Autore Topic: Futaba 4pks  (Letto 18519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Futaba 4pks
« Risposta #210 il: 15 Settembre 2017, 08:40:52 »
Quindi le memorie in futaba servono solo a salvare le impostazioni... Posso quindi bindare più riceventi sempre su un canale e poi assegnare i parametri per i modelli alle memorie? Sinceramente preferivo se ad ogni memoria corrispondeva un bind, parametri e modello...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #211 il: 15 Settembre 2017, 19:00:12 »
Quindi le memorie in futaba servono solo a salvare le impostazioni... Posso quindi bindare più riceventi sempre su un canale e poi assegnare i parametri per i modelli alle memorie? Sinceramente preferivo se ad ogni memoria corrispondeva un bind, parametri e modello...


Cebrox

Per quello che fanno le mie Futaba diri proprio di si la procedura di Binding  TX-RX poco ha a che vedere con il numero di modello impostato sulla TX. A me non da alcun fastidio e ripeto con gli aerei "condivisi" è  qualcosa di comodissimo 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal