Autore Topic: modifica attacco ruote  (Letto 2068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cristiano dias

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 2
  • I miei modelli: carson dirt attrack xxl 6s
modifica attacco ruote
« il: 11 Marzo 2016, 02:28:41 »
 ciao a tutti
 prima di tutto grazie per avermi acetatto. non scrivo ancora bene l`italiamo .

 io ho la carson dirt attrack xxl 6s  nel quale monta l`attacco quadrato nelle ruote ma per il mio progetto lo vorrei in esagonale  tipico 1/8 17mm
 ma  purtroppo non riesco a trovare niente
 qualcuno sa come posso fare ?
 grazie in anticipo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:modifica attacco ruote
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2016, 16:59:08 »
Non trovo un manuale dettagliato del tuo mezzo ..... metteresti una foto dell'attacco quadro che hai adesso?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:modifica attacco ruote
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2016, 19:51:31 »
Dal manuale sono risalito al codice e ho cercato qualche immagine di quel trascinatore "quadrato" Carson 50 040 5212 ......  (ma di immagini nulla)

Però più guardando il manuale
pag 21 per l'anteriore dove il trascinatore innesta sul bicchierino (cvd) cod. Carson 50 040 5217
pag 25 per il posteriore dove il trascinatore innesta sul bicchierino (cvd) cod. Carson 50 040 5216
più penso che sia difficile adattare un esagono standard senza penare

Mi pare di capire che se vuoi mantenere i biccherini originali avrai da lavorarci su un po ..... e non è detto che ci si cavi un ragno dal buco
Se invece decidi di adattare un bicchierino di altra casa la ricerca sarà ardua essendo quasi impossibile trovare on line disegni quotati delle varie parti  (a meno di non trovare qualcuno che abbia già fatto le dovute ricerche) e abbia poi dato la soluzione commerciale

Poi resta l'ultima soluzione, che è quella di farsi o farsi fare alcuni pezzi "ad hoc" ..... ma sicuramente costicchia 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal