Autore Topic: Corona in plastica Kyosho MP9 .....  (Letto 1377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Corona in plastica Kyosho MP9 .....
« il: 22 Marzo 2014, 12:07:14 »
 
  Volevo montare sul buggy MP9 appena convertito in elettrico una corona in plastica .....
 
  così acquisto una corona originale Kyosho da 46 denti ma sfiga .......
 
  non monta sulla cassa del differenziale centrale originale Kyosho IF-404 che è una cassa
  con diametro maggiore del solito
  con altezza minore del solito   
 
       
 
   
    Magari qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente e ha trovato già una soluzione, quindi aiutino-aiutino ......
 
    O magari qualcuno sa se esiste una corona in plastica (anche non originale) che vada su questa cassa
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Re:Corona in plastica Kyosho MP9 .....
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2014, 01:56:52 »
ci vogliono le misure Anto... da vedere cosi la guarnizione e i fori sembra 1 mugen anke se mugen e' azzurra... a occhio e' difficile.. :ok:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Corona in plastica Kyosho MP9 .....
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2014, 11:41:56 »
 
   Il mezzo è fuori .....
 
    :ok:  appena rienta misuro interasse fori e diametro cassa differenziale 
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Corona in plastica Kyosho MP9 .....
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2014, 12:12:22 »
 
 
   Allora ..... misurata senza smontare tutto  :facepalm:  direi che
 
   la cassa differenziale avrebbe:
 
   diametro esterno 36 mm
   altezza esterna 16 mm
   interasse fori corona 31 mm
 
   Se mi deste un codice corretto della mugen ......
   io fare due controlli e potrei anche comperare cassa e corona mugen se ci stesse,
   tanto la cassa che ho sarebbe comunque da sostituire a breve
 
       
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Corona in plastica Kyosho MP9 .....
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2014, 23:05:56 »
 
  Non so più quanti manuali ho guardato e quanti siti ho visitato ......
  ma di corone in plastica (già ne ho trovate poche di quelle "normali") che vadano su quella cassa  neanche l'ombra
 
  Sono stufo di girare .... lascio la corona in ferro !!!
 
  Poi se salta fuori qualcosa ..... bene !!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal