Autore Topic: Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine  (Letto 2111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« il: 19 Ottobre 2014, 14:36:02 »
Dopo mille mila false partenze, dovute più che altro all'inaffidabilità di certe persone, ho preso il toro per le corna e, insieme ad amici validi, fidati e pieni di passione, abbiamo cominciato a mettere le basi per un proggetto a dir poco utopico: un'immenso centro offroad per tutte le scale e discipline.
Nell'ordine andremo a realizzare:

- pista polivalente 1:5 - 1:8

- pista per 1:10 - 1:16 - 1:18

- pista Scaler permanente ma ovviamente modificabile, completamente immersa nel verde

- pista Crawlers permanente con rocce ed elementi naturali (idem come sopra)

- pista Trial

- zona freestyle per sfogarsi (compresa di rampe per i numeri in aria)

Ai tesserati offriremo un posto davvero interessante con zona box al coperto, zona ristoro immersa nel verde, bagni, corrente elettrica e acqua e possibilità di accamparsi con tende, roulotte o camper.

L'associazione che andremo ad ufficializzare all'inizio del 2015 sarà completamente no profit e potremo garantire il costo del giornaliero davvero irrisorio (si parla di 5 euro circa per l'intera giornata). Per gli abbonamenti vedremo al tempo.

Per il momento mi fermo qua con le info e vi lascio il link della pagina facebook del posto che al momento è un luogo di divertimento per chi ama usare decespugliatori, trattori, barre falcianti e chi ne ha più ne metta  :facepalm:

https://www.facebook.com/pages/Atomic-Rc-Team/557745034370107

Augurateci buon lavoro perchè ne abbiamo bisogno!  ::ball:: ::ball:: ::ball::


Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2014, 15:56:07 »
tantissimi auguri inferno &co nn finirai mica di farci venire quella cosa che si chiama INVIDIA? bravi ancor e tanti auguri
 ::clap::  ::clap:: ::clap::
 ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool:::
 :giriamo: :giriamo: ;D :giriamo: :giriamo: ::lavoriincorso:: ::lavoriincorso:: :riunione: :::8) :rollo:
 :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni: :congratulazioni:

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2014, 16:00:07 »
In bocca al lupo Tom. Peccato che la distanza mi impedisca di esservi di aiuto ma alla prima occasione ci saro'

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2014, 19:27:12 »

   Azzarola ..... come dice Andrea veramente distanti per esservi d'aiuto fisico

   Ma un buon lavoro ed un in bocca al lupo per il progetto questo non ve lo toglie nessuno !!!


  Però magari lancio un'idea ....... Torinesi e MTinsti che all'inaugurazione si fa un bliz?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« Risposta #4 il: 19 Ottobre 2014, 20:03:16 »
Antonio questo lo davo per scontato!!!! :e che: Wfam

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2501
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2014, 20:32:48 »

   Azzarola ..... come dice Andrea veramente distanti per esservi d'aiuto fisico

   Ma un buon lavoro ed un in bocca al lupo per il progetto questo non ve lo toglie nessuno !!!


  Però magari lancio un'idea ....... Torinesi e MTinsti che all'inaugurazione si fa un bliz?
grandi ragazzacci  :yeah: :yeah: :yeah: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: buon lavoro e sicuramente farete una bellissima struttura per il nostro fantastico hobby

appena si farà l'inaugurazione e la dove possibile sapo e rico faranno il possibile per esserci fate sapere  :graz: :graz: :graz: :graz:

 Wmt Wmt Wmt Wfam Wfam Wfam Wfam WMT WMT WMT WMT WMT WMT WMT WMT WMT :e che: :e che:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2014, 21:36:58 »
bene molto bene, finalmente una pista polivalente in zona, vi seguo molto interessto
MANDI FANTAT

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« Risposta #7 il: 20 Ottobre 2014, 00:24:55 »
Sì, abbiamo pensato che di piste per le amate buggy nel triveneto non mancano e per di più sono anche tutte signore piste. Ciò che manca è un vero polo di aggregazione per tutto il resto....1:5 prima di tutto, ci sono troppi Baja o Fg o Maverick e quant'altro chiusi nelle cantine a fare la polvere....Monsters, non ne parliamo, basta dare un'occhiata ai mercatini, sono troppi i modellisti che dopo l'esaltazione iniziale, demordono spesso per pura noia o perchè si ritrovano da soli sotto casa. Scalers e Crawlers, meno sofferenti perchè la natura ci offre ore e ore di percorsi e sfide da fare fuori porta ma avere un punto di ritrovo dove ci scappa anche la garetta penso sia parecchio stimolante, oltretutto comunque in mezzo alla natura. Scale medio-piccole, anche lì, molti approcciano l'hobby cominciando da queste scale e avere una pista dove potersi fare le ossa è sicuramente edificante oltre che divertente.....vorremmo portare avanti anche il dicorso moto che penso meriti parecchio, ma vedremo strada facendo perchè certamente lo spazio non ci manca, la buona volontà anche. Preghiamo per un clima clemente visto che ci avviamo verso la "brutta stagione" ma ormai siamo lanciati e ci applicheremo anima e corpo affinchè i lavori subiscano meno rallentamenti possibile.
Grazie a tutti per l'appoggio anche psicologico che serve sempre, anzi, direi che è parte integrante per tenere alta la grinta  ::tnx::

Stay tuned, stay Atomic! Infernooooooo!!!!!  :e che:


Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« Risposta #8 il: 20 Ottobre 2014, 20:16:33 »
sento una grande carica inferno... bravo continua cosi.... ::rullo:: ::lavoriincorso:: ::lavoriincorso::

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« Risposta #9 il: 20 Ottobre 2014, 20:42:14 »
Non me ne vogliano i buggysti, ma qua da noi ci sono solo buggy e 1:10-1:8 onroad.....è ora di dare spazio anche al resto  :angry:...e il resto è tanta roba.....

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« Risposta #10 il: 20 Ottobre 2014, 21:06:39 »
Ma va la... A noi interessa la zona GRIGLIA!!!  :bastardo:
Scherzi a parte, quando sara' finita cerchero' di esserci almeno all'inaugurazione e poi chissa' forse qualche week end...


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« Risposta #11 il: 21 Ottobre 2014, 04:43:42 »
Che dire.......
Sono già pronto per l'inaugurazione!!!
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« Risposta #12 il: 21 Ottobre 2014, 12:00:53 »
Tranquilli, senza griglia (o surrogati) e birra, non si accendono nemmeno i motori  :e che:

Aggiornamento: trovati mezzi pesanti (bobcat, ruspa e rullo), ci dà una mano Marco, il boss dello Tsunamipark, la pista che vi ho fatto vedere anche su FB......non so come ringraziarlo perchè, lo saprete bene, affittare quei mezzi sono soldoni. Invece ci ritroviamo solamente a pagare il gasolio! Ma sapremo come sdebitarci! Una mano deve per forza lavare l'altra! Grazie Marco!!!!!  :cincin:

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« Risposta #13 il: 21 Ottobre 2014, 12:09:26 »
Questo è lo spirito che si dovrebbe sempre vedere!

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Cominciati i lavori - Pista Offroad Udine
« Risposta #14 il: 21 Ottobre 2014, 13:27:01 »
Ben fatta, Thomas!!
Sai già che per misurazioni, tracciature, rilievi ed affini puoi (anzi.... DEVI) contare su di me ;)

Ubicazione esatta dell'area??


 ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Il Cuccu

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal