Autore Topic: Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK  (Letto 2285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK
« il: 02 Novembre 2015, 22:19:49 »
come da titolo
cosa ne pensate di questo modello?
secondo voi vale la pena investire quel poco che costa per divertirsi senza pretese?
http://hobbyking.com/hobbyking/store/__25136__Basher_SaberTooth_1_8_Scale_Truggy_ARR_.html
e da un po di tempo che lo osservo,guardo i video ma ancora non sono sicuro anche sa la  ::fp:: è tentatrice
magari un vostro parere o qualcuno che già lo possiede in segreto ::fufi:: ::fufi:: mi renderà la scelta più facile :) :)
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2015, 22:31:16 »
Sei abituato ad auto buone perciò non lo apprezzeresti secondo me..
io ho preso il monster che è al 90% la medesima meccanica e non mi è piaciuto
trasmissione che appena levi gas quasi si ferma. .
usato 10 minuti e rimesso via nel suo imballaggio

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2015, 22:40:53 »
generaleeeee
semplice chiaro  e conciso!!!!!
 :) :) :) :) :)
 :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2015, 22:46:00 »
Sei abituato ad auto buone perciò non lo apprezzeresti secondo me..
io ho preso il monster che è al 90% la medesima meccanica e non mi è piaciuto
trasmissione che appena levi gas quasi si ferma. .
usato 10 minuti e rimesso via nel suo imballaggio


Poche parole ..... ma da recita funebre


Però se quello è, giusto dare pane al pane e vino al vino.


D'altronde anche se non lo regalano, è un mezzo pronto pista che costa circa come una combo HobbyWing .... non è che si possa pretendere chissà cosa !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2015, 22:53:43 »
 :baciobacio:
Facciamoci passare sta scimmietta allora :laugh:

Cerchiamo un truggy un po pii serio allora :)
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2015, 22:57:47 »

Magari un buon usato da motorizzare ..... spero non sia mia la colpa di questa scimmia !!!!!

 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2015, 08:16:29 »
Pochino  :laugh:pochino antonio
già da un po di tempo mi frullava il truggy 1/8. Ora la frullata si e trasformata in quasi certezza
Vediamo cosa offre il mercato del buon usato tanto sarà un progetto a lungo termine
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2015, 16:10:55 »
Beh il confronto tra un truggy vero e questo è sconcertante
pure io punterei su un buon usato senza pensarci 2 volte
agari chi lo ha preso ne è felice,ma ovviamente nasce per uso dilettantistico. .
hobbyking ha fatto alcune auto che non sono malaccio(ad esempio la drift 1/10 e la rally 1/8 che adoro)
Però non tutte sono proprio adatte ad esser maltrattate e c'è il solito problema della reperibilità dei ricambi ( è da agosto che aspetto il telaio di un trooper 4x4 che immagino mai tornerà disponibile)
comunque tra questo truggy ed uno race c'e7di mezzo l'oceano non il mare..e come vano lipo sappi che ci stanno al massimo le 2s Hardcase

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2015, 17:44:40 »



Come truggy 1:8 mi piace molto il nuovo 1/8 Losi 8IGHT-T E ha quell'aria da "Gufo arrabbiato" che mi ispira


Però è magari troppo nuovo (disponibile sul mercato da meno di 60 giorni)  per essere reperibile sul mercato dell'usato


 



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2015, 18:21:19 »
Io ho il 2.0 di losi truggy (versione race)
Gran bel giocattolone
stà già per uscire la versione 4.0 del buggy quindi arriverà più avanti anche il truggy 4.0 e casomai la versione 3.0 truggy la si troverà usata a prezzi minori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal