Autore Topic: Novita' in casa Traxxas  (Letto 2780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #15 il: 13 Febbraio 2018, 11:51:45 »
La qualità Traxxas purtroppo si paga... il nuovo desert truck è estremamente realistico.
Chissà se faranno anche un nuovo eremo 1/16

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #16 il: 16 Febbraio 2018, 09:17:32 »
 mah, io la leggo come un'ammissione di colpa lato Traxxas: cvd in metallo, differenziale più robusto, braccetti più robusti, telaio rinforzato davanti e dietro con due inserti al posto di quel coso di metallo che proponevano come UP... se vogliamo vedere il bicchiere metà pieno hanno ascoltato le lamentele dei clienti e (forse) non ci sarà da spendere tutto quello che abbiamo speso sulla versione precedente.

Resta che chi ha gia fatto probabilmente si trova un mezzo più resistente ora di questo stock. mi lasciano un pò allibito la scelte dei cvd in un solo pezzo e non coi dogbone come MIP (se sono come i traxxas "vecchi" come up facevano davvero pena dal mio punto di vista).

vedremo all'atto pratico se poi non serviranno davvero gli up

la scocca è un'idea geniale per il loro marketing: ora se ne vuoi montare un'altra come caspio fai? lockin sul cliente, daje!  ::fp::
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #17 il: 16 Febbraio 2018, 12:09:47 »
mah, io la leggo come un'ammissione di colpa lato Traxxas: cvd in metallo, differenziale più robusto, braccetti più robusti, telaio rinforzato davanti e dietro con due inserti al posto di quel coso di metallo che proponevano come UP... se vogliamo vedere il bicchiere metà pieno hanno ascoltato le lamentele dei clienti e (forse) non ci sarà da spendere tutto quello che abbiamo speso sulla versione precedente.

Resta che chi ha gia fatto probabilmente si trova un mezzo più resistente ora di questo stock. mi lasciano un pò allibito la scelte dei cvd in un solo pezzo e non coi dogbone come MIP (se sono come i traxxas "vecchi" come up facevano davvero pena dal mio punto di vista).

vedremo all'atto pratico se poi non serviranno davvero gli up

la scocca è un'idea geniale per il loro marketing: ora se ne vuoi montare un'altra come caspio fai? lockin sul cliente, daje!  ::fp::
Concordo in pieno!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:Novita' in casa Traxxas
« Risposta #18 il: 16 Febbraio 2018, 16:19:29 »

[/quote]
Concordo in pieno!!
[/quote]

strano  :laugh: :laugh: :laugh:
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal