Autore Topic: Lode alle poste  (Letto 1240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marimare

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 323
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X SS, Blade 400 3D, MCPX v1
Lode alle poste
« il: 21 Dicembre 2010, 15:28:22 »
Quando ci vuole ci vuole, anche le poste, quando vogliono lavorano bene,
in data 9 dicembre ho fatto 2 ordini da hobbyking con spedizione international (Registered) Air Mail 0 - 100g $3.99: Ero convinto di ricevere il pacco a gennaio, invece con sorpresa in data odierna (21/12) si presenta il postino con la raccomandata.
Be che dire 12 giorni da Honkong sotto natale, non male. :graz:

p.s. da modelsport una raccomandata ci ha messo quasi 4 settimane

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18069
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Lode alle poste
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2010, 15:40:54 »
a volte ci mettono poco meno male!  :)

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Lode alle poste
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2010, 21:42:20 »
Marco non ti illudere...... in questi casi si dice "che botta dè cxxo "   :dentone: :dentone: :dentone:  e finisce lì.....
io ancora stò aspettando un pacchettino dalla Romagna spedito Sabato..... se non arriva domattina ti cancello il topic  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:   :bacino:

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:Lode alle poste
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2010, 21:49:05 »
io pure  :'( sto aspettando un pacco spedito da brescia il 12/12 in celere 3  :botte: :botte: ,speriamo che arriva domani perchè è il regalo  ::natale1::per mio figlio   ::fufi:: :cincin: :cincin:
mannaggia a ste poste con bartolini spedito da salerno giovedi e ieri era gia a casa mia .....

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:Lode alle poste
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2010, 21:55:35 »
Fortunato te io ho ordinato 2 lipo da hb il 13/12 con pacco espresso giusto per pagare di piu!!! E pero non é neancora arriva un caxxo poi ho ordinato il gg dopo il combo mamba e neppure quello é ancora arrivato dalla francia!!!!!!!!!!!!!!!!
Ste poste che servizi di ... :e che:
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Lode alle poste
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2010, 22:03:37 »
Marco non ti illudere...... in questi casi si dice "che botta dè cxxo "   :dentone: :dentone: :dentone:  e finisce lì.....
io ancora stò aspettando un pacchettino dalla Romagna spedito Sabato..... se non arriva domattina ti cancello il topic  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:   :bacino:
Chissà dov'è finito.......
 :risatissima: :risatissima:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline nocturnaleyes

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 968
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: attualmente nessun mezzo....prossimamente un revo usato
Re:Lode alle poste
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2010, 22:08:27 »
Devo spezzare una lancia a favore delle poste, in questi due anni di modellismo ho spedito e ricevuto almeno una 30ina di pacchi e sono sempre rimasto soddisfatto. Quelli spediti, sempre in j+3 sono sempre arrivati nei tempi stabiliti  e addirittura in 3 casi sono arrivati con un giorno di anticipo. Quelli da ricevere idem, tranne quando il mittente ha spedito con tre giorni di ritardo.
Quando ci sono di mezzo le poste di altri paesi la buona riuscita della cosa dipende dal paese stesso...dall'uk e dalla germania ho ricevuto pacchi nel giro di due giorni pagando cifre irrisorie di spedizione,passati al servizio nazionale mi sono stati regolarmente consegnati a mezzo raccomandata nei tempi stabiliti. Dalla Francia e dalla Svizzera invece ho aspettato qualche giorno in più rispetto a quelli indicati.

Offline Marimare

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 323
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X SS, Blade 400 3D, MCPX v1
Re:Lode alle poste
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2010, 12:53:52 »

Marco non ti illudere...... in questi casi si dice "che botta dè cxxo "   :dentone: :dentone: :dentone:  e finisce lì.....
io ancora stò aspettando un pacchettino dalla Romagna spedito Sabato..... se non arriva domattina ti cancello il topic  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:   :bacino:

Siccome c'è ancora il topic ...  :P :P :P

sicuramente le poste non sono costanti... anzi, con i i soldi che si prendono dovrebbero lavorare meglio. Non mi spiego come una raccomandata da HK costi solo 3$ mentre da noi per una nazionale ci vuole molto di più .... per non parlare della j3 che oramai costa 12€  :folle: :folle: (da 9€ a 12€ incremento del 33% alla faccia dell ISTAT e la valutazione sell'inflazione).

Ciao

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Lode alle poste
« Risposta #8 il: 22 Dicembre 2010, 13:00:30 »
Siccome c'è ancora il topic ...  :P :P :P

sicuramente le poste non sono costanti... anzi, con i i soldi che si prendono dovrebbero lavorare meglio. Non mi spiego come una raccomandata da HK costi solo 3$ mentre da noi per una nazionale ci vuole molto di più .... per non parlare della j3 che oramai costa 12€  :folle: :folle: (da 9€ a 12€ incremento del 33% alla faccia dell ISTAT e la valutazione sell'inflazione).

Ciao

.....niente pacchetto...... chiudo il topic  ::arresto::





 :pinocchio:  :bastardo: 





si in effetti l'istat la fanno funzionare a loro piacere.....  :facepalm: :facepalm:

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Lode alle poste
« Risposta #9 il: 22 Dicembre 2010, 13:13:54 »
si in effetti l'istat la fanno funzionare a loro piacere.....  :facepalm: :facepalm:

Oppure applicano la matematica senza utilizzare il cervello:

Del tipo: se stai con la testa nel congelatore ed il cul0 nel forno, statisticamente sei alla temperatura ideale.......


Probabilmente nel paniere utilizzato per il calcolo dell'inflazione c'è ancora il mitico "ARRICCIABAFFI"......   :idiota:

Il Cuccu

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:Lode alle poste
« Risposta #10 il: 22 Dicembre 2010, 21:26:11 »
x quanto riguarda le spedizioni da hobby king posso dire che ogni ordine che ho fatto al massimo 10 giorni compresi i sabati e le domeniche sono arrivati sono molto veloci, ma non so se i meriti vanno ad hobby king o alle poste italiane, anche se devo dire che sono migliorate molto negli ultimi anni.
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline Salvoxs

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1046
  • Sesso: Maschio
Re:Lode alle poste
« Risposta #11 il: 23 Dicembre 2010, 14:16:42 »
io sono sempre rimasto soddisfatto delle poste italiane,è difficile pensare che in 3 giorni un pacco arriva da milano fin qui in sicilia nel mio paesino ed invece puntualmente arrivano....certo se ci sono bufere di neve con aerei e treni fermi qualche ritardo è comprensibile,poi per quanto riguarda il prezzo delle spedizioni siamo in linea con tutta l'Europa!  :yeah:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Lode alle poste
« Risposta #12 il: 23 Dicembre 2010, 15:08:14 »
ancora niente ehh!!!   

famme chiude sto topic va.....  :facepalm: :facepalm:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Lode alle poste
« Risposta #13 il: 23 Dicembre 2010, 16:15:34 »
ancora niente ehh!!!   

famme chiude sto topic va.....  :facepalm: :facepalm:

La tracciatura che dice???

 ::puntini::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline nicorace

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 697
  • Sesso: Maschio
Re:Lode alle poste
« Risposta #14 il: 23 Dicembre 2010, 17:17:42 »
finalmente oggi il mio pacchetto è arrivato ,spedito il 12/12 celere3 arrivato oggi 23/12 alle 14:00 .......dopo 3 giorni di chiamate alla posta che mi diceva che non era competenza loro ma dell'SDA e naturalmente lo stesso anche l'SDA ,sto pacco c'era ma non si sapeva dove era in degenza....... :badbad: :badbad: alla posta bisogna proprio  :botte: :botte:  se no non ti calcola nessuno  :censura:
adesso apro e controllo  ::fufi::
 :ciaociao: :wforum:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal