Autore Topic: Losi Lst2-E Franco68  (Letto 24361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #240 il: 09 Giugno 2015, 16:00:51 »
 :graz: Giuseppe molto gentile,anche il tuo nn è niete male  ;)

@Generale lee Si infatti mi piacciono molto anche a me quei 2 video,questo grazie anche all' amico che è riuscito a riprendervi.

Offline Bibe

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 1
  • I miei modelli: Monster Truggy
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #241 il: 12 Gennaio 2016, 22:29:52 »
grande Franco!!! 

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #242 il: 16 Gennaio 2016, 20:03:14 »
Grazie Alberto e benvenuto  ;)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #243 il: 24 Gennaio 2016, 21:07:31 »
A breve altre news con foto aggiornate,ho acquistato un' altra chicca per il mio amato Losone  :evil: e per poterlo montare ho dovuto stravolgere un po' la predisposizione dei componenti,ma smanettarci sopra è proprio quello che cerco.... è il mio hobby....  :)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #244 il: 24 Gennaio 2016, 21:30:04 »
A breve altre news con foto aggiornate,ho acquistato un' altra chicca per il mio amato Losone  :evil: e per poterlo montare ho dovuto stravolgere un po' la predisposizione dei componenti,ma smanettarci sopra è proprio quello che cerco.... è il mio hobby....  :)


che fai ...... ci tieni sulle spine ?  :laugh:   :laugh:   :laugh:

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #245 il: 25 Gennaio 2016, 10:17:29 »
eheh io so quasi in anticipo :D
metti le foto franco

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #246 il: 25 Gennaio 2016, 20:33:31 »
Giuseppe è avvantaggiato perché facendo parte dello stesso gruppo di quando si esce insieme,ho condiviso i miei lavoretti,comunque quando torno stasera dovrei finirlo e domani mattina metto qualche foto ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #247 il: 25 Gennaio 2016, 21:56:38 »

fortuna che siamo persone pazienti  :laugh:   :laugh:   :laugh:




Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline scurtcat

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 17
  • I miei modelli: LOSI LST2 BRUSHLESS
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #248 il: 26 Gennaio 2016, 12:38:22 »
Ciao complimenti per il Losone bellissimo , potresti darmi qualche dritta dive poter comprare un po' di hop up ?? Grazie

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #249 il: 26 Gennaio 2016, 12:56:45 »
Antonio magari vi ho fatto pazientare per una ::cavallo::   :) dai spero che vi piaccia...ho dovuto apportare un bel  po' di modifiche e rifare altri supporti sia per l' esc che per il porta batterie,modificato scatola porta ricevente e l' attacco antiribaltamento,(solo le 2 piastre in alluminio) anche perchè questo roll cage nasce per lo scoppio.

Quello che mi piace è qualita' costruttiva, robustezza e leggerezza,inoltre ci puoi mettere su la carrozza e il roll cage rimane nascosto,poi dipende anche dal tipo,ma la blu che ho e l' originale sono perfette,unica cosa che nn mi è piaciuto molto,(visto che sara' stato creato con taglio ad acqua o laser) tutti gli spigoli vivi,ma per questo nn c' è stato nessun problema,con lo svasa tubi a mano me li sono fatti tutti ;) diciamo che con questa corazza scorazzo con piu' sicurezza  :laugh: :laugh: :laugh:


Secondo il mio parere personale...
Vantaggi: Prezzo in ribasso (costa quanto una buona carrozza) il mezzo diventa molto piu' robusto,maggior sicurezza e in estate si puo' usare anche senza copertura.

Svantaggi:  Peso,(se anche minimo) e esteticamente puo' sicuramente nn piacere
 








Nella foto si vede il nuovo supporto per l' esc e porta batterie




La struttura e il peso...




Per chi fosse interessato...
http://www.monsterhopups.de/SONDERANGEBOTE/Ueberollkaefige/Ueberollkaefig-fuer-TeamLosi-LST-LST2-blau.htm?shop=wecando_en&SessionId=&a=article&ProdNr=SO-079&p=19946




Adesso a voi la parola.... :azn:









Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #250 il: 26 Gennaio 2016, 13:01:15 »
@scurtcat Ciao e grazie 1000
riguardo gli accessori che ho acquistato,mi spiace ma nn riesco ad aiutarti,prima perchè è passato troppo tempo,secondo ho acquistato in piu' siti Americani percui mi è molto difficile,dovresti fare come ho fatto io,con molta pazienza cercare con Google,scrivi l' optional che ti unteressa sia con parole in inglese che italiano e vedrai che sicuramente trovi qualcosa  ;) :ciaociao:

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #251 il: 26 Gennaio 2016, 14:17:32 »
Bellissimo   :primo: a quanto  sei ora di peso pronto all'uso ?

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #252 il: 26 Gennaio 2016, 16:11:01 »
Ho un cage della stessa marca su un Savage, robustissimo e indistruttibile, ed esteticamente a me piace molto
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #253 il: 26 Gennaio 2016, 17:01:49 »



Bello e pare anche robusto ..... complimenti !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Vi presento il mio losi E-Lst2
« Risposta #254 il: 26 Gennaio 2016, 17:56:30 »
Grazie!!!
E' veramente molto più' robusto,poi ovvio dipende a quanto ti vai a schiantare,avra' anche lui un limite di rottura,comunque hanno fatto proprio un bel sistema di aggancio,ant. e post. sulla base delle torrette e centralmente ha dei piedini con gradino che appoggia sul telaio e nello stesso tempo  si infilano nell' apposita piastra che si blocca sulla parte inferiore del telaio,lo tiro su dalla struttura e nn fa una piega.

Per il momento le sensazioni sono queste,potrò confermarlo solo dopo qualche uscita con i ragazzi,questo pero' nn vuol dire che mi azzardo a cercare il limite :) lo userò come prima,percui sempre strafare ;)

@Sav Ciao in qualche pagina indietro avevo fatto la prova e pesava 5,8 kg (questo con gomme Big Joe che pesano un po' di più' )  invece attualmente con il cage e ruote integy siamo sui 5,9kg

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal