Autore Topic: Aggiornamento ad oggi 5 luglio servo gas 8ight.......  (Letto 22006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frank.c65

  • Visitatore
Aggiornamento ad oggi 5 luglio servo gas 8ight.......
« il: 31 Maggio 2008, 20:20:13 »
« Ultima modifica: 05 Luglio 2008, 18:48:56 da frank.c65 »

Offline Pietrodrums

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3526
  • Sesso: Maschio
    • Pietro Maestri Batterista - sito ufficiale
  • I miei modelli: Losi eight 2.0e - mamba max pro - tekin 2050
Re: servo gas 8ight.......
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2008, 20:40:41 »
frank un giorno ero da fioroni e 2 persone che eran li hanno avuto il tuo stesso problema..

Offline sampei900

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1761
  • Sesso: Maschio
Re: servo gas 8ight.......
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2008, 21:22:02 »

Offline mapu

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 469
  • Sesso: Maschio
Re: servo gas 8ight.......
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2008, 21:43:01 »
ragazzi non mai sentito frank imprecare come oggi pomeriggio!!! :diavoletto:

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re: servo gas 8ight.......
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2008, 23:07:49 »
ragazzi non mai sentito frank imprecare come oggi pomeriggio!!! :diavoletto:
io posso immaginarlo..... :idiota: diciamo che l'unica differenza tra il buggy e il truggy e' che uno e' allo sterzo e l'altro al gas......mah.... ???  :(  ???  :(

frank.c65

  • Visitatore
Re: servo gas 8ight.......
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2008, 23:20:56 »
ragazzi non mai sentito frank imprecare come oggi pomeriggio!!! :diavoletto:
io posso immaginarlo..... :idiota: diciamo che l'unica differenza tra il buggy e il truggy e' che uno e' allo sterzo e l'altro al gas......mah.... ???  :(  ???  :(

no no li brucia tutti sul gas anche il buggy.............

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re: servo gas 8ight.......
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2008, 23:35:54 »
ragazzi non mai sentito frank imprecare come oggi pomeriggio!!! :diavoletto:
io posso immaginarlo..... :idiota: diciamo che l'unica differenza tra il buggy e il truggy e' che uno e' allo sterzo e l'altro al gas......mah.... ???  :(  ???  :(

no no li brucia tutti sul gas anche il buggy.............
errore di lettura....sorry!cmq rimane sempre il problema,io mi chiedo:
pucci che a quanto pare e' l'unico che lo guida con la futaba 3pk e' l'unico che(non voglio mandartela pucci  ::crazy2:: )non ha la spectrum come tutti noi....non so ma mi viene da pensare....... :(  :(  :(

lupin147

  • Visitatore
Re: servo gas 8ight.......
« Risposta #7 il: 31 Maggio 2008, 23:38:55 »
oggi anche io ho sgranato il servo dello sterzo dell'hellfire dovuto ad una bella botta contro un marciapiede  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:era un hitek nuovo di zecca  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

frank.c65

  • Visitatore
Re: servo gas 8ight.......
« Risposta #8 il: 31 Maggio 2008, 23:41:37 »
oggi anche io ho sgranato il servo dello sterzo dell'hellfire dovuto ad una bella botta contro un marciapiede  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:era un hitek nuovo di zecca  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

controlla la molla del salva servo che non sia troppo tirata...... e poi da quando con i truggy si gira dove ci sono i marciapiedi????? >:( >:( >:(

lupin147

  • Visitatore
Re: servo gas 8ight.......
« Risposta #9 il: 31 Maggio 2008, 23:48:29 »
eravamo al lavoro da me, th3fox me lo stava carburando, poi per provarlo non si e accorto del marciapiede e l'ha centrato in pieno  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: esito della botta, motore spostato,e servo dello sterzo andato :-[ :-[ :-[ :-[

Offline nitronny

  • Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3634
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re: servo gas 8ight.......
« Risposta #10 il: 31 Maggio 2008, 23:50:39 »
oggi anche io ho sgranato il servo dello sterzo dell'hellfire dovuto ad una bella botta contro un marciapiede  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:era un hitek nuovo di zecca  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

controlla la molla del salva servo che non sia troppo tirata...... e poi da quando con i truggy si gira dove ci sono i marciapiedi????? >:( >:( >:(
ahi ahi lupin....mi sa tanto di "rimprovero" dal "sorriso" del forum..... :risatissima:   :cincin:  :cincin:

lupin147

  • Visitatore
Re: servo gas 8ight.......
« Risposta #11 il: 31 Maggio 2008, 23:52:13 »
oggi anche io ho sgranato il servo dello sterzo dell'hellfire dovuto ad una bella botta contro un marciapiede  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:era un hitek nuovo di zecca  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

controlla la molla del salva servo che non sia troppo tirata...... e poi da quando con i truggy si gira dove ci sono i marciapiedi????? >:( >:( >:(
ahi ahi lupin....mi sa tanto di "rimprovero" dal "sorriso" del forum..... :risatissima:   :cincin:  :cincin:

:oooops: :oooops: :oooops: :oooops: :oooops: :oooops:

frank.c65

  • Visitatore
Re: servo gas 8ight.......
« Risposta #12 il: 31 Maggio 2008, 23:54:58 »
eravamo al lavoro da me, th3fox me lo stava carburando, poi per provarlo non si e accorto del marciapiede e l'ha centrato in pieno  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: esito della botta, motore spostato,e servo dello sterzo andato :-[ :-[ :-[ :-[

PRESIDENTE:::::::: ma cosa mi combini????????

frank.c65

  • Visitatore
Re: servo gas 8ight.......
« Risposta #13 il: 31 Maggio 2008, 23:56:04 »

lupin147

  • Visitatore
Re: servo gas 8ight.......
« Risposta #14 il: 31 Maggio 2008, 23:59:58 »
eravamo al lavoro da me, th3fox me lo stava carburando, poi per provarlo non si e accorto del marciapiede e l'ha centrato in pieno  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: esito della botta, motore spostato,e servo dello sterzo andato :-[ :-[ :-[ :-[

PRESIDENTE:::::::: ma cosa mi combini????????
calcola che ci e rimasto malissimo,pero' devo dire che lo ha carburato in modo spettacolare  ::crazy2:: ::crazy2:: ::crazy2::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal