Autore Topic: maverick blackout  (Letto 1701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
maverick blackout
« il: 07 Febbraio 2014, 20:33:11 »
prescindendo dal fatto che per certi è lrp maverick blackout,per altri è hpi maverick blackout volevo chiedervi che ve ne pare di questo modello:qualcuno lo conosce/ha o come spesso accade se ne parla per sentito dire?
come difetto riconosciuto c'è la cascata d'ingranaggi in plastica obbligatoria da sostituire con il kit in acciaio per non ritrovarsi con gli ingranaggi sciolti..
dite la vostra insomma..voglio la vostra opinione :ok:

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:maverick blackout
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2014, 22:20:21 »
Lo ha un mio amico, non l'ho mai visto girare  dal vivo ma ho visto un po di video che ha fatto..dice che va benissimo, la cosa da fare subito è cambiargli la frizione giusto da aumentargli un po la ripresa perché originale se la mangia anche una gig nikko ::fp::
Di piu non so. ..se vuoi gli chiedo :azn:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:maverick blackout
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2014, 22:33:17 »
chiedi pure :cincin:per la molla frizione nò problem:ne ho di svariate durezza :)attendo l'intervento di bermodel riguardo gli interventi da fare a livello ciclistico :)

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:maverick blackout
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2014, 13:52:26 »
E' un mezzo tecnicamente super...
Motore e distribuzione dei pesi assolutamente centrale, 4wd, carrozzeria monster o buggy, ci metti le ruote che vuoi e via...

la cosa da fare subito è cambiargli la frizione giusto da aumentargli un po la ripresa perché originale se la mangia anche una gig nikko ::fp::

Della frizione si cambiano solo le due molle...
La ripresa è sfavorita dal diametro molto grande delle ruote... Montandoci delle ruote tipo Baja da off è un' altra cosa...

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:maverick blackout
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2014, 14:09:58 »
ma ha 2 molle alla frizione?credevo una sola come il baja...

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:maverick blackout
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2014, 14:13:39 »
E' un mezzo tecnicamente super...
Motore e distribuzione dei pesi assolutamente centrale, 4wd, carrozzeria monster o buggy, ci metti le ruote che vuoi e via...

la cosa da fare subito è cambiargli la frizione giusto da aumentargli un po la ripresa perché originale se la mangia anche una gig nikko ::fp::

Della frizione si cambiano solo le due molle...
La ripresa è sfavorita dal diametro molto grande delle ruote... Montandoci delle ruote tipo Baja da off è un' altra cosa...


 :azn:

La frizione ha una sola molla centrale ....
In merito alla ruote grandi ..... non è detto che non possa essere scattante , di seguito ti metto il video di un RCX , in pratica sempre il Maverick ma questo tutto in alluminio dal peso non indifferente che malgrado la sua mole si presenta abbastanza vispo ....  :dentone:




RC-EXPLODED RCX-2850 1/5 MONSTER TRUCK ERGAL 4WD by BERMODEL





                                                                                      Wmt

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:maverick blackout
« Risposta #6 il: 08 Febbraio 2014, 14:21:38 »
l'avevo visto quel modello e quel video:seppur bello preferivo un mezzo con più plasica possibile ed il maverick mi pare abbia la perfetta proprorzione tra plastica/alluminio per un uso offroad..
infatti mi pareva che avesse una sola molla come i soliti 1/5 :cincin:dici berto che la molla rossa hpi vada bene?sennò ho tutte le varie molle fg :yeah:
ma su quel mezzo hai elaborato il motore di serie giusto?mi sà che mi toccherà mandartelo ::fp::

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:maverick blackout
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2014, 07:53:35 »
Se mandi il motore al nostro Berto, ricorda che lui non elabora........ma CREA !!!!!

 :dentone: :dentone: :dentone:

Adot

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:maverick blackout
« Risposta #8 il: 19 Febbraio 2014, 16:19:37 »
Chi sa dirmi quali sono le differenze tra il maverick v1 ed il v2? I ricambi voi dove li prendete?

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:maverick blackout
« Risposta #9 il: 19 Febbraio 2014, 16:38:36 »
Chi sa dirmi quali sono le differenze tra il maverick v1 ed il v2? I ricambi voi dove li prendete?


L'unica differenza è che il V2 ha le battute sul telaio per la massima estensione delle sospensioni quindi i braccetti inferiori hanno il foro per inserire la vite di battuta .... il resto è tutto uguale.

Per i ricambi non ho un posto preferito , cerco al momento quello che mi serve , comunque sul sito tedesco della Rovan , http://www.die-rovan-spezialisten.de/index.php?cPath=93&XTCsid=621aa75dfcae75715d1fbc32955d85d7 , trovi anche i ricambi , ti consiglio di usare la dicitura "redcat rampage" nel motore di ricerca , trovi più corrispondenze.

  :azn:




                                                                                       Wmt

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal