :okkio: :azz: :okkio: ....

cmqe di chiavi a tubo ne ho quante ne vuoi  ::hee:: :ok: ...basta chiedere "la misura" preferita  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

...per la vocina puoi sempre fare un video e postarlo sul Tubo  :cincin: :cincin:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #47 il: 17 Ottobre 2011, 14:23:37 »
 :censura: non sapevo assolutamente che le porti  :censura: ne tanto meno se le porti per il tuo secondo lavoro serale  :censura: mi viene un dubbio non è che le metti quando vai a  :giriamo:  :D semplicemente il regalo che ho comprato per Natale per la mia amica del cuore è un completo che comprende anche le summenzionate calze  :oooops: :censura: sei tu che ti sei voluto accaparrare il regalo  ::pazzissimo: a scatola chiusa per altro ... spero ti piaccia almeno il colore  ::geek2::
Le chiavi le ho trovate .. grazie ad un signore gentilissimo che si è prodigato nello spiegarmi anche come vanno usate  :evil:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #48 il: 17 Ottobre 2011, 20:55:59 »
....precisiamo.... 

io già faccio due lavori ( Fabbro e Falegname ) e un terzo non ce la faccio proprio.....

inoltre l'autoreggenti che porto io sono queste



...ma Grazie lo stesso....  :baciobacio: :baciobacio: 

p.s.  cmqe digli all'amica tua che ci fa' vedere una foto del regalo che gli hai fatto.... indossandolo logicamente  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: 


Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #49 il: 17 Ottobre 2011, 21:54:00 »
approvo in pieno la scelta del calzino lungo  ::clap:: non posso vedere l'uomo con il calzino corto  :vomita:
è un peccato che io non sappia mettere le foto qui  :D e no sicuramente mettevo una foto di quanto da te richiesto  :bleh:
Ora vado a nanna perchè ho la febbre più alta di me  :ferito:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Spazio Moncici
« Risposta #50 il: 17 Ottobre 2011, 22:55:04 »
meno male che il tuo avatar è uguale a quello di FB se no mi sarei chiesta mo questo chi è ?  ::bung::
la foto sarà in grande stile ... con maglietta del Torino Rancing .... mi devo solo impegnare affinchè venga decente  :neuro:
quindi mi sa che l'attesa sarà lungaaaaaaaa ...
*****

 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
lo sapevo che non sapevi che io lo seppi  ::fp::
uhhhhhhmaaaammmaaaaaaaaa se siam dritti come la bolla  :azn: :azn:

Udite Udite Udite ho comrpato il primo regalo di Natale  ::slitta:: son troppo avanti
Baci a tutti

ecco lo sapevo ora hai svelato la sorpresa   :P :P

facciamo un toto scommessa ?
escludiamo revos che almeno si è dichiarato calzinolungo  ;)

hahahahah

ciao nè

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #51 il: 18 Ottobre 2011, 09:01:21 »
ho indubbiamente dormito troppo ... e sarà già l'8 dicembre ...  :-\ in via Garibaldi han già messo le decorazioni di  ::natale1::  che tristezza  :'( fra un po' manco ci fan tornare dalle ferie estive

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #52 il: 19 Ottobre 2011, 09:17:32 »
Siamo in vena di romanticherie  :baciobacio: vi suggerisco per le vs fidanzate/compagne/moglie/amanti  :evil: un aperitivo sul ristotram  ::pazzissimo: io l'ho provato lo scorso anno ed è una cosa carina di seguito vi riporto i due eventi di sabato e domenica prossimi
Sabato 22 aperitivo in collaborazione con i ristoranti “Monferrato & Aleramo” - partenza da piazza Carlina alle ore 19,30 – percorso di 50’ – costo € 15,00 a persona

Tavolozza di formaggi Dop con confetture e mieli
Fritture di verdurine  croccanti
Micropanini assortiti
Melone al porto
Rosato Piemonte
Cocktail analcolico
Acqua minerale
Sabato 22 cena in collaborazione con i ristoranti “Monferrato & Aleramo” - partenza da piazza Carlina alle ore 21,00 – percorso di 2 ore con guida turistica - costo € 55,00 a persona

Battuta di carne cruda al coltello con lamelle di porcini
Timballo di peperoni con vellutata d’acciuga
Lasagnetta “antica tradizione”
Arista di maialino ai fichi con patate al rosmarino e verdura al burro
Sorbetto d’uva fragola
Bavarese di marroni Valsusa
Caffè e liquori
Vini: Favorita Langhe doc - Barbera d’Alba doc - Passito del Piemonte
Acqua minerale naturale e frizzante
 ::bun::
potete trovare il resto su servizituristici@gtt.to.it

 :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Spazio Moncici
« Risposta #53 il: 19 Ottobre 2011, 13:33:08 »
Siamo in vena di romanticherie  :baciobacio: vi suggerisco per le vs fidanzate/compagne/moglie/amanti  :evil: un aperitivo sul ristotram  ::pazzissimo: io l'ho provato lo scorso anno ed è una cosa carina di seguito vi riporto i due eventi di sabato e domenica prossimi

Io oramai mangio fuori solo con i coupon di groupon e groupalia, si risparmia molto e spesso si mangia anche moloto bene(oltre a conoscere molti locali di torino)

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Spazio Moncici
« Risposta #54 il: 19 Ottobre 2011, 13:52:29 »
Siamo in vena di romanticherie  :baciobacio: vi suggerisco per le vs fidanzate/compagne/moglie/amanti  :evil: un aperitivo sul ristotram  ::pazzissimo: io l'ho provato lo scorso anno ed è una cosa carina di seguito vi riporto i due eventi di sabato e domenica prossimi

Io oramai mangio fuori solo con i coupon di groupon e groupalia, si risparmia molto e spesso si mangia anche moloto bene(oltre a conoscere molti locali di torino)

Noooooooooooooooo..


non gli parlare di Grouponnnnnnnnn..

sennò ci propina le offerte di quel portale.... :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Spazio Moncici
« Risposta #55 il: 19 Ottobre 2011, 13:55:23 »
Noooooooooooooooo..


non gli parlare di Grouponnnnnnnnn..

sennò ci propina le offerte di quel portale.... :risatissima: :risatissima: :risatissima:
:laugh: :laugh: :laugh:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #56 il: 19 Ottobre 2011, 14:02:04 »
Anche io ho provato groupon e non mi son trovata male anziiiii .....  :evil:
Sappiate che dopo il taglio di capelli c'è stato l'acquisto degli occhiali da vista nuovissimi e fighissimi  ::clap:: ora volevo passare dal chirurgo estetico ma siccome vogliono tassare anche i "ritocchi" direi che soprassiedo e mi compro qualcosa di nuovo  :D

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #57 il: 20 Ottobre 2011, 13:40:22 »
Oggi che vi suggerisco??? Borsa Viaggi  :laugh: Halloween spettrale in un vero Castello! Con Fantasmi, Cena a lume di candela, Aperitivo e Dolcetto-Scherzetto da 109 euro!
Dal 30 ottobre al 1 novembre   ::pazzissimo: Soggiorno in antico Castello a Pavone Canavese. Trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet. La quota include inoltre: - 1 aperitivo delle streghe nel cortile con vin brule e "dolcetto scherzetto"; - 1 cena Halloween a lume di candela (vini e bevande escluse); - 1 cena "creazione dello chef"; - 1 omaggio del castello; - 1 visita guidata a lume di candela del castello con fantasma.
Mi sa di cosa romantica  ::alberoamore:: e un po' da brivido  ::teschio::

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #58 il: 21 Ottobre 2011, 11:50:45 »
Eccoci finalmente al sospirato Week ... il tempo non sarà dei migliori qui al nord come temperature ma non dovrebbe piovere ...  :laugh:
Vi segnato domenica 23 ottobre a Giaveno la 14^ BAGNA CAUDA TUTI ANSEMA e BOLLITO MISTO  ::bun::
Io andrò al cinema così poi vi mando la mia personale recensione su un altro film  :facepalm:
Baci a tutti  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Spazio Moncici
« Risposta #59 il: 23 Ottobre 2011, 09:47:17 »
Eccomi  ::fp:: allora son andata a vedere Bar Sport ... e non mi ha entusiasmato .... sarà che la sala era deserta ... sarà che faceva un freddo pazzesco ...  ??? avevo i ghiaccioli attaccati alla gonna  :-\ ma comunque il film non mi ha fatto impazzire nonostante la solita bravura del Bisio  :facepalm: quindi ????? Andate a vedere altro  :D bacetti

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal