Autore Topic: Perchè è scomparso il mercatino?  (Letto 2417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matto985

  • Con limitazioni
  • Monster Junior
  • *
  • Post: 60
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 S50 - Mta4 s28 brushless - Traxxas Slash 4x4 - Zmt16 BL-
Perchè è scomparso il mercatino?
« il: 02 Maggio 2011, 23:32:18 »
non so se è normale ma sul mio pc è proprio scomparsa la sezione mercatino...non compare proprio più....mistero  :dentone:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Perchè è scomparso il mercatino?
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2011, 23:35:28 »
se vai troppo in fretta per raggiungere il mercatino, quello se ne scappa e non lo vedi più..

bisogna fare le cose con calma!

Offline Matto985

  • Con limitazioni
  • Monster Junior
  • *
  • Post: 60
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 S50 - Mta4 s28 brushless - Traxxas Slash 4x4 - Zmt16 BL-
Re:Perchè è scomparso il mercatino?
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2011, 23:40:40 »
 :angelo:

Offline Matto985

  • Con limitazioni
  • Monster Junior
  • *
  • Post: 60
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 S50 - Mta4 s28 brushless - Traxxas Slash 4x4 - Zmt16 BL-
Re:Perchè è scomparso il mercatino?
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2011, 17:52:19 »
ma non posso nemmeno vedere cosa sta in vendita per comprare ?  :'( ???

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Perchè è scomparso il mercatino?
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2011, 18:20:20 »
ma non posso nemmeno vedere cosa sta in vendita per comprare ?  :'( ???

Pare proprio di no......
Però c'è sempre ebay...
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Buggyman

  • Visitatore
Re:Perchè è scomparso il mercatino?
« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2011, 20:40:13 »
Perchè non ho messo una due foto mi hanno tolto anche la sezione delle vendite, proprio come i bambini, siete tutti forte dietro al pc vero?  :facepalm:  :azn:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Perchè è scomparso il mercatino?
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2011, 20:42:50 »
Perchè non ho messo una due foto mi hanno tolto anche la sezione delle vendite, proprio come i bambini, siete tutti forte dietro al pc vero?  :facepalm:  :azn:

Caro, il mercatino ti è stato oscurato per le tue risposte scortesi e sgarbate, per cui regolati di conseguenza.
 :azn:
PS
Piano con le frasi "ad effetto"....
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Buggyman

  • Visitatore
Re:Perchè è scomparso il mercatino?
« Risposta #7 il: 19 Ottobre 2011, 20:51:04 »
Le risposte sgarbate le hai viste solo tu, dato che non vivo sul pc le foto le avrei messe questo fine settimana come ho sempre fatto in tutti i forum che frequento, e la voglia di inserirle se non sono troppo pigro per aprire imageshack ridimensionare ed allegare, comunque appena hai visto che sono un junior ti sei approfittato di la verita, comunque grazie per lo spazio lo stesso, e l'unica volta che e l'unico forum dove ho avuto problemi, ripeto per due foto, dai non e possibile.

P.S. immagino che ora mi bannerai vero???

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Perchè è scomparso il mercatino?
« Risposta #8 il: 19 Ottobre 2011, 20:54:59 »
Le risposte sgarbate le hai viste solo tu, dato che non vivo sul pc le foto le avrei messe questo fine settimana come ho sempre fatto in tutti i forum che frequento, e la voglia di inserirle se non sono troppo pigro per aprire imageshack ridimensionare ed allegare, comunque appena hai visto che sono un junior ti sei approfittato di la verita, comunque grazie per lo spazio lo stesso, e l'unica volta che e l'unico forum dove ho avuto problemi, ripeto per due foto, dai non e possibile.

P.S. immagino che ora mi bannerai vero???

Assolutamente no....
A me  sinceramente che tu sia junior, senior  o special non me ne può fregare di meno.  ::hee::

Dato che come dici avrai tempo solo nel weekend, potrai fare come tutti, aprire un 3d di vendita conforme al regolamento, con le foto richieste ecc ecc ecc.
Ovviamente dopo che avrai porto le tue scuse allo staff per il comportamento tenuto, e ti sarà stata levata la limitazione al mercatino.
Ciao e buon proseguimento.
 :wforum:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Vassili80

  • Monster
  • ***
  • Post: 145
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè è scomparso il mercatino?
« Risposta #9 il: 19 Ottobre 2011, 21:21:22 »
se vai troppo in fretta per raggiungere il mercatino, quello se ne scappa e non lo vedi più..

bisogna fare le cose con calma!


E io pensavo:boh?! o che clicca troppo in fretta ......
Ho dovuto leggere tutto il topic per capire....che idiota  :idiota: :idiota: :idiota:
(e leggere prima :con limitazioni no?) :idiota: :idiota: :idiota:

Offline steorevo

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè è scomparso il mercatino?
« Risposta #10 il: 19 Ottobre 2011, 21:45:50 »
Altro punto per Buggyman
non hai messo l'altro Forum dove hai inserito la vendita, peraltro con tanto di foto dettagliate del mezzo

By steorevo at 2011-09-28


Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Perchè è scomparso il mercatino?
« Risposta #12 il: 19 Ottobre 2011, 22:40:48 »
Di mio aggiungo solo una cosa....
Prima di fare le vittime e gridare allo scandalo e/o persecuzione... Bisognerebbe avere la coscienza a posto.
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Buggyman

  • Visitatore
Re:Perchè è scomparso il mercatino?
« Risposta #13 il: 20 Ottobre 2011, 08:00:28 »
Si ma almeno guarda quando sono stati inseriti quei post furbo, probabile che avevo tempo quel giorno? Non vivo sul pc come voi.
E se siete così bravi a fare le ricerche avrete visto anche la mia reputazione negli altri forum, comunque voi mi avete confermato ciò che si dice in giro di questo forum
Ma ti stai rendendo conto che per due foto mi avete tritato le palle, ora chiedo se e possibile di cancellare il profilo da questo posto  :e che:

rockstile

  • Visitatore
Re:Perchè è scomparso il mercatino?
« Risposta #14 il: 20 Ottobre 2011, 10:18:51 »
che risposta antonio!  :) :) sei troppo forte!  :yeah: :yeah: :yeah:

piccolo appunto allo staff..... ma agli utenti limitati sparisce proprio il mercatino anche in consultazione? no perchè se ho capito bene quello che ha scritto l'utente...... c'è un piccolo controsenso! basta sloggarsi per vederlo!  :shocked:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal