Area Tecnica MonsterTruck.it > Monster Truck a Scoppio

Cosa ne pensate?? HPI SAVAGE XL 5.8

(1/4) > >>

Gabri_Bush:
 Entra Ragazzi mi date dei consigli su questo mezzo dato che ho intenzione di acquistarlo?? Come da titolo è un HPI SAVAGE XL 5.8 il modello prima dell 2.4 Ghz Ancora di prezzo non ne abbiamo parlato. Con il tizio ci ho anche parlato per telefono ed è da un paio di giorni che ci sentiamo e ieri mi ha anche mandato il video del mezzo. Lo vende perchè trasferendosi non ha più lo spazio per utilizzarlo e si dedica solo alle corse del campionato regionale di macchinine stradali. Vi allego le foto e il video del mezzo. Consigli anche su quando offrirgli.. Il mezzo è completo sictutto, tramne della scatola originale.

Gabri_Bush:
Per chi si interessasse a darmi consigli ho anche un video che qui non mi fa caricare. Gli e lo potrei mandare o per email o per whatsapp. HELP  :angelo:

Gabri_Bush:
L'antenna è così corta perchè ha detto che facendo le gare è abituato al suo radiocomando personale e quindi gli ha messo la ricevente che usa per le gare, però se lo dovessi prendere gli rimette la ricevente originale hpi in dotazione con il proprio radiocomando.

santorello:
sembra tenuto discretamente (almeno a guardare le plastiche)

bisogna capire come è messo a meccanica:
quando sono stati rifatti i differenziali
se i cuscinetti sono buoni
se gli ammortizzatori non perdono olio
se ci sono problemi a campana e frizione

se il motore è veramente giovane come il proprietario dice...

a parte il motore, il resto lo puoi verificare solo di persona

quanto chiede per un mezzo del genere?
che tipo di pagamento accetta?

Gabri_Bush:
Ho il video di mentre lo fa girare. Comunque dice che non ha i caricabatterie. Quanto costano?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa