Autore Topic: monster truck kingKong 30cc  (Letto 2529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea.io

  • Monster
  • ***
  • Post: 117
  • I miei modelli: cen 5.0 gsr
monster truck kingKong 30cc
« il: 24 Giugno 2015, 12:22:21 »
Salve volevo sapere se qualcuno conosce il monster della kingKong dal nome non mi sembra un gran che sarei curioso però perché mi hanno proposto di fare uno scambio con il mio monster della cen gsr mi conviene ?

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:monster truck kingKong 30cc
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2015, 20:47:13 »
qualche foto?
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline pollix rcm

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 971
  • Sesso: Maschio
  • with an engine modded by pollix, you can
    • https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q
Re:monster truck kingKong 30cc
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2015, 22:17:49 »
fai una ricerca su Google e vedi se i ricambi se esistono ancora e dove sono reperibili
le mie ultime creazioni nel canale video
https://www.youtube.com/watch?v=Korga7qFJ8Q

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:monster truck kingKong 30cc
« Risposta #3 il: 25 Giugno 2015, 14:07:11 »
Per carità tieni il cen..
se devi prendere un 1/5 prendilo buono

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:monster truck kingKong 30cc
« Risposta #4 il: 25 Giugno 2015, 15:26:42 »

..... io non sono sicuro di capito neanche di che mezzo state parlando?

ho pensato al KINGKONG della FS Racing ?

http://www.rcuniverse.com/magazine/newproduct.cfm?product_id=2787

   


     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:monster truck kingKong 30cc
« Risposta #5 il: 25 Giugno 2015, 15:49:08 »
Antonio è quello senza alcun dubbio..è uno di quei classici pastrocchi di 1/5 rimarchiato

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:monster truck kingKong 30cc
« Risposta #6 il: 25 Giugno 2015, 15:50:02 »
E' una copia cinese del primo monster MCD... :facepalm:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:monster truck kingKong 30cc
« Risposta #7 il: 25 Giugno 2015, 16:02:55 »
Antonio è quello senza alcun dubbio..è uno di quei classici pastrocchi di 1/5 rimarchiato

Ma se è quello non mi pare lo facciano più ..... ora hanno un mezzo che si chiama "Victory" magari sono compatibili,  ma se non fosse così a ricambi pare mio sarebbe messo male !!!

http://www.fs-racingart.com/fs.php?sid=81


@ andrea.io  presta attenzione perchè lo stesso mezzo "KingKong" prima  e "Victory" adesso vengono prodotti sia in versione 2WD che 4 WD
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:monster truck kingKong 30cc
« Risposta #8 il: 30 Giugno 2015, 00:06:06 »
...mmmmmm non mi ispira molto....potrebbe essere interessante se fosse compatibile FG, almeno come ricambi e upgrade saresti coperto, poi bò, si assomigliano tutti quei cosi lì  :okkio: Ad ogni modo, se ti attirano i monster classici, Redcat Rampage e FG 4wd (quest'ultimo col beneficio del dubbio visto che ha la fama di avere un sistema 4wd deboluccio)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal