Autore Topic: Ho un problema con il ridimensionamento immagine nei 3d  (Letto 1065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Ho un problema con il ridimensionamento immagine nei 3d
« il: 05 Aprile 2012, 19:49:14 »
Son due volte che mi succede e voglio riprovarci una terza per cercare di capire
 
prima descrivo il problema, se inserisco un'immagine utilizzando l'icona inserisci immagine, va tutto OK ecco
 
Immagine rimossa, perchè infestata da malware
ma se provo a rimpicciolirala, la vedo nel messaggio, ma sparisce dal messaggio inviato,
 
ora provo a rimettere la stessa immagine che ho inserito sopra ma provo a rimpicciolirla

 
 
 
 
ecco io sopra questa frase vedo la biella in formato più piccolo, ora provo ad inviare e vediamo che succede,
 
se si vedranno due bielle chiedo scusa, il problema è mio, nel senso che devo aver sbagliato qualcosa nei 3d in cui mi è successo, se invece la biella piccola non si vede ..... allora vuol dire che non si può usare il ridimensionamento
 
proviamo 
« Ultima modifica: 08 Aprile 2012, 15:03:04 da Badlucifer »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Ho un problema con il ridimensionamento immagine nei 3d
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2012, 20:19:33 »
io vedo solo la biella grande ..... ma non saprei come aiutarti  :oooops:  ::sorryyyy::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ho un problema con il ridimensionamento immagine nei 3d
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2012, 20:45:37 »
Esatto Revos
 
il problema è proprio quello, se metti un'immagine inserendo il link utilizzando l'icona "inserisci immagine" il sistema del forum elimina dal 3d l'immagine se non la lasci delle dimensioni originali!!!
 
anche io vedo solo la biella grande, ma posso garantire perchè ho chiamato Emanuele a testimone chequando ho inviato il messaggio di immagini ne avevo due a schermo la grande e la rimpicciolita
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Ho un problema con il ridimensionamento immagine nei 3d
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2012, 20:54:07 »
Grazie per la segnalazione Antonio, controlleremo dove può esser il problema.
 :oooops:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ho un problema con il ridimensionamento immagine nei 3d
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2012, 21:12:45 »
Grazie per la segnalazione Antonio, controlleremo dove può esser il problema.
 :oooops:

Cioa "bad"
 
però magari fai una prova anche tu, non vorrei fosse il mio PC e perdete tempo inutile.
 
Tanto è lineare, metti un'immagine. la restringi con i quadratini che si vedono intorno all'immagine stessa e invii il messaggio, a me alla pubblicazione del messaggio l'immagine scompare.
 
oppure non è un'operazione consentita dalle funzioni dl forum e quindi è giusto così
 
ciao
antonio
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Ho un problema con il ridimensionamento immagine nei 3d
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2012, 22:15:49 »
Appena rientro a casa al pc provo!
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ho un problema con il ridimensionamento immagine nei 3d
« Risposta #6 il: 07 Aprile 2012, 23:34:36 »
Appena rientro a casa al pc provo!
 :cincin:

Bad, hai poi fatto la prova?
 
mi piacerebbe tanto sapere se si possono rimpicciolire le immagini e quindi è un probelma mio o se invece non è possibile perchè non previsto dal sistema
 
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Ho un problema con il ridimensionamento immagine nei 3d
« Risposta #7 il: 08 Aprile 2012, 15:03:54 »
Non ho ancora potuto provare purtroppo......
 ::fp::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal