Autore Topic: piegare piccole barre  (Letto 4214 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:piegare piccole barre
« Risposta #15 il: 30 Marzo 2016, 21:09:24 »








questo e' quello che ho ottenuto prima provando a farmi quello che volevo... per la cronaca me li son fatti con due pinze accoppiate... quell'aggegio da me prodotto nn mi ha aiutato per nnt... :oooops:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:piegare piccole barre
« Risposta #16 il: 30 Marzo 2016, 22:39:11 »
Quando si dice ..... che pare facile piegare una barrafilettata da 3mm !!!

.... se posso due cose

a) La prima sicuramente con il tempo usciranno meglio (perchè mi paiono veramente "stortine")
b) la seconda metti del tremoretraibile intorno ..... righi meno la cassa del motore



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:piegare piccole barre
« Risposta #17 il: 30 Marzo 2016, 22:59:25 »
Io uso le fascette da elettricista.... le ventole stanno ferme lo stesso e tribolo meno
 :-X
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:piegare piccole barre
« Risposta #18 il: 30 Marzo 2016, 23:21:04 »
Io uso le fascette da elettricista.... le ventole stanno ferme lo stesso e tribolo meno
 :-X

certamente ..... ma con l'attrezzo giusto si fa in un'attimo e resta l'aver fatto qualcosa di diverso !!!!

ogni tanto nelle giornate piovose bisogna trovare il modo di far passare il tempo !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:piegare piccole barre
« Risposta #19 il: 31 Marzo 2016, 06:25:09 »
Ok Antonio grazie... I due punti fissi sulla piastra ok... Devo modificare la "barra piegatrice"... Hai ragione ... Ho  il lavoro per la prossima domenica piovosa

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:piegare piccole barre
« Risposta #20 il: 31 Marzo 2016, 08:46:05 »
Ok Antonio grazie... I due punti fissi sulla piastra ok... Devo modificare la "barra piegatrice"... Hai ragione ... Ho  il lavoro per la prossima domenica piovosa

Preparati che a stare alle previsioni sarà la prossima !!!!  :ok:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal