RADUNO DEL DECENNALE 2005-2015 > Dieci anni con Monstertruck.it

**** RADUNO DEL DECENNALE PIU' UNO..... GIUGNO 2016 AL CRAZY ROAD****

(1/12) > >>

Cuccurux:
Ragazzacci e ragazzacce....
stavo per aprire una nuova sezione per dare il via alle danze ma mi sono fatto prendere dal romanticismo ed ho azzittito la mia porzione scaramantica. Quindi IL TOPIC, come da oggi lo chiamerò, si troverà nella sezione "raduno del decennale". Funchiulo......  :ad_power: :ad_power: :ad_power:

Allora, bando alle ciance e che squillino le trombe (o che trombino le squillo.... ma x quello non c'è bisogno del nostro supporto...):

SABATO 18 E DOMENICA 19 GIUGNO  TORNEREMO A DESTABILIZZARE LA QUIETE A ZELO BUON PERSICO (MI)

Avvertite i Carabinieri (che ormai hanno già i nostri dati) che i rumori molesti notturni che saranno uditi a chilometri di distanza non saranno pazzi che tagliano alberi o che rasano i prati, ma  semplicemente un manipolo si svitati che danno libero sfogo al bambino che c'è in loro.

RADUNO UFFICIALE DI MONSTERTRUCK.IT 2016

Chi ci sarà potrà vantarsi di esserci stato.
Chi non ci sarà anche.

Perchè LO SPIRITO della nostra grande Famiglia  Wfam Wmt WMT  si manifesta in questi momenti: "Se non ci sei, mi diverto anche per te" (ma mandami qualche litro di mix perchè altrimenti non riesco a star dietro a tutte le ore di sgasate al posto tuo...)

Programma:

Venerdì 17 (!) in serata: arrivo in pista e proclamazione dell'inizio dello Stato Di Calamità Naturale nel ridente borgo lombardo.
Libagione e sbevazzamento nonchè pernottamento (nel senso che verranno montate le tende e gli accessori atti al riposo notturno ancorchè NON verranno MAI utilizzati) ma soprattutto SGASATE NOTTURNE.....  :) :) :)

Sabato 18: Burdèl!!!!!  (sgasate, grigliate, sbevazzate, sesso sfrenato (!), sgasate, grigliate, sbevazzate, sesso ormai impossibile, sgasate ecc...

Domenica 19: Burdèl!!!!!  (sgasate, tentastivo di finire quel che avanza dalle grigliate, sbevazzate (!), preghiere x San Bacco e San Cristoforo, in serata rientro alle rispettive magioni. Fine dello stato di Calamità Naturale..... forse.


Il costo dell'evento sarà limitato ad un contributo per l'utilizzo della pista, secondo le tariffe standard del Crazy Road ed al costo vivo dei pasti comuni (Grigliate ed affini). NESSUN COSTO DI PERNOTTAMENTO PER COLORO CHE VERRANNO IN TENDA/CAMPER/ROULOTTE.

Nel post successivo verranno aggiornate le adesioni.

Date libero sfogo al mostro che c'è in voi!!! Vi voglio bene, e per questo motivo vi voglio vedere numerosi per potervi abbracciare di persona!!!

Il vostro Cuccu

Cuccurux:
1) Cuccurux - Ven-sab-dom
2) Franco68 - Sab
3) Coco72 - Sab-dom
4) Mod3llista - Sab?- dom
5) Smanettone1977 - Ven-sab-dom
6) Perry - Sab - dom
7) Rubicon - Ven-sab-dom
8) santorello - Dom
9) Badlucifer - Sab?

Franco68:
Presente il Sabato  :ok:

coco72:
Sabato e Domenica  :) :) :) :neuro:

Mod3llista:
Sabato potrei esserci, Domenica sicuro!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa