Autore Topic: Hopup parts for e-revo vxl 1/16  (Letto 22213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #60 il: 28 Febbraio 2016, 16:15:45 »
le lipo a 3s le ho provate e te le sconsiglio anche per il fatto che il mezzo diventa parecchio ingestibile... praticamente impenna sempre :giriamo: :dentone:

Certo che se uno decide di andare a 3S ..... qualcosina sui rapporti e sul motore deve ritoccare

Se si prende il mezzo pari pari che gira a 2S ...... e lo si manda a 3S mi pare normale che diventi poco gestibile !!!

Comunque credo che sia un mezzo nato per esprimersi al meglio proprio con le 2S ...... il resto sono esperimenti da fare con cautela

Concordo pienamente!!! Devo dire che il mio Summittino mi manca parecchio, ma forse ho ovviato all'inconveniente... Io comunque a 2S lo trovavo gia' una bomba, non oso pensare a 3S! E pure ricambi e hopup si trovavano a prezzi ridicoli.


Cebrox

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #61 il: 28 Febbraio 2016, 23:19:23 »
Cebrox, cito quello che hai scritto poco fa "Devo dire che il mio Summittino mi manca parecchio, ma forse ho ovviato all'inconveniente..." mi incuriosisce il forse ho ovviato.....interessante.....posso avere una soffiata?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #62 il: 29 Febbraio 2016, 09:02:33 »
Cebrox, cito quello che hai scritto poco fa "Devo dire che il mio Summittino mi manca parecchio, ma forse ho ovviato all'inconveniente..." mi incuriosisce il forse ho ovviato.....interessante.....posso avere una soffiata?

Delfino curioso!!!  :P  :P  :P


Cebrox

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #63 il: 29 Febbraio 2016, 10:12:29 »
Il forum è impaziente..... :laugh: :laugh:

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #64 il: 29 Febbraio 2016, 12:40:31 »
le lipo a 3s le ho provate e te le sconsiglio anche per il fatto che il mezzo diventa parecchio ingestibile... praticamente impenna sempre :giriamo: :dentone:

Certo che se uno decide di andare a 3S ..... qualcosina sui rapporti e sul motore deve ritoccare

Se si prende il mezzo pari pari che gira a 2S ...... e lo si manda a 3S mi pare normale che diventi poco gestibile !!!

Comunque credo che sia un mezzo nato per esprimersi al meglio proprio con le 2S ...... il resto sono esperimenti da fare con cautela
::fp:: ovvio che era stato fatto!! Tra l altro usando il rapporto delle 2s scalderebbe anche

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #65 il: 29 Febbraio 2016, 14:43:00 »
adesso all estero voi dove acquistate? devo fare un piccolo ordine magari aggiungo qualche hop ups...

io cmq lo uso sempre a 2S mi basta è avanza, poi ora con il diff centrale almeno è piu gestibile...
Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #66 il: 29 Febbraio 2016, 20:41:58 »
adesso all estero voi dove acquistate? devo fare un piccolo ordine magari aggiungo qualche hop ups...

io cmq lo uso sempre a 2S mi basta è avanza, poi ora con il diff centrale almeno è piu gestibile...
Io quando ho fatto spesa ho preso quasi tutto da rcmart...  Ma ho letto che anche asiatees è bello fornito

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #67 il: 29 Febbraio 2016, 20:55:09 »
le lipo a 3s le ho provate e te le sconsiglio anche per il fatto che il mezzo diventa parecchio ingestibile... praticamente impenna sempre :giriamo: :dentone:

Certo che se uno decide di andare a 3S ..... qualcosina sui rapporti e sul motore deve ritoccare

Se si prende il mezzo pari pari che gira a 2S ...... e lo si manda a 3S mi pare normale che diventi poco gestibile !!!

Comunque credo che sia un mezzo nato per esprimersi al meglio proprio con le 2S ...... il resto sono esperimenti da fare con cautela
::fp:: ovvio che era stato fatto!! Tra l altro usando il rapporto delle 2s scalderebbe anche

Tu dici ovvio (per te, magari anche per  per 80% di ci pratica con cognizione di causa questo hobby) ...... ma ammettiamolo ogni tanto si vede e si legge di cose che mi chiedo se siano vere

Quindi la mia era per evitare che qualcuno dicesse ..... azz hanno provato dice che "impenna" continuamente e va liscio liscio a montare le 3S con il risultato di trovarsi poco dopo con un mucchietto di rottami e poi magari scrive ..... ma avevo letto che ....
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #68 il: 29 Febbraio 2016, 21:14:47 »
adesso all estero voi dove acquistate? devo fare un piccolo ordine magari aggiungo qualche hop ups...

io cmq lo uso sempre a 2S mi basta è avanza, poi ora con il diff centrale almeno è piu gestibile...
Io quando ho fatto spesa ho preso quasi tutto da rcmart...  Ma ho letto che anche asiatees è bello fornito
ho guardato settimana scorsa e non avevano molto di mio interesse ma sicuramente qualcosa hanno...

Ho scoperto che si possono montare i T brace per rinforzo zona ammo anche con i miei ammo big bore, mi sa che li ordino... ::pazzissimo:
Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #69 il: 01 Marzo 2016, 15:29:15 »
Oggi non sapevo cosa fare...
Non avevo voglia di comprare il RIT e far bollire il telaio... quindi:
Smontato tutto, lavato con sapone e acqua calda, sgrassato, spazzolatto, asciugato, carteggiato, 2 mani di primer, 2 mani di nero opaco.







Speriamo duri  :ok:

Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #70 il: 01 Marzo 2016, 17:30:01 »
Speriamo duri si .....

in ogni caso era un esperimento da fare ..... ora se dura (come speriamo tutti) sappiamo che oltre alla "colorina" possiamo utilizzare anvhe questo sistema
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #71 il: 01 Marzo 2016, 17:35:26 »
Molto bello tutto nero... Mi sono sempre domandato perché la RPM  non abbia mai prodotto telai colorati visto le enormi vendite di hop up su questi mezzi... Comunque tienici aggiornati sulla resistenza  :ok:

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #72 il: 01 Marzo 2016, 17:40:55 »
eh già, diciamo che mi sono messo di impegno per verniciarlo bene oggi, se non dura passo un altra mezzora a smontare tutto per "ricolorarlo" ::oooooops::

Ecco il risultato finale, devo dire che mi piace un botto  ::pazzissimo:





Zona RX/ESC e Servo smontate in attesa del Savox SW-0250MG WP digital metal

Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #73 il: 01 Marzo 2016, 19:32:00 »
.... l'effetto in foto è strabiliante !!!!   :congratulazioni:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #74 il: 02 Marzo 2016, 12:47:40 »
grazie antonio...
Arrivati i distanziali, sono veramente ben fatti, li userò solo con le gomme Talon e con le gomme GPM Off road perchè entrambe toccano nei passaruota della scocca a ruote girate...

Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal