Autore Topic: Hopup parts for e-revo vxl 1/16  (Letto 22133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #30 il: 02 Dicembre 2015, 13:20:54 »
comunque... l'ultimo arrivato e' quello col doppio servo... oggi una lipo e mi sembra molto più stabile dell'altro con servo singolo... in cassetta ne ho uno traxxas di scorta... mi sa che andra' a finire sull'altro revino...
molto belli  :ok: quello con telaio nero lo hai verniciato  tu?  Anche tu li usi con le 2s in parallelo ?

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #31 il: 02 Dicembre 2015, 15:21:28 »
Ahahahha scusa sav, nn capisco... Uno e' appena arrivato , ed e' quello col doppio servo ... L'altro è stato nelle mani di un grandissimo amico ed e' pulitissimo , me lo ha smontato pezzo a pezzo e me lo ha ridato come nuovo.... Grande MIRCO ! :graz:

GRAZIE SAV CHE MI DAI L'OPPORTUNITÀ DI RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE MIRCO LLALLA IL QUALE MI HA MANUTENTATO ALLA PERFEZIONE I MIEI MEZZI COMPRESA LA MUGEN GRAZIE ANCORA GRANDE AMICO!!!

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #32 il: 02 Dicembre 2015, 17:16:28 »
Ahahahha scusa sav, nn capisco... Uno e' appena arrivato , ed e' quello col doppio servo ... L'altro è stato nelle mani di un grandissimo amico ed e' pulitissimo , me lo ha smontato pezzo a pezzo e me lo ha ridato come nuovo.... Grande MIRCO ! :graz:

GRAZIE SAV CHE MI DAI L'OPPORTUNITÀ DI RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE MIRCO LLALLA IL QUALE MI HA MANUTENTATO ALLA PERFEZIONE I MIEI MEZZI COMPRESA LA MUGEN GRAZIE ANCORA GRANDE AMICO!!!
uno dei due revo ha il telaio nero anziché  grigio

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #33 il: 02 Dicembre 2015, 17:37:50 »
guarda ci faccio caso ora... si quello che mi ha pulito Mirco e' nero... e risalta ancora di piu' il fatto che e' pulito... :ok:

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #34 il: 02 Dicembre 2015, 19:31:00 »
è stato un piacere riordinare un po quei modelli....lo chiedevano aiutoooo aiutoooo aiutoooo :laugh: :laugh: :laugh:
scherzi a parte
nessun ringraziamento,tutto lavoro fatto con passione e col cuore.
 :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #35 il: 02 Dicembre 2015, 20:25:05 »
E tu li hai riportati ai vecchi fasti migliori!!

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #36 il: 03 Dicembre 2015, 22:54:51 »
Mi sapete dire dove trovare gli esagoni in alluminio ?

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #37 il: 04 Dicembre 2015, 14:03:11 »
dai uno sguardo su asiatees.com
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #38 il: 20 Dicembre 2015, 19:26:43 »
piccolo aggiornamento...

stamattina caricato le lipo turnigy da 2000mah ,ho acceso i miei revini a con mio figlio ci siamo divertiti dietro casa...

stesse batterie e stessa elettronica velineon , unica differenza uno monta un servo traxxas ,l'altro due...

quello col servo singolo e' durato molto di piu'( nn ho fatto partire il cronometro  :( :okkio:), quello col servo doppio tra l'altro mi ha portato la lipo 2s a 2,7v per cella.

prontamente storate spero di nn aver fritto la lipo nuova alla prima scarica  :facepalm:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #39 il: 20 Dicembre 2015, 19:31:43 »
piccolo aggiornamento...

stamattina caricato le lipo turnigy da 2000mah ,ho acceso i miei revini a con mio figlio ci siamo divertiti dietro casa...

stesse batterie e stessa elettronica velineon , unica differenza uno monta un servo traxxas ,l'altro due...

quello col servo singolo e' durato molto di piu'( nn ho fatto partire il cronometro  :( :okkio: ), quello col servo doppio tra l'altro mi ha portato la lipo 2s a 2,7v per cella.

prontamente storate spero di nn aver fritto la lipo nuova alla prima scarica  :facepalm:


Sicuramente non è solo il servo ad aver influito, bisogna vedere
lo stato delle LiPo
se l'elettronica è esattamente la stessa
la scorrevolezza del mezzo (potrebbero bastare un paio di cuscinetti che fanno attrito a far aumentare i consumi)
e poi molto lo fa anche ..... la dolcezza del dito sul grilletto del gas


Per i 2.7V ..... se il regolatore non lo ha, devi mettere un sistema che ti avvisi per tempo quando le batterie arrivano a 3V cella   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #40 il: 20 Dicembre 2015, 20:25:25 »
Ho notato anche io che il cut off stacca molto basso e non mi piace per niente  ::furious:: ora non ricordo i valori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #41 il: 20 Dicembre 2015, 21:40:22 »
ma sul regolatore il Low-Voltage Detection è abilitato?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #42 il: 22 Dicembre 2015, 11:30:20 »
ma sul regolatore il Low-Voltage Detection è abilitato?
si ma non cè possibilità di regolare i v per cella quindi fà da se in automatico

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #43 il: 22 Dicembre 2015, 12:10:12 »
Allora bisogna che inizi eventualmente a pensare ad un cut-off esterno
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #44 il: 22 Dicembre 2015, 19:07:51 »
Antonio... Ti riferisci a quei cicalini ...?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal