Autore Topic: Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh  (Letto 3265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #30 il: 01 Febbraio 2018, 11:22:09 »
Secondo me quella degli XT90 rispetto alla soluzione EC5 non è migliore am massimo si equivalgono (e non so nemmeno) ma per divertimento come facciamo noi quella degli XT90 è una soluzione sicuramente più economica .....

Personalmente pogo gli EC5 ..... 7 euro la coppia !!!!  OK nulla da dire prodotto di qualità
Ma ora che ho ordinato le battereie su HK con una cifra intorno agli 11 euro ho preso anche 10 coppie !!!!

Fate un po voi i calcoli !!!!  con la differenza sui soli connettori ci prendi altre due batterie !!!!!       
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #31 il: 01 Febbraio 2018, 21:52:10 »
Prima coppia di batterie ..... pare abbia già raggiunto il territorio Italiano insieme a 10 XT90 .....

I ragazzi di avere gli adattatori sulle batterie nuove non vogliono sentir parlare ..... allora si preparano i primi 4 - 5 mezzi con connettori XT90 sugli ESC eliminando tutti bullet ..... visto che le batterie con bullet sono alla fine al farò degli adattatori per quelle che tanto,  non arriveranno a chiudere la stagione !!!!

   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #32 il: 02 Febbraio 2018, 00:25:38 »
I ragazzi la sanno lunga....
 :e che:

Io gli EC5 li prendo su HK a 5,72 dollah per 5 set, di solito ad ogni ordine ne vanno via un paio di sacchetti anche perchè con il ricambio di modelli ed esc che ho ne do via tanti, non mi piace dissaldare i connettori quando vendo la roba
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #33 il: 02 Febbraio 2018, 01:27:28 »
I ragazzi la sanno lunga....
 :e che:

Io gli EC5 li prendo su HK a 5,72 dollah per 5 set, di solito ad ogni ordine ne vanno via un paio di sacchetti anche perchè con il ricambio di modelli ed esc che ho ne do via tanti, non mi piace dissaldare i connettori quando vendo la roba

E si tanto il lavoro tocca a me !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #34 il: 02 Febbraio 2018, 09:43:26 »
io ho bullet 5.5 e 6.5mm ma hai sempre i due cavi separati con sempre una minima possibilita' che si incastrino/tocchino da qualche parte che non dovrebbe....non ho tanti connettori da cambiare e sinceramente un pensiero lo sto facendo....tanto che anche le batterie nuove hanno gli xt90.... ::fuma::  ::fuma::

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #35 il: 02 Febbraio 2018, 09:53:53 »
No io di bullet "sparsi in giro" non ne ho

Ho comunque sempre usato qusti quando ho usato bullet

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #36 il: 03 Febbraio 2018, 18:11:42 »
Le mie sono 49.5X37X144
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #37 il: 03 Febbraio 2018, 19:14:18 »
Rubicon
146 x 50.5 x 36.5

Bad
144 x 49.5 X 37


Appena arrivano le mie le misuro ......
per quel che ho controllato sui mezzi dovrebbero starci senza problemi; sulle Mugen, sul truggy MP9 kyosho, sul Trophy HPI  ......
qualche problema dovrebbe esserci sul vecchio HPI Hellfire dove il portalipo è largo solo 35 mm, vedremo come modificare il portalipo per guadagnare quei 2mm richiesti.

Le altre due dimensioni non danno problemi ..... almeno dalle misure fatte è così.
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Batterie Turnigy Heavy Duty 5000mAh
« Risposta #38 il: 05 Febbraio 2018, 23:47:12 »
Prima coppia arrivata

145.5 x 50.5 x 36.5

Direi quindi misure come da previsione !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal