Autore Topic:  (Letto 994 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
« il: 19 Agosto 2006, 17:58:50 »

Offline andrea82

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 444
    • http://
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2006, 18:40:55 »
Ciao gargol e benvenuto nel forum!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D

Offline Mat

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 343
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Revo
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2006, 19:46:44 »
Ciao e benvenuto....
TRAXXAS REVO Picco P3 .26 engine, RS Competition Exhaust

Offline BOMBOLO

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 199
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2006, 20:56:19 »
Benvenuto ed ottima scelta per il mezzo! ;)

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2006, 20:59:03 »
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: ciao gargol e benvenuto................ il tuo amico ha un Helfire SS ......
allora nn fare mai competizioni con lui in off........ ha lo stadium + in voga in questo periodo e su pista off col savy e' inavvicinabile...... sicuro sia l'ss???? e' uscito da pokissimo..... sara' il tipo normale ma in off va il doppio...... anke se ha qualke difettuccio d troppo.....
anke io ho un savy motorizzato lrp 28 spec 3  un mta4 ed un stadium appena arrivato sempre h.p.i. l' MT2 ke m da un sacco di soddisfazioni.... stabile veloce facilissimo da guidare e tiene le curve come se andassi in rettilineo...... anke cn il mio mt2 in off veloce i monster nn hanno scampo ma il monster e' bello xke' e' cosi.........

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2006, 23:11:07 »

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
« Risposta #6 il: 20 Agosto 2006, 03:34:59 »
si lo stadium su pista e' spietato in guidabilita' assetto e tenuta in curva sopratutto.. :twisted:  :twisted:
sul discorso del rettilineo la mia bestiolina qua sopra dotata di lrp 28 spec3 (8 travasi) con un rapporto 17-49 o addirittura 18-49  penso lo lasci un attimo dietro anke se magari nn di molto considerato l' allungo pauroso del propulsore e (anke se avesse il ss46 piu' potente) del cavallo abbondante in + ke esce dal mio cilindro...... eheheheheh :lol:  :arrow:  :arrow:  :arrow: .... certo.. alla prima curva il mio savy rotolerebbe almeno 7-8 volte su se stesso ma sul dritto.... :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: ori win..... :wink:  :wink:  :wink:  :wink: ..
dietro s vede il mio mta4 ke in gara a casalemonferrato se ne stava mesto mesto ai box.... la velocita' nn e' il suo pane sai... :oops:  :oops: ...
nella finale c di 20 minuti col mio savy sono rimasto in testa fino al 18 minuto :evil:  :evil:  :evil: poi lo sfigato ke faceva assistenza ha dormito e dopo un cappottamento nn visto dopo 10 secondi m s e' spento...... morale..... ori imbestialito ke smadonnava a go-go.. il mio meccanico ke correva ma ho perso circa 70 secondi prima d ripartire e sono arrivato secondo :twisted:  :twisted:  :twisted: : ....ho perso un kilo!!!!!   ma ke soddisfazione.......... w i monster e w i savy

Offline Exodus

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2124
  • Sesso: Maschio
« Risposta #7 il: 20 Agosto 2006, 04:19:30 »
Ciao gargol, benvenuto nel forum...e complimenti per il mezzo!!


Come vedi dalla mia firma sono un po' di parte! :wink:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal