Autore Topic: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010  (Letto 7786 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« il: 09 Aprile 2010, 17:54:22 »



solo iscrizioni all' evento grazie..::vocabolario::aoao ragazzi... mi sono sentito al cell con l'amico Piero di planetracing.it e in parole povere gli ho chiesto la sua pista come l'anno scorso ed in passato per fare il motard, ormai un classico targato monstertruck.it dei raduni-gare estivi.. la sua disponibilita' e' totale come al solito... mi ha detto Ori.. nn c'e problema fai tu.... eccomi qua...  volevo ripetere l'evento a livello dello scorso anno anke meglio se si puo' ( ma l'anno scorso a detta di tutti e' stato tra gli eventi meglio riusciti come partecipazione e divertimento in generale :cool2:.. quindi si replica...) Piero mi ha detto ke mi procura lui il cronometraggio e alla domenica viene col cammioncino assistenza del negozio e tiene aperto il bar della pista...) direi ottimo..  :clapclap:..  indirizzo pista...  http://www.planetracing.it/la-pista-i-9.html?osCsid=c7d0658c2e49d80db4a99ab283a8718f

La data e' assolutamente il (24 e 25) di luglio quindi l' ultimo week del mese...

le categorie son 3.. monster-truggy e buggy con prove, qualifiche e finali a-b-c.. (30 minuti) x ogni categoria... l'ascrizone resta come l'anno scorso: 20 1 macchina, 35 2 macchine e 40 tutte e tre le categorie... segiuranno percisazioni tecniche sullo svolgersi della manifestazione, quali durata delle prove cronometrate, numero delle stesse ( penso cmq 3), durata finali secondarie quindi b,c ecc..ecc.. e disposizioni finali di domenica..  ki nn vuole correre o cmq nn corre e' comunque molto gradito.. (tipo l amico Gallico l'anno scorso..ke mi ha assistito come meccanico in pista)..i ragazzi del forum sono i benvenuti sempre e comunque... O0 ci si diverte e ci si conosce.. :cincin:

a braccio sabato prove generali, regolazione e assetto mezzi per tutti... domenica mattina qualifiche di tutte le categorie con rilevazione tempi x la partenza in griglia, domenica pomeriggio finale a,b ecc..ecc.. di tutte le categorie x tutti gli iscritti...
 
si ricorda ke Piero do Planetracing aprira' il negozio direttamente in pista la domenica ma anke al sabato... x ricambi, candele , mix ecc...ecc... non c'e problema... fornitura in pista O0

N.B nel caso di adesioni siete pregati di mettere mezzo, frequenza radio, (E UNA "T" KE STA PER TRASPONDER) e' sufficente cosi x ora...

pagamento entro il 15 di  giugno  su postepay...
ki pensa di partecipare  si iscriva qui sotto..  ::tnx:: a tutti
terro' questo primo post aggiornato con le iscrizioni del motard.. ::drooool::: ::drooool:::   

faro' sicuramente 1 area espositiva x il mercatino dell' usato... quindi se avete mezzi, ricambi vari o cose comunque modellistiche se in ottimo stato prendeteli su..( al giusto prezzo tutto si vende..) .



AGGIORNAMENTO CONTINUO MEZZI-PILOTI MOTARD..   BUGGY-15        TRUGGY-13      MONSTER-11    mezzi iscritti totale 38 6

gli iscritti confermati (pagamento effettuato hanno i nick in rosso)

si prega gli iscritti di completare l' iscrizione e mandare mp del pagamento  effettuato  con  NICK, SOMMA PAGATA, LUOGO E ORA... inoltre tenere il foglio della ricarica... DEVO SAPERE KI PAGA COSA E QUANDO...


 ISCRITTI IN COLORE ROSSO NELLA LISTA...
  ::tnx::



                                                                               
1 Ori....... ..............................buggy......................truggy....................monster...........T- spektrum...........3
 
2 Frank..................................buggy......................truggy...........................................T- spektrum...........2

3 Axlst2.................................buggy......................truggy....................monster...........- spektrum...........3

4 M+D...................................buggy......................truggy....................monster............- spektrum............3



6 Sergio di Rio.......................................................truggy............................................T- spektrum...........1

7 Nitronny ...........................buggy...........................................................................(??)- spektrum.........1

8 Sg-Tiger............................buggy........................truggy....................monster........(??)-spektrum.........3


10 Chumba..........................buggy.....................................................monster............(??)-spektrum.........2

11 Rocco Tano.....................buggy......................truggy...............................................T- spektrum...........2

12 Kintaro............................................................truggy....................monster.............(T)- spektrum.........2

13 Andera61..........................buggy..............................................................................(T)-spektrum...........1

14 Luca94............................................................truggy...............................................(T)-spektrum...........1

15 Riccardo Ferraro (Riky)......buggy....................truggy................................................(T)- spektrum..........2

16 Tigro............................::....buggy..............................................................................(T)-40.735..............1

17 Mac25............................................................truggy...................monster...................(T)-spektrum.........2

18 Moretti Ivo.........................buggy................................................................................(T)- spektrum........1

19 Gianni 46...........................buggy.................................................................................(T) freq..??..........1

20 Giulia.................................buggy.................................................................................(T)..freq..??...........1

21 Pibi...............................................................................................monster--------------  (?) spektrum.........1

22 Ale................................................................................................monster.................   (?)spektrum..........1


23 Babbal...........................................................................................monster.................... spektrum..........1


24 monstertruker................buggy....................................................................................... spektrum...1

25 Amico Ferraro....................................................truggy.........................................................spektrum

26 Amico Ferraro........................buggy..................truggy.........................................................spektrum

27 dany 595 in attesa di mezzi e frequenza...

28 Cuccurux

29 Minicuccurux

30 Marimare

aggiungo altri 3 amici di RICHY... tolto iena e Lupin dovremmmo essere 30 o 31

aggiunti 2 qmici di Lupin non ancora iscritti sul forum.. saranno a Casale sabato  tanti mezzi e spektrum...

Otrebor..

quindi 32 o 33 :P

RAGAZZI VOGLIO VEDERE LA (T) CIOE' KE AVETE IL TRANSPONDER.....(CI VUOLE X FORZA) ... 1 GIRO SUL WEB E SI TROVA....  magari dai nostri negozianti sul forum (se ce l' hanno), dal mitico piero di Planetracing ke ve lo puo' portare anke in pista a Casale al sabato o alla domenica..(cosi lo avete gia li..)

modello come il mio http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/shopping/product_details.php?id=669&product_id=24054

modello nuovo (solo 4 grammi quindi meta' peso e meta' dimensione...)  http://www.modellismofioroni.it/italiano/dettaglio.asp?art=AMB%2DMYLAPS

paragone visivo... http://www.rcrevolution.net/portal/modules/news/article.php?storyid=1430

aggiornamento... cambio cronometrista... (causa impegno gara reg. ) il nuovo ha sicuramente una quindicina di trasponder.... quindi ki non ce l'ha fa senza comprarlo se vuole..)

« Ultima modifica: 23 Luglio 2010, 00:40:59 da Orientale »

frank.c65

  • Visitatore
Re: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2010, 18:01:25 »
Confermo
truggy buggy spektrum t

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2010, 18:02:42 »
Axlst2                   buggy                 truggy              monster             spektrum               (T)



..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2010, 18:08:56 »

M+D                   buggy                 truggy              monster             spektrum               (T)


Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
Re: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2010, 20:44:37 »
sergio  truggy spec  t ma poi il numero del trasponder a chi lo devo dare?


AL CRONOMETRISTA... e a chi. >:(...???? :fun: :fun: :fun: :fun: :fun:
« Ultima modifica: 10 Aprile 2010, 02:30:55 da orientale »
se sei incerto  tieni aperto

lupin147

  • Visitatore
Re: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2010, 20:47:53 »
LUPIN147      buggy          truggy      monster          baja         elicottero         carro armato          barca          truck  scarpe  muta  spektrum  ;D         

Offline sergio di rio

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 191
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: RC8T e stalilon tf6 in arrivo
Re: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2010, 20:55:00 »
LUPIN147      buggy          truggy      monster          baja         elicottero         carro armato          barca          truck  scarpe  muta  spektrum  ;D         
basta non ne hai piu da mettere :) :) :) :) :D :D :fun: :fun:
se sei incerto  tieni aperto

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2010, 22:16:42 »
nitronny       buggy    spektrum

Offline SgTiger

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 590
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi eLST2 XXL - Savage E25 - MBX5TEco - ERevo 1/16 - Hobao Hyper St - MM Laro - MM Daemon(Finita!)
Re: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« Risposta #8 il: 09 Aprile 2010, 23:25:56 »

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« Risposta #9 il: 09 Aprile 2010, 23:49:41 »
iena truggy spektrum
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline Chumba

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2137
  • Sesso: Maschio
    • rcMegaTeam
Re: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« Risposta #10 il: 10 Aprile 2010, 18:40:29 »

Offline rocco tano

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 172
  • Sesso: Maschio
  • solo off-road
Re: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« Risposta #11 il: 10 Aprile 2010, 20:27:20 »
 ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::
PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
truggy  dsm e trasponder 3106271
buggy  dsm e trasponder 3106271

Offline la suerte

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Re: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« Risposta #12 il: 10 Aprile 2010, 20:39:49 »
ciao a tutti
posso venire anche io???? :( :( :(
non ho mai corso ...non so nemmeno il meccanico cosa fa...
pero se ce bisogno di aiuto ...ci sono
cosi guardo e imparo....forse
ciao a tutti

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« Risposta #13 il: 10 Aprile 2010, 20:42:27 »


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline la suerte

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Re: SOLO ISCRIZIONI MOTARD 2010
« Risposta #14 il: 10 Aprile 2010, 20:47:38 »
ok dai mi porto diertro anche i miei carciofi
poi si vedra......

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal