Autore Topic: TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)  (Letto 3288 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« il: 01 Agosto 2016, 15:20:36 »
https://youtu.be/B-VPNUopAV8

Ciao ragazzi!
Vi linko l'ultima uscita in coppia con i nostri TRAXXAS SUMMIT!
Uscita da sommergibile quasi, contesto meraviglioso!
Ponte di Annibale sul fiume Arno  ::fp::
Chiedo scusa per il muovere della videocamera, ma riprendo e devo guidare, stando attento a non buttarlo in Arno!
 :facepalm:
Sto caricando un altro su l'altra sponda del Ponte. ;)
Se vi fa piacere iscrivetevi!
Un saluto a TUTTI!
 Wmt

Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2016, 20:55:00 »
Che bel filmato!!!!
Non sono un amante dei modelli "acquatici" ma la location è bellissima e ci sono dei bei passaggi
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2016, 21:28:07 »
 ::tnx:: BAD!
Si, il posto è meraviglioso, e i passaggi pure.
Il modello, inutile dire che è stupendo!
;)
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2016, 22:26:34 »
Modello originale o modificato?
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #4 il: 01 Agosto 2016, 22:34:22 »
Del TUTTO originale.
Volevo fare qualche piccola.modifica, regolatore e servi, ma credo che se cambierò qualcosa, sarà solo il regolatore.
Il modello di scatola è un amore, va da Dio, ed io sono molto portato a lasciarli come sono, solo piccole modifiche, poca roba.
Li amo come sono in genere.
Se il modello è serio, già di scatola da notevoli soddisfazioni.
Il SUMMIT, è uno di quelli. ;)
Secondo me è....
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

ca03

  • Visitatore
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #5 il: 01 Agosto 2016, 22:35:46 »
Ciao. Bellissimo posto e modello molto adeguato. Vorrei togliermi una curiosità: come fai ad isolare le lipo? E come le colleghi al motore? Il motore è a spazzole?
Grazie

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #6 il: 01 Agosto 2016, 22:50:54 »
Ciao!  ::tnx::
GraZie infinite
Allora, le lipo su acqua non le uso, uso quelle di scatola nimh
Ti garantisco che bastano per fare un bel Po di utilizzo in questo tipo di contesto, uso sempre un filo di gass
Esistono anche le lipo TRAXXAS che sono waterproof logicamente, ma Costabile un occhio della testa, però, sono perfette per questo tipo di utilizzo, ma si fa anche con quelle di scatola ecco.
Il motore è Brushed si , a spazzole. Per la natura del modello, per l'utilizzo che se ne fa, per me è perfetto il suo motore.
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #7 il: 02 Agosto 2016, 10:11:24 »
Del TUTTO originale.


Questo conferma la mia teoria, questi modelli vanno benone così, volerli modificare è un inutile complicazione
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #8 il: 02 Agosto 2016, 10:56:49 »
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

che spettacolo ragazziiiiii
che bel posto
e bellissimiiiiiiii i modelliiiiiiiii
 :yeah: :yeah: :yeah: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #9 il: 02 Agosto 2016, 11:12:12 »
Ciò che ho detto pure io ad elleelle ;)
a parte casi limite non ha senso modificar il summit
ovviamente bel video e posti spettacolari :ok:

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #10 il: 02 Agosto 2016, 11:28:59 »
 ::tnx:: a tutti!!! ONORATO!
Bad, sono della stessa opinione anche io, soprattutto sul SUMMIT. E' una meraviglia DI STOCK, POI IO SU QUASI TUTTI RESTO DI SCATOLA, SE NON PER POCHE MIGLIORIE. Poi gli up, troppo spesso rendono il modello troppo fico e ti spiace usarlo. Io invece , li uso e amo renderli nuovi dopo l'utilizzo! Mi ci perdo proprio!  ::fp::
Pero, ognuno e giusto faccia cio che vuole con i propri soldi. ;)
Caro Generale, noi ne parliamo molto già su whatzapp!  :laugh: Sei un grande! ;)
Grazie ragazzi, date soddisfazione!  Wmt
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #11 il: 03 Agosto 2016, 10:25:45 »
Ovviamente son gia' iscritto al canale... Location fantastica che mi ricorda la Val Rosandra dove vado a girare io! Da estimatore di questo mezzo non posso che complimentarmi per il video e per il mezzo!!!
Per il fatto di far o meno le modifiche... La cosa e' mooooolto soggettiva!!! Innanzi tutto vorrei sapere perche' sentiresti la necessita' di cambiar regolatore e se hai qualche idea di quale potrebbe essere un valido sostituto (io ho gia' tutto chiaro e gia fatto tutto...) Avendo io preso il mezzo usato non ho avuto modo di testarlo "per bene" out of box, quindi alcune modifiche eran d'obbligo. Poi ovviamente dipende tantissimo dall'uso che uno ne fa e di cosa pretende dal mezzo! Io personalmente ho "dovuto" sostituire le gomme e non ero soddisfatto dello sterzo e dell'esc. Alla fine per sistemare il tutto ho speso una botta di soldi, ma son appagatissimo dal risultato, quindi direi che i soldi son stati spesi bene! Se hai bisogno di pareri tecnici, noi siamo qui, anche se penso che Generale ti abbia illuminato abbastanza (stai alla larga da lui, ti mettera' tante scimmie addosso che ti faranno spendere un mucchio di soldi!!!  :risatissima: :risatissima: :risatissima: )


Cebrox

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #12 il: 03 Agosto 2016, 22:12:57 »
Ciao Cebrox!  ::tnx::Sono onorato a sapere che sei iscritto al mio canale! Grazie infinite! Domenica carico un video con il losi 5ive t- ZENOAH 32 E SCARICO-, che finalmente provo e carburo!
Torniamo al SUMMIT PERO. Allora , io lo reputo efficientissimo gia di stock, per la sua natura intendo. Se ci fai scalate, guadi, quindi acqua, terra, rocce, secondo me è una bestia! Per le gomme io , avendo  le originali, non so proprio che dire, sicuramente esiste di meglio, ma se la cava molto bene. I servi li volevo cambiare, ma appunto parlando con il mio caro amico GENERALE, alla fine ho deciso di lasciare stare che credo avrei guadagnato poco, sicuramente non mettendo un regolatore come dio comanda. Ma , anche per il regolatore ci sarebbe uno ,questo(http://www.ebay.it/itm/281974295329?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT), che con poca spesa risolvi il problema del consumo anomalo delle batterie e resti Waterproof, ma per adesso lo lascio stare com'è che mi sta fatica saldare roba ecc. Insomma, non dico che siano tutti soldi buttati, per carità! Non è assolutamente vero, ognuno ne fa ciò che vuole dei soldi e del suo modello ;), pero credo che spesso ci si accanisce troppo su gli up e si finisce per cambiare roba per sugo di nulla ecco. Io poi, sono di mio molto restio a cambiare, sostituire, modificare, tagliare, saldare, ecc.....insomma, mi pare un po assurdo ecco. Gia di per se, costa un botto, e come credo, se acquisti modelli validi , spesso gli up non sempre sono migliorativi. Pero dai, non c'è niente di male ecco, ognuno fa come crede meglio ed è giusto cosi. ;)
Io ho dieci modelli, quasi del tutto originali, quasi, poche cose, non li mostro. Amo la loro originalità ecco! ;) Il summit poi, se non fosse per il regolatore che consuma di più da una parte le batterie, per me sarebbe perfetto! PERFETTO! Io lo butto da per tutto! E' un mostro!
Pero, c'è+ chi non si accontenta e prova a sostituire roba, cambiando di ogni, e magari qualcosa in più ottiene. Ma alla fine quanto hai speso? il gioco conviene? per me no, ma come ripeto, ognuno fa come crede meglio! :)  Wmt
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

Offline ELLEELLE7678

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
  • W il MODELLISMO!
  • I miei modelli: Losi 5ive-T 1/4 , Maverick Bleckout Mt 32 cc 1/5- CEN NEMESIS 1/8  - XTM X-Factor 1/10 - losi XXL2-E 1/8 - TRAXXAS Summit 1/10 Verde - Basher BSR RALLY 1/8 - hpi SPRINT 1/10 -  Hpi Baja Q32 1/32 Avuti : kyosho MP 777 SP2
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #13 il: 04 Agosto 2016, 06:22:32 »
Comunque, per chi volesse scambiare qualche info e varie sul modellismo, il mio numero è questo: 34578xxxx
LorenZo
« Ultima modifica: 04 Agosto 2016, 13:42:03 da Badlucifer »
Firmo da schifo, ma guido da Dio!
Sport, motori e........ ;)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:TRAXXAS SUMMIT in acqua! ;)
« Risposta #14 il: 04 Agosto 2016, 09:31:46 »
Per il regolatore credo che il top sia il Mamba monster 2... Me lo son preso proprio per il summit per sostituire quella ciofeca di EVX, ma nel mentre che me lo prendevo son incappato proprio nel regolatore che hai linkato e ho preso pure quello visto che mi piangeva il cuore ad usare il MMM2 con un motore a spazzole. Non posso far altro che tesser lodi per quel regolatore!!! Unica pecca il bec che da fuori solo 5v contro i 6v dell'EVX... Con quest'ultimo avevo problemi con la retro che ogni tanto non voleva "entrare" e quando lo faceva era tipo indietro tutta... Lo vedi il Summit in fuoristrada a tutta velocita' in retromarcia?
Per il discorso gomme, il top per il Summit sono proprio le Canyon originali! Sicuramente esiste di meglio per usi specifici, ma credimi che come "universalita" di utilizzo, le Canyon hanno dietro un bel studio! Io ho provato svariati tipi di gomme prima di approdare alle Losi Claw che nonostante siano ottime, credo siano ugualmente un pelo dietro alle Canyon. Ti linko qualche mio topic:

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=35934.0

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=37595.0

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=36684.0

Buon divertimento con il Summit e spero che un di ci si possa trovare e fare una bella uscita in allegria!


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal