Autore Topic: compro la nuova radio che ne pensate?  (Letto 9192 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #30 il: 30 Luglio 2014, 19:41:00 »
io  ::fp::
 :) :) :)
appena aperto il pacco!!!
che dire......
si accendeeeee :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
fatemela controllare un po e apro una breve descrizione
la prima cosa che noto è la leggerezza troppo leggera forse :-\
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #31 il: 30 Luglio 2014, 20:37:38 »
hai messo le pile :laugh:?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #32 il: 30 Luglio 2014, 21:21:19 »
hai messo le pile :laugh:?
Beh, se si e' accesa... Ora attendo le prime impressioni!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #33 il: 30 Luglio 2014, 21:39:59 »
io  ::fp::
 :) :) :)
appena aperto il pacco!!!
che dire......
si accendeeeee :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
fatemela controllare un po e apro una breve descrizione
la prima cosa che noto è la leggerezza troppo leggera forse :-\

..... incolla qualche piombo da gommista e vedi che si appesantisce  :D    :D    :D
 
No dai la leggerezza dovrebbe essere un pregio per stancare meno la mano 
 
ovvio resta il dubbio ..... ma per essere così leggera ci sarà qualcosa dentro?
 
Ma credo che questo sia un discorso di tutta l'elettronica moderna
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #34 il: 30 Luglio 2014, 22:46:44 »
vabbe dai pesa molto meno perchè funziona con 4 stilo invice che 8  :laugh: :laugh: :laugh:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #35 il: 30 Luglio 2014, 23:20:05 »
vabbe dai pesa molto meno perchè funziona con 4 stilo invice che 8  :laugh: :laugh: :laugh:
Quella è la differenza più grossa che migliora tantissimo il comfort

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #36 il: 31 Luglio 2014, 19:35:10 »
siccome la radio e fornita anche col suo interruttore sarebbe il caso di togliere quello originale e mettere l'interruttore in dotazione con la radio?
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #37 il: 31 Luglio 2014, 22:15:29 »
bene ci risiamo....io spero di no e cha la vostra risposta mi illumini.
la dx4s presenta diversi trim tra cui il tasto "E" posto sull'impugnatura.
secondo me non credo sia normale il funzionamento.
se premo il tasto "E" la radio entra nel menu principale e credo che non dovrebbe farlo,l'accesso al menu e la rotellina posta sotto al display.
se imposto un trim,tipo quello dello sterzo sull'interruttore "E"funziona bene ma apre sempre il menu.
mi illuminate?
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #38 il: 31 Luglio 2014, 22:52:39 »
intanto aspetto le vostre info in merito o fatto alcune prove
se assegno il timer all'interruttore E ma senza attivarlo dalla funzione timer del menu,premendo "E" mi apre il menu principale
se assegno un qualsiasi trim,premendo il menu,premendo "E" mi sovrappone la schermata dei trim sparendo dopo uno due secondi se non agisco sui trim e restando nel menu principale della radio.
la cosa che vorrei capire,e normale che avvolte premendo "E" credo avvolte perchè non capisco se premendo leggero o tenedo premuto,mi apre il menu senza la schermata dei trim che appare appena muovo un trim?
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #39 il: 31 Luglio 2014, 23:17:35 »
rifata un altra prova,
se assegno un trim all'interruttore "E" premendolo al centro e spostandomi in avanti o indietro mi apre il menu principale e contemporaneamente il sotto menu dei trim.
o fatto la prova più volte e il risultato e sempre uguale,presione al centro e in avanto o indietro,apertura menu principale e sotto menù trim.
ora mi chiedo e vo domando:
e un problema fisico dell'interruttore "E" o e normale questo tipo di funzionamento dovuto al software impostato di fabbrica?
comunque l'interruttore lavora bene senza problemi ne ritardi ne nulla.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #40 il: 31 Luglio 2014, 23:44:18 »
Hai controllato sul WEB se esistono delle FAQ o discussioni nei forum in merito?
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #41 il: 31 Luglio 2014, 23:50:01 »
 
  Ma il manuale in dotazione che dice?
 
  descritta come l'hai descritta tu parrebbe che qualche falso conatto ci sia !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #42 il: 01 Agosto 2014, 00:52:12 »
Leggere il manuale aiuta.....
 :e che:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #43 il: 01 Agosto 2014, 08:39:31 »
Sul web non trovo nulla in merito
Sul manuale non trovo nessun riferimento al funzionamento dell interruttore
Spiega solo come assegnare una funzione ma nessun riferimento che chiarisca il mio dubbio
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #44 il: 01 Agosto 2014, 14:33:03 »
A me sembra che questo pulsante faccia troppe cose, hai provato ad assegnargli un un altra funzione o addiritura niente?
Se lo premi coss succede?
Gli altri pulsanti vanno bene?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal