Autore Topic: Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo  (Letto 4388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dylanshock

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« il: 21 Ottobre 2013, 19:53:35 »
ciao a tutti ragazzi mi sono fatto una nuova 1\8...si tratta della non molto consociuta sworkz...ho preso il modello evo che monta akerman differente con ben 4 cuscinetti flangiati ...braccetti diversi e anche orecchie in carbonio sui barilotti anteriore...tipo mugen...
la macchina l ho messa con un setup di scatola 5-5-3 ammortizzatori 500 su tutti e 4 e molle ovviamente mugen....serie cromata...perche le originali o erano troppo molli o troppo dure.
ho equipaggiato il tutto con esc toro ts150 nuova versione motore toro x8s 2150kv sensored 4268 e lipo zippy 5400mah hard case 50c...e per il momento servo savox...ma il sanwa e in arrivo.
Mi sono preso questo mezzo primo per cambiare..ormai dopo due anni di muccca volevo qualcosa di nuovo..e secondo questa mi sembrava la vera e unica sostituta della mucca..
geometrie simili a mugen...con qualche miglioria sulla sterzo...miglior bilanciamento del tealio presa da serpent...e trasmissione x system...il pignone del differenziale lavora su ben 3 cuscinetti e ha i denti piuttosto dritti e non conici...morale trasmissione molto piu silenziosa di mugen e con piacevole fruscio in rilascio del gas.
Due cose che non mi piacciono di questo mezzo sono gli or scadenti che hanno messo negli steli ammo...che trafilano....ma ho provveduto a sostituirli con i mugen...(perfetti) e l assenza di una slitta o "cava" sul motor mount per poter smontare il motore senza smontare il diff centrale...e vabbe sti ingenieri taiwanesi si so concentrati con alleggerimenti vari e trasmissione e geometrie che al motor mount non ci hanno pensato..

per il resto materiali quali plastiche e ergal sono identici a mugen....forse le plastiche leggeremtne piu morbide...ma e un bene soprattutto adesso che arriva l inverno.

presto posto foto....e speriamo che sto tempo me la faccia provare come si deve...

intanto sto gia pensando alla sorella minore...S104 EK1.... : Chessygrin :

Offline dylanshock

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2013, 13:13:09 »
alcune fotine














che ne pensate??

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2013, 13:48:04 »
 
 Bel mezzuccio .... complimenti !!!!
 
 Quel telaio stretto ha un non so che di accattivante anche dal punto di vista visivo
 
  Quando l'avrai provata dacci le tue personali impressioni, personalmente sono incuriosito dalle prestazioni e dalla manovrabilità che quel telaio stretto dovrebbero conferire al mezzo (come ho letto in giro) ma senza averne mai un riscontro da un utilizzatore diretto
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2013, 11:06:56 »
Bella! molto simile alla mia Cobra. Questa nuova generazione di buggy secondo me è davvero un passo avanti. Dovrai prendere un pò la mano perchè immagino la troverai più reattiva rispetto alle buggy "convenzionali" ma anche molto più precisa. almeno questo è quello che ho notato io con la mia.
facci sapere le tue impressioni dopo averla provata!  ;)

Offline dylanshock

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2013, 13:25:37 »
spero di riuscire a provarla al piu presto..per ora mi ha dato ottima impressione sui materiali e sulla trasmissione davvero fluida e silenziosa rispetto a mbx6...
chi ha questa machina dice che e molto simile a mugen come setup generale quali ammo e diff...ma ha piu sterzo e nettamente piu agile.
la bilanciatura e quasi perfetta...sul posteriore ho circa 30gr in piu...
vi terro sicuramente aggiornati...non appena il tempo ci dai un bel week di sole

stay tuned

ah smane sei passato a serpent??ho parecchi amici che girano con quell mezzo...saro sincero se non avessi preso la swrokz la serpent era la candidata

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« Risposta #5 il: 23 Ottobre 2013, 15:46:24 »
Eh si come elettrica ho scelto la Serpentina. e devo dirti che, seppure l'abbia usata poco, mi piace davvero molto.
E poi trovo che con questi mezzi puoi davvero sfruttare la diversa disposizione delle componenti elettriche rispetto alle più classiche conversioni dallo scoppio.
Sulla sworks mi preoccupa solo un pochino la posizione dell'ESC. Mi sembra un pochino troppo esposto in caso di capottoni.

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« Risposta #6 il: 23 Ottobre 2013, 16:45:32 »
bellissima... ricorda tantissimo la mugen... se dovessi farmi una buggy elettrica decisamente una di queste
sono in attesa di pareri e recensioni
piuttosto che materiale è quello trasparente che ricopre le batterie? bella idea
anch'io sono preoccupato per l'esc... al tuo posto gli metterei un ferretto di sopra stile rollbar (le abitudini da monster son dure a morire!)

Offline dylanshock

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« Risposta #7 il: 23 Ottobre 2013, 20:32:22 »
ho gia provato a mettere sotto sopra la macchina e ci sono un bel 4cm prima che la macchina tocchi..ovvio se mi sale qualcuno sopra bene non li fa...ma staremo a vedere...
sto cercando di fare delle paratie laterali in lexan..ma e difficile da formare senza l attrezzatura giusta...
altrimenti la tengo cosi e bona..
domani ho voglia di andare a groppello cairoli all indoor di fioroni..nessuno di milano che si aggrega??

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« Risposta #8 il: 23 Ottobre 2013, 21:54:40 »
eh si quel telaio stretto e longilineo e veramente intrigante, mi metto comodo in attesa di qualche notizia in piu
MANDI FANTAT

Offline Mulinex

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 5ive-T Tommygarage edition - HPI Baja 5b Flux - MTA4 S28/50 - Savage Flux HP - Mugen MBX6r EU Spec - Mugen MBX6eco - TF2 -
Re:Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« Risposta #9 il: 24 Ottobre 2013, 07:24:53 »
bella! bella! bella!  :yeah:

Offline dylanshock

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« Risposta #10 il: 02 Novembre 2013, 11:29:44 »
grazie ragazzi..cmq non sono riuscito ancora a provarla..sto tempo maledetto ci ha rotto le.....vabbe in compenso mi sto dando al 2wd...TLR a gogo

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« Risposta #11 il: 26 Novembre 2013, 13:42:53 »
che materiale è quello trasparente sulle batterie?

Offline dylanshock

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« Risposta #12 il: 26 Gennaio 2014, 12:22:23 »
Ciao ragazzi dopo parecchio tempo sono riuscito a provare la sworkz s350...che dire ottimo feeling fin dai primi giri...molto agile e macchina che sta giù anche se si spalanca tutto il gas...molto precisa in ingresso curva come mugen e altrettanto robusta come quest ultima..
Per ora ho modificato solo olio anteriore con 550 e posteriore 400 molle long pitch blu...camber 0 anteriore e 2 posteriore negativo...la macchina lavora bene...sui salti pare abbia il giroscopio perfettamente bilanciata...per ora mi ritengo soddisfatto..per chi viene a Verona la vedrà di persona..ciao

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« Risposta #13 il: 26 Gennaio 2014, 13:24:19 »
mi devi  far provare il regolatore :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline dylanshock

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo mezzo dylanshock...sworkz s350 Be1 Evo
« Risposta #14 il: 26 Gennaio 2014, 13:28:27 »
mi devi  far provare il regolatore :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

mi dispiace bomber ma te la guardi soltanto...non posso dare in mano la bimba a un folle come te  ::fp::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal