Autore Topic: Come miscelare i canali di una radio  (Letto 652 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Come miscelare i canali di una radio
« il: 21 Gennaio 2018, 11:56:32 »
Ciao ragazzi, è da sempre che mi affascinano le radio con molti canali, io aggiungo che più di 2 ch nn ho mai usato .... avanti-indietro e dx-sx, io adesso ho una MT4 della Sanwa ma solo per avere una buona ricezione e segnale, ma il terzo e quarto canale nn li ho mai usati, anche perché su una buggy nn servono.... io stavo cercando su Youtube, solo a carattere informativo e per mia curiosità come si miscelano e cosa si ottiene impostando radio con molti canali ed ovviamente in italiano.... nn ho trovato nnt di interessante, mi lincate per favore qualcosa che mi tolga qualche dubbio? Ciao e grazie a Tutti!! Wmt

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Come miscelare i canali di una radio
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2018, 21:15:19 »
Più che dei tutorial generici mi sa che ti serve vedere bene il manuale della radio o dei tutorial soecifici per quella.
Io ad esempio volevo usare la miscelazione dei canali sulla mia spektrum dx4c per mettere le 4 ruote sterzanti. Poi però ho visto che avrei potuto cambiare tra solo due miscelazioni (impostabili da me).
Come dicevo nella discussione sulla futaba so che in ambito crawler si usa la miscelazione per contollare i due motori.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal