Autore Topic: E' arrivato il momento di fare due test con le ventole  (Letto 9628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E' arrivato il momento di fare due test con le ventole
« Risposta #90 il: 19 Marzo 2015, 00:12:20 »

Cebrox, se mi capiteranno altre ventole sicuramente non mancherò di arricchire la tabellina, ma per ora non andrò alla ricerca di altro,

quello che avevo a disposizione e qualcosa che ho comperato l'ho testato ..... e sarei già molto contento se i dati raccolti potessero in

qualche modo servire
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:E' arrivato il momento di fare due test con le ventole
« Risposta #91 il: 20 Marzo 2015, 08:52:59 »
Antonio penso che con il termine "assordante silenzio" tu abbia detto tutto.....
Evidentemente quando ci si ritrova con dei dati documentati le chiacchere servono a poco, anzi a nulla.
Grazie ancora per le prove

Mi unisco a Michele nei ringraziamenti per le prove effettuate, con assoluta precisione ed in modo "scientifico".

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E' arrivato il momento di fare due test con le ventole
« Risposta #92 il: 20 Marzo 2015, 10:08:25 »

.... scientifico ..... non esageriamo

per il resto   :graz:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:E' arrivato il momento di fare due test con le ventole
« Risposta #93 il: 20 Marzo 2015, 23:00:46 »
Antonio, questa volta sono costretto a confutare un tuo scritto. Nell'eccezione pura del termine, denotando una indubbia cultura e padronanza dell'argomento, andrearacing ha esattamente indicato il termine "scientifico" rifacendosi a quanto enunciato da Galilei. Scientifico è la giusta e doverosa definizione.  ::sekkione::
hound dog!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E' arrivato il momento di fare due test con le ventole
« Risposta #94 il: 21 Marzo 2015, 11:43:43 »
Antonio, questa volta sono costretto a confutare un tuo scritto. Nell'eccezione pura del termine, denotando una indubbia cultura e padronanza dell'argomento, andrearacing ha esattamente indicato il termine "scientifico" rifacendosi a quanto enunciato da Galilei. Scientifico è la giusta e doverosa definizione.  ::sekkione::

Ringrazio anche te, devo sinceramente dire di essere contento che i test e i risultati di queste prove pratiche abbiano avuto così attenti lettori.

 :graz:

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:E' arrivato il momento di fare due test con le ventole
« Risposta #95 il: 21 Marzo 2015, 13:50:09 »
gran bel lavoro :e che:io utilizzo solamente ventole a 5volt..mi incuriosiva sapere le yeah racing tornado come si comportavano,ma hai fatto già pure troppo(come giustamente scritto non è che potevi acquistare mille ventole differenti)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:E' arrivato il momento di fare due test con le ventole
« Risposta #96 il: 21 Marzo 2015, 15:54:06 »
gran bel lavoro :e che:io utilizzo solamente ventole a 5volt..mi incuriosiva sapere le yeah racing tornado come si comportavano,ma hai fatto già pure troppo(come giustamente scritto non è che potevi acquistare mille ventole differenti)
Se ne hai qualcuna che ti avanza la puoi sempre spedire che la testi! Alla fin fine dai test di Antonio si puo' capire molto piu' di quel che pensavo all' inizio!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E' arrivato il momento di fare due test con le ventole
« Risposta #97 il: 21 Marzo 2015, 17:22:35 »
gran bel lavoro :e che:io utilizzo solamente ventole a 5volt..mi incuriosiva sapere le yeah racing tornado come si comportavano,ma hai fatto già pure troppo(come giustamente scritto non è che potevi acquistare mille ventole differenti)

delle "yeah racing tornado" c'è un video ufficiale, però io forse una dovrei avercela non ricordo però se è una 30x30 o una 25x25

guardo in cassetta ..... se ci fossero molto volentieri le sottopongo a test
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:E' arrivato il momento di fare due test con le ventole
« Risposta #98 il: 21 Marzo 2015, 17:44:50 »
Antonio, questa volta sono costretto a confutare un tuo scritto. Nell'eccezione pura del termine, denotando una indubbia cultura e padronanza dell'argomento, andrearacing ha esattamente indicato il termine "scientifico" rifacendosi a quanto enunciato da Galilei. Scientifico è la giusta e doverosa definizione.  ::sekkione::

Ringrazio anche te, devo sinceramente dire di essere contento che i test e i risultati di queste prove pratiche abbiano avuto così attenti lettori.

 :graz:

 :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:E' arrivato il momento di fare due test con le ventole
« Risposta #100 il: 21 Marzo 2015, 20:36:57 »
beh antonio..mi scoccia crearti nuovo disturbo..però un confronto con la tornado se l'hai la prendo volentieri la comparativa :)
la yeah racing ha di suo un ronzio molto accentuato(ovvero fà molo rumore)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:E' arrivato il momento di fare due test con le ventole
« Risposta #102 il: 21 Marzo 2015, 21:01:28 »
beh antonio..mi scoccia crearti nuovo disturbo..però un confronto con la tornado se l'hai la prendo volentieri la comparativa :)
la yeah racing ha di suo un ronzio molto accentuato(ovvero fà molo rumore)

No nessun disturbo, per fare quei test il tempo più lungo è quello di caricare i video sul tubo, per il resto ci van 5 minuti a mettere le viti sul supporto per fermare la ventola e collegare gli strumenti ....

Devo solo vedere dove ho le  "yeah racin" ..... o capire se non le devo smontare da qualche mezzo !!!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:E' arrivato il momento di fare due test con le ventole
« Risposta #103 il: 02 Marzo 2016, 19:03:22 »
complimenti per i test, veramente ben eseguiti...
Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:E' arrivato il momento di fare due test con le ventole
« Risposta #104 il: 02 Marzo 2016, 19:46:59 »
Quanti "visitatori" in attenta lettura...

 :laugh: :laugh: :laugh:
Non ringrazierò mai abbastanza Antonio per aver effettuato queste prove.
 Wfam
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal