Autore Topic: compro la nuova radio che ne pensate?  (Letto 9191 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #15 il: 28 Luglio 2014, 21:15:47 »
infatti!
la prendo nuova almeno se docesse avere qualche problema avrei sempre una garanzia ::hee::
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #16 il: 28 Luglio 2014, 21:19:58 »
conosci il venditore?
onestamente non convince molto
modalità di pagamento non conformi con ebay
nessuna protezione per la compra vendita
avrà feed alti ma onestamente sento odor di bruciato
l'avevo vista e subito scartata
con 10 euro in più la si prende in germania e in 5gg è a casa

Però il venditore sta a Brindisi ..... ci sono 55km da Galatina .... consegna e pagamento a manina
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #17 il: 28 Luglio 2014, 21:45:46 »
antonio siamo sempre li:
150 piu 20 di benzina e,anche se sul momento funzionasse bene chi mi dice che dopo qualche giorno non iniziano i problemi?
meglio non rischiare
preferisco spendere 10 20 euro in più però sono sempre comperto da qualche forma di garanzia spektrum o del rivenditore e nella peggiore c'e' sempre paypal  ::hee::
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #18 il: 28 Luglio 2014, 21:52:59 »
antonio siamo sempre li:
150 piu 20 di benzina e,anche se sul momento funzionasse bene chi mi dice che dopo qualche giorno non iniziano i problemi?
meglio non rischiare
preferisco spendere 10 20 euro in più però sono sempre comperto da qualche forma di garanzia spektrum o del rivenditore e nella peggiore c'e' sempre paypal  ::hee::

Paypal eventualmente ti rimborsa solo in caso di materiale non conforme rilevato al momento della ricezione o di mancata spedizione, poi per la garanzia è tutto un altro discorso.
Appoggiati ad un venditore che ti rilasci regolare scontrino e che ti garantisca la garanzia di due anni direttamente a spektrum
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #19 il: 28 Luglio 2014, 21:57:13 »
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #20 il: 29 Luglio 2014, 00:57:27 »
antonio siamo sempre li:
150 piu 20 di benzina e,anche se sul momento funzionasse bene chi mi dice che dopo qualche giorno non iniziano i problemi?
meglio non rischiare
preferisco spendere 10 20 euro in più però sono sempre comperto da qualche forma di garanzia spektrum o del rivenditore e nella peggiore c'e' sempre paypal  ::hee::

Sicuramente in una vendita tra privati la garanzia è difficile ...... sempre che non venga fornito lo scontrino d'acquisto e la prova che scontrino e merce siano realmente accoppiati a quel punto la garanzia la deve daere comunque chi ha rilasciato lo scontrino!!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #21 il: 29 Luglio 2014, 15:36:25 »
Io ho comprato da quel venditore un oggetto e non ho avuto nessun problema...
Logico che se con una differenza di prezzo di 10/20€ ti senti più sereno prendi quella nuova e imballata...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #22 il: 29 Luglio 2014, 15:53:41 »
Scusate la domanda... La radio viene 150 euro... Piu' 10-20 euro fa 160-170 euro per una nuova... Mi dite dove la avete trovata a questi cifra? Io al minimo sono 189 con 2 riceventi, una con telemetria e una senza... Poi scendendo di prezzo con una sola ricevente o scendendo ancora per averla senza riceventi... COMUNQUE, bisogna anche tener conto delle spese di spedizione! Io se fossi in zona un pensierino ci farei...


Cebrox

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #23 il: 29 Luglio 2014, 20:34:12 »
io invece ci penso poco :) :) :)
domani arriva la nuova radio ::fp:: ::fp:: ::fp::
preferisco nuovo con regolare scontrino garanzia del venditore e garanzia spektrum 199 spedita come da link ::hee:: ::hee::
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #24 il: 29 Luglio 2014, 20:55:11 »
Se ho capito bene la descrizione nel link ha solo la ricevente senza la telemetria... Confermi?  Beh, almeno arriva presto... Io forse la ordino domani in Germania... Vediamo cosa mi arriva!


Cebrox

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #25 il: 29 Luglio 2014, 21:24:36 »
come da link non significa aver comperato da li :) :) :)
comunque o preso varsione nuova SPM4010 2 riceventi una con avc e telemetria e una normale.
essendo cliente fisso da jonathan.it con quasi due tre  ordini al mese di gruppo e di grosse somme,ricambi aerei ecc,o chiesto uno sconto generaler sull'ordine chiuso ieri sera di circa 500euro e la spektrum a conti fatti mi viene 199 euro,nuova versione e completa di tutto.
 :e che: :e che: :e che: ::hee::
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #26 il: 29 Luglio 2014, 22:43:53 »
io ho consigliato la R perchè avendo sia una dx3r che una dx2s nuova di pacca, la prima la stra-uso, la seconda rimane li e me la voglio togliere anche!
non tanto per le regolazioni ma più che altro per l'ergonomia... ma io sono abituato alla R e con la S mi trovo un po' più scomodo, ma se passi direttamente alla S da una gt3b trovi solo vantaggi  :ok: ottimo acquisto

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #27 il: 30 Luglio 2014, 12:11:50 »
infatti
fino ad ora sempre usato la gt3b su tutti i miei modelli e onestamente per l'uso che ne faccio mi da tante soddisfazioni.
a minuti dovrebbe arrivare aprirò un topic apposito cercando di descrivere le mie impressioni.
 Wmt
grazie per i consigli
 :baciobacio:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #28 il: 30 Luglio 2014, 12:27:03 »
Aspettiamo impazienti (almeno io)! Io sto iniziando a dubitare sull'acquisto, non perche' non sia valida, anzi! Piuttosto e' per il contrario! Forse per l'uso che ne devo fare e' TROPPA! Vediamo se sara' piu' forte il buonsenso o la scimmia!


Cebrox

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:compro la nuova radio che ne pensate?
« Risposta #29 il: 30 Luglio 2014, 14:54:41 »
Aspettiamo impazienti (almeno io)! Io sto iniziando a dubitare sull'acquisto, non perche' non sia valida, anzi! Piuttosto e' per il contrario! Forse per l'uso che ne devo fare e' TROPPA! Vediamo se sara' piu' forte il buonsenso o la scimmia!


Cebrox
la differenza si sente eccome, anche nel caxxeggio trovi solo giovamento!
dx3r comprata usata, la strauso da 2 anni, touring buggy monster ecc. sempre trovato da dio
io personalmente, abituato alla R, provando la S e la C ergonomicamente parlando mi piacciono poco

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal