Autore Topic: Scelta borsone trolley 1.8  (Letto 1676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Scelta borsone trolley 1.8
« il: 25 Giugno 2015, 14:25:59 »
Ciao volevo acquistare un borsone trolley comodo per mettere dentro il mio buggy volevo sapere se sono resistenti e una marca buona per non fare un acquisto sbagliato grazie mi fido di voi !

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Scelta borsone trolley 1.8
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2015, 15:15:50 »
Ciao volevo acquistare un borsone trolley comodo per mettere dentro il mio buggy volevo sapere se sono resistenti e una marca buona per non fare un acquisto sbagliato grazie mi fido di voi !

Non so voi ...... ma io quei trolley li trovo di una scomodità disarmante !!!!

ne abbiamo avuto uno ma sono enormi, poi li carichi e diventano pesanti, ingestibili nel cofano ....... mai mai mai più e parlo per me

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:Scelta borsone trolley 1.8
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2015, 16:10:01 »
Ne ho trovato uno della team magic a 90 euro che faccio lo prendo? Quello che mi turba di più sono i cassetti di plastica!

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Scelta borsone trolley 1.8
« Risposta #3 il: 25 Giugno 2015, 17:50:37 »
un bel trolley della stanley e ti passa la paura!

...anch'io non li ritengo molto pratici, nel mio caso devo fare molte scale per andare all'officina, e spesso hanno ruote piccinne (anche se con una piccola modifica ci monterei gomme rovinate di monster truck e vai ovunque)
occhio che quello team magic a 90 euro va bene per infilarci le 1/10, no le 1/8, l'ultima costa il doppio

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Scelta borsone trolley 1.8
« Risposta #4 il: 25 Giugno 2015, 18:38:16 »
un bel trolley della stanley e ti passa la paura!

...anch'io non li ritengo molto pratici, nel mio caso devo fare molte scale per andare all'officina, e spesso hanno ruote piccinne (anche se con una piccola modifica ci monterei gomme rovinate di monster truck e vai ovunque)
occhio che quello team magic a 90 euro va bene per infilarci le 1/10, no le 1/8, l'ultima costa il doppio

Il fatto è che alla fine pesano un accidente e ruote o non ruote sono poco agevoli da caricare sempre che uno non abbia un bel pick up.

Io preferisco poter organizzare il bagagliaio in funzione di quello che devo portare ..... e non giocarmi tutto quel volume talvolta inutilmente

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:Scelta borsone trolley 1.8
« Risposta #5 il: 25 Giugno 2015, 19:33:50 »
Ho trovato questo borsone team magic da 1.8 a 90 euro usato ma in buone condizioni

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Scelta borsone trolley 1.8
« Risposta #6 il: 25 Giugno 2015, 19:57:52 »
un bel trolley della stanley e ti passa la paura!

...anch'io non li ritengo molto pratici, nel mio caso devo fare molte scale per andare all'officina, e spesso hanno ruote piccinne (anche se con una piccola modifica ci monterei gomme rovinate di monster truck e vai ovunque)
occhio che quello team magic a 90 euro va bene per infilarci le 1/10, no le 1/8, l'ultima costa il doppio

Il fatto è che alla fine pesano un accidente e ruote o non ruote sono poco agevoli da caricare sempre che uno non abbia un bel pick up.

Io preferisco poter organizzare il bagagliaio in funzione di quello che devo portare ..... e non giocarmi tutto quel volume talvolta inutilmente

son d'accordo... ma se andrea ha un station wagon o una monovolume il problema non si pone

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Scelta borsone trolley 1.8
« Risposta #7 il: 25 Giugno 2015, 20:33:33 »
Io ho un TM 1/8 e un paio di TM 1/10, ci metto TUTTA l'attrezzatura, e li trovo molto comodi, ho anche un trolley della stanley ma non mi son trovato bene come  i TM, nel cassettone del 1/8 ci entra un buggy completo e diversi treni di gomme, negli altri cassetti entra tutto l'occorrente per una giornata in pista con una buona dotazione di attrezzi.
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Scelta borsone trolley 1.8
« Risposta #8 il: 25 Giugno 2015, 21:01:22 »
Io ho un TM 1/8 e un paio di TM 1/10, ci metto TUTTA l'attrezzatura, e li trovo molto comodi, ho anche un trolley della stanley ma non mi son trovato bene come  i TM, nel cassettone del 1/8 ci entra un buggy completo e diversi treni di gomme, negli altri cassetti entra tutto l'occorrente per una giornata in pista con una buona dotazione di attrezzi.

Ecco, questo è il bello di questo hobby, quello che per me è scomodo tanto da essermi disfatto rapidamente dell'unico avuto, per l'amico bad è comodo tanto da averne tre

Questo per dire che si possono sentire i consigli di tutti, ma poi occorre provare in prima persona per capire se era quello che si cercava.

 

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:Scelta borsone trolley 1.8
« Risposta #9 il: 25 Giugno 2015, 21:58:41 »
Io come macchina ho una semplice punto con nel baule 2 mega bombole di metano, quindi mi tocca mettere in entrambi i casi la roba nei sedili come anche quando faccio la spesa al supermercato, ma non è un problema mi sono adattato  ::hee::

ca03

  • Visitatore
Re:Scelta borsone trolley 1.8
« Risposta #10 il: 25 Giugno 2015, 23:45:03 »
Hai fattto la classica domanda che prevede almeno 1000 risposte....tutte giuste. Come vedi ognuno giustissimamente ha le sue necessità e le sue idee. Io per esempio odio il trolley della stanley e mi trovo benissimo con il trolley della Hudy.

L'unico consiglio è quello di valutare bene gli spazi, considerato che hai le bombole del metano.  Il trolley della stanley o simili hanno il vantaggio di essere scomponibili e quindi li distribuisci bene dentro l'auto, ma di contro hanno che contengono poca roba.
Invece i trolley da modellismo sono ingombrambrati e tutti interi, però dentro ci sta di tutto.
Prendi un po di misure con il metro. :ok:

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
Re:Scelta borsone trolley 1.8
« Risposta #11 il: 26 Giugno 2015, 14:04:16 »
Ragazzi alla fine l'ho preso alla fine un altra occasione del genere penso non mi sarebbe mai capitata a 90 euro un trolley praticamente nuovo,la dimensione io penso che sia occupa meno spazio il trolley che tenere la macchina davanti tanica di benzina davanti trolley della Stanley dietro, con questo acquisto ho molto più spazio mi porto molta più roba anzi ci sta ancora molta molta altra roba e sono contentissimo, è come se al posto del passeggero dietro ci fosse una persona..

ca03

  • Visitatore
Re:Scelta borsone trolley 1.8
« Risposta #12 il: 26 Giugno 2015, 14:15:17 »
Bene. Vedi la cosa più importante è che sei contento tu :ok:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Scelta borsone trolley 1.8
« Risposta #13 il: 26 Giugno 2015, 15:32:43 »
Ragazzi alla fine l'ho preso alla fine un altra occasione del genere penso non mi sarebbe mai capitata a 90 euro un trolley praticamente nuovo,la dimensione io penso che sia occupa meno spazio il trolley che tenere la macchina davanti tanica di benzina davanti trolley della Stanley dietro, con questo acquisto ho molto più spazio mi porto molta più roba anzi ci sta ancora molta molta altra roba e sono contentissimo, è come se al posto del passeggero dietro ci fosse una persona..

Son contento per te
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal