Autore Topic: Roma Racing.........Partenza per Novegro. come ci organizziamo per il viaggio?  (Letto 25382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
io vado con l'aereo  :bleh: :bleh: 

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
io i pulmini in affitto li ho cercati ma non li ho trovati..

Offline giupe007

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
noi ci eravamo informati per il furgone a noleggio per andare al nurburgring ma ci spennavano e sentendo anche altri ragazzi che lo avevano affitato per girare in italia abbiamo abbandonato io penso che andro su con la mia macchina almeno che non ci siano alternative

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
io i pulmini in affitto li ho cercati ma non li ho trovati..

quelli di rcdrift salgono con l'avis...

Offline beb

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3146
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
  • I miei modelli: Revo Platinum - E-Revo VXL - Losi 8T - Losi 8 2.0 - Axial XR-10

lupin147

  • Visitatore
valutiamo bene il da farsi,o partiamo con un furgone,(questo a mio avviso ci limita la portata di mezzi)o partiamo con due macchine,una touran e una classica.il touran si fa 2 posti e si caricano i mezzi,mode furgone.ovviamente il touran lo metto a disposizione io  O0 

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
posso darvi un consiglio?
venite come dice lupin147 con la touran e una macchina normale e "pochi" mezzi altrimenti con il furgone ci mettete tanto tempo O0

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

lupin147

  • Visitatore
rega' basta che me lo dite in tempo che devo avvisare quello che mi presta la touran ,ale anche io mi porto minimo 4 mezzi e gia' so 8 altri 3 di ruggero e so 11 antonio minimo si porta altri 4 mezzi e so 15,benedetto altri 3 mezzie so 18. piu' tutte le attrezzature valige ecc ecc.me sa che dovemo affitta' un tir  ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
rega' basta che me lo dite in tempo che devo avvisare quello che mi presta la touran ,ale anche io mi porto minimo 4 mezzi e gia' so 8 altri 3 di ruggero e so 11 antonio minimo si porta altri 4 mezzi e so 15,piu' tutte le attrezzature valige ecc ecc.me sa che dovemo affitta' un tir  ;D ;D ;D ;D ;D

ma i jet privati qui a roma chi li affitta? :risatissima:


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal