Autore Topic: traxxas stampede consiglio motore sensori  (Letto 2758 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:traxxas stampede consiglio motore sensori
« Risposta #15 il: 28 Febbraio 2015, 13:20:39 »








Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:traxxas stampede consiglio motore sensori
« Risposta #16 il: 28 Febbraio 2015, 13:24:42 »







forse ho esagerato con le foto :laugh:sempre lo stampede è..davvero ecclettico

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:traxxas stampede consiglio motore sensori
« Risposta #17 il: 28 Febbraio 2015, 14:34:28 »
La miglior combinazione (per me) sarebbero le Trencher e la scocca del Rustler...  ::drooool:::  ::drooool:::  ::drooool:::
Ne voglio uno!!!



Cebrox

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:traxxas stampede consiglio motore sensori
« Risposta #18 il: 28 Febbraio 2015, 19:34:51 »
in foto con la scocca del rustler e di grave digger, stupendo  :cincin:
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:traxxas stampede consiglio motore sensori
« Risposta #19 il: 01 Marzo 2015, 17:02:39 »
grazie ragazzi :graz:ho altre combinazioni di ruote  :)
ora la missione è renderlo più scaler con ruote 2.2 che già ho e magari lavorando sugli accessori da scocca (e magari con una scocca apposita)
con la scocca rustler non dispiace neanche a me:sembra un'erevo in miniatura :laugh:(anche se la meccanica è profondamente diìversa partendo già dal sistema di ammortizzazione)
comunque con gli ammortizzatori proline power stroke(che hanno molle a doppio effetto)il comportamento dinamico migliora drasticamente
avendo pure uno slash di scorta per ricambi ( dato che smontare l'avantreno ed il retrotreno son solo 4 viti ) mi stà venendo la malsana idea di farmi un'anteriore ed un posteriore pronto all'uso solo per uso scaler:ammortizzatori con taratura e molleggio specifici,differenziale semibloccato,niente barre antirollio e torri ammortizzatori in plastica :evil:
praticamente svitando 8 viti potrei cambiare il mezzo passando da truggy a scaler cambiando davvero in pochissimi minuti (idee malsane a volte)

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:traxxas stampede consiglio motore sensori
« Risposta #20 il: 01 Marzo 2015, 22:49:05 »
come scaler la carrozza telluride e le gomme dello slash  :ok:
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:traxxas stampede consiglio motore sensori
« Risposta #21 il: 02 Marzo 2015, 16:31:39 »
se posso dire la mia general...
a sto punto prendi su ebay un altro telaio (se hai già i ponti) e lo prepari a modo scaler
cosi alla fine hai 2 mezzi simili ma per usi totalmente diversi evitando di stare ogni volta a smontare e rimontare


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:traxxas stampede consiglio motore sensori
« Risposta #22 il: 02 Marzo 2015, 19:35:30 »
se posso dire la mia general...
a sto punto prendi su ebay un altro telaio (se hai già i ponti) e lo prepari a modo scaler
cosi alla fine hai 2 mezzi simili ma per usi totalmente diversi evitando di stare ogni volta a smontare e rimontare
sì e poi mi ridissanguo con un'altro tekin :facepalm:apposto così dai ;D
le ruote dello slash son molto effetto scaler..peccato che ci sarebbe da lavorare per renderle adatte

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:traxxas stampede consiglio motore sensori
« Risposta #23 il: 23 Marzo 2015, 19:14:36 »
la scimmia implacabile ha fatto sì che ho ordinato braccetti stampede(quindi ancor più stretti di quelli stampede/slash)tiranti(questi purtroppo in plastica :idiota:ma li fanno così)ed un telaio stampede ed altre piccole cose così da crearmi uno stampede truggy ed un telluride puro da scalata con differenziali semibloccati,salvaservo alluminio ed il tekin a sensori col mmpro.. :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal